[Serie A] Lecce Milan
[Serie A] Lecce Milan
Dopo l'accoppiata Bomdo-Terracciano ci ritroviamo Camarda-Sottil, in anticipo venerdì sera
Gara da non sbagliare, ovviamente
Gara da non sbagliare, ovviamente
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
Re: [Serie A] Lecce Milan
Siamo quelli che sono riusciti a far fare il primo punto al Benevento, con goal del portiere, riusciremo a fare segnare il primo goal in serie A a Camarda?
PS a forza di pomparlo da quando a 13 anni, lo stanno rovinando e forse a che lui li ha ascoltati troppo, ma chi non lo avrebbe fatto?
PS a forza di pomparlo da quando a 13 anni, lo stanno rovinando e forse a che lui li ha ascoltati troppo, ma chi non lo avrebbe fatto?
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Sconfitta all'esordio, mercato senza senso, l'acquisto più caro che si rompe un piede e sta fuori almeno 2 mesi, ora Pulisic... Come inizio non c'è male
W il bilancio! 

-
Nel 1988/89, Bianchi (allenatore del Napoli) fece entrare il secondo portiere Di Fusco in attacco, per mancanza di giocatori (con evidente, ma non esplicitata polemica contro la società). Terracciano è pronto?
-
Quindi, poco prima della partita, Tare dice che stanno valutando di mandare via Gimenez. Ha un senso???
Oltre distruggere psicologicamente il ragazzo nessuno.
Come assurdo cercare disperatamente un difensore perché si è deciso di passare al 352 dopo la partita con la Cremonese
Come assurdo cercare disperatamente un difensore perché si è deciso di passare al 352 dopo la partita con la Cremonese
W il bilancio! 

Bene i 3 punti, per il resto uno squallore, dal gioco alle dichiarazioni di Tare prepartita
W il bilancio! 

-
In uno scontro diretto, fra l'altro 

Ultima modifica di masterluke il venerdì 29 agosto 2025, 23:57, modificato 1 volta in totale.
-
Due considerazioni: Modric che passa il pallone quasi sempre avanti, anziché indietro è commovente.
Esattamente il progetto serio di Di Francesco, in tutti questi anni, qual era?
Esattamente il progetto serio di Di Francesco, in tutti questi anni, qual era?