Le altre squadre di Serie A

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
nordahl

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da nordahl »

sembra che anche Juric vada verso l'esonero.

ora quando se ne va qualcuno che ha fatto molto bene, spesso capita di sostituirlo con un profilo nettamente inferiore.
non ho mai capito perchè.
avvenne con Shevchenko----->Ricardo Oliveira, oppure al Napoli con Spalletti--->Rudy Garcia e in tanti altri casi.
dopo Gasperini, non era quello il profilo più adatto.
era ovvio, dai, lo avrebbe capito anche un bambino
Off Topic:
l'esempio più imbarazzante in assoluto, non nella storia del Milan ma del calcio e, forse, dello sport in generale, relativamente a pessime sostituzioni di mostri sacri, è stato nel 2017 il successore di Silvio Berlusconi: il signor Yonghong Li
:gianninocinese: :cinese: :cinesina: :festacinese: :donnacinese:
Come paragonare le vette dell'Himalaya con i Colli Euganei...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Maurizio@

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da Maurizio@ »

sickboy ha scritto: martedì 4 novembre 2025, 21:05
A quanto si dice in giro, pare che la squadra lo detestasse e che sia completamente un'altra persona da quando è arrivato a Milanello: un personaggio arrogante, superbo e che la squadra ne ha avuti coglioni pieni dopo pochissimo. Non so quanto sia vero, ma corrisponderebbe a ciò che appare dall'esterno
Mamma mia Pioli ha fatto i disastri post-scudetto e io sono convinto che i meriti di quello scudetto siano da asseverare in grandissima percentuale a Paolo Maldini e non a Pioli che infatti poi si è sciolto come neve al sole e ha fatto, un allenatore buono per Genoa o Udinese, la Fiorentina secondo me è un livello già troppo alto per lui.
Rispondi

Torna a “Campionato italiano”