Le altre squadre di Serie A

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
masterluke

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da masterluke »

Di Francesco al Lecce. Spacciati?
sickboy

Messaggio da sickboy »

Benvenuta alla magica Viola nell'era del Piolismo :nano: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Pioli mi sta addirittura stupendo, perdere in casa col Lecce ed essere ultimo in classifica con la Fiorentina non era facile
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Immagine
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Io non riesco a volergli male, è stato molto bravo da noi fino allo scudetto. Poi evidentemente ha perso la sua identità, credendosi chi non è in realtà...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 3 novembre 2025, 9:43 Io non riesco a volergli male, è stato molto bravo da noi fino allo scudetto. Poi evidentemente ha perso la sua identità, credendosi chi non è in realtà...
condivido.
il suo merito storico è quello di averci fatto uscire dalla banter era, riportando il Milan competitivo (anche in Europa).
Diciamo che Zlatan ci ha messo l'80% e Pioli il 20%,
il suo demerito è stato quello di fossilizzarsi sul 4-2-3-1, per carità modulo con cui ha vinto lo scudetto del 22, ma che poi si è rivelato tossico ed è stato la causa di valanghe di gol subiti: avrebbe dovuto capire che sarebbe stato più opportuno coprirsi di più (ci è arrivato persino Conceicao, che nel finale si è messo 3-4-3).
non potevamo permetterci 4 attaccanti (più Theo e Reijnders, dalle caratteristiche offensive)

Credo che dopo questo flop, farà fatica a trovare una panchina
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

nordahl ha scritto: lunedì 3 novembre 2025, 9:58 Credo che dopo questo flop, farà fatica a trovare una panchina
Non ne sarei affatto sicuro, basta vedere come Di Francesco sia ancora in Serie A :asd:
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
sickboy

Messaggio da sickboy »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 3 novembre 2025, 9:43 Io non riesco a volergli male
Tranquillo, faccio io per entrambi :asd: :asd: :asd:
Una cosa non sopporto al mondo: i pezzi di merda arroganti, presuntuosi, che si credono stocazzo.
E' arrivato al Milan come un allenatore mediocre, e, grazie fondamentalmente a coincidenze astrali ha vinto uno scudetto che se ci riprova altre seicento volte non ci riesce manco un'altra.
Da lì in poi, la tragedia.
Una sequela imbarazzante di mosse da fenomeno, dichiarazioni ridicole, risposte piccate (delirante quella contro Allegri a inizio anno).
Umanamente, il signore lo benedice.
Calcisticamente, gli auguro di raccogliere per quello che vale, niente di più e niente di meno.
Che è più o meno quello che ha fatto in quest'ultima avventura viola.
Ciao Maestro, insegna agli angeli a fare pressare i difensori lenti a centrocampo contro gli attaccanti veloci :ok:
Puddu

Messaggio da Puddu »

Secondo Moretto oltre ai pessimi risultati sembra che l'esonero fosse richiesto anche dalla squadra, aveva lo spogliatoio contro. E mi ha sorpreso fino ad un certo punto. Fino allo scudetto era una persona diversa, lo scudetto lo ha cambiato in peggio, gli ha dato una arroganza e una presunzione che gli ha fatto più male che bene sicuramente. Una volta i rapporti umani erano il suo forte.
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: martedì 4 novembre 2025, 19:52 Secondo Moretto oltre ai pessimi risultati sembra che l'esonero fosse richiesto anche dalla squadra, aveva lo spogliatoio contro. E mi ha sorpreso fino ad un certo punto. Fino allo scudetto era una persona diversa, lo scudetto lo ha cambiato in peggio, gli ha dato una arroganza e una presunzione che gli ha fatto più male che bene sicuramente. Una volta i rapporti umani erano il suo forte.
A quanto si dice in giro, pare che la squadra lo detestasse e che sia completamente un'altra persona da quando è arrivato a Milanello: un personaggio arrogante, superbo e che la squadra ne ha avuti coglioni pieni dopo pochissimo. Non so quanto sia vero, ma corrisponderebbe a ciò che appare dall'esterno
Rispondi

Torna a “Campionato italiano”