Serie TV

non solo Milan per 5 minuti...
bek

Re: Serie TV

Messaggio da bek »

Ieri ho finito la serie di Breaking Bad... E ora come faccio senza?
Bryan Cranston meriterebbe una statua a Hollywood. Performance memorabile... Soggetto di una specie di trasformazione chimica, attuata da lui stesso.
W.W. sarà uno dei personaggi che ho più adorato, creato con rara maestria...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Milanista78 ha scritto: Angolo del consiglio: provate a recuperare le 3 stagioni di Treme. ;)
Adesso sono diventate 4.
Non posso che ribadire con convinzione il mio consiglio: recuperate tutto e godetevela.
Trattasi di televisione di altissima qualità.
Fatemi sapere. ;)
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu

Messaggio da Puddu »

Ieri sera\notte non avevo un cazzo di sonno e ho deciso di iniziare a vedere Breaking Bed...
Non lo avessi mai fatto, ho divorato la prima serie, mi manca l'ultima puntata che guarderò oggi.
Wow, gran bella serie veramente. L'inizio è molto Tarantiniano, quasi ''comico'' nella drammaticità e crudezza.
Grazie per i consigli
W il bilancio! :sciarpamilan:
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Puddu ha scritto:Ieri sera\notte non avevo un cazzo di sonno e ho deciso di iniziare a vedere Breaking Bed...
Non lo avessi mai fatto, ho divorato la prima serie, mi manca l'ultima puntata che guarderò oggi.
Wow, gran bella serie veramente. L'inizio è molto Tarantiniano, quasi ''comico'' nella drammaticità e crudezza.
Grazie per i consigli
Ti sei sparato l'intera prima stagione in lingua originale ?
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Puddu

Messaggio da Puddu »

No tradotta
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto:Ieri sera\notte non avevo un cazzo di sonno e ho deciso di iniziare a vedere Breaking Bed...
Grazie per i consigli
Walter White muore nell'ultima puntata, Jesse si salva, Hank muore per mano dei nazisti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Non mi disturbano gli spoiler
Cmq sei un gran stronzone :D
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto:Non mi disturbano gli spoiler
Cmq sei un gran stronzone :D
Nell'inizio della quarta stagione, Gus si ritrova in mezzo una guerra fra lui e il Cartello messicano che porta a diversi morti. Costretto a tenere in vita Walt per un lasso di tempo, tenta di mettere zizzania fra Jesse e il suo mentore, così che impari la formula della metanfetamina e possa sostituirlo. Dopo numerosi attacchi da parte del Cartello, Fring porta con sé Mike e Jesse in Messico, fingendo di volersi accordare con i messicani. Durante la festa con tutti i maggiori trafficanti e il boss stesso, Gus avvelena tutti con uno stratagemma, uccidendoli ed ottenendo finalmente la sua vendetta contro il Cartello per quanto avvenuto in passato. Walter capisce di doversi sbarazzare di lui per poter sopravvivere. Riesce a convincere Jesse a stare dalla sua parte e dopo un tentativo fallito, riesce nel suo intento alleandosi con Hector Salamanca, ultimo esponente del Cartello costretto a stare su una sedia a rotelle dopo un ictus. Hector, per vendicarsi delle morti del Cartello, con l'aiuto di Walter si fa saltare in aria con Gustavo, ponendo fine alla vita del trafficante cileno, al termine di una sequenza agghiacciante: Gus, in seguito all'esplosione, sembra uscire dalla stanza come se nulla fosse, ma appena l'inquadratura si sposta, si nota come l'intera parte destra della faccia sia massacrata, addirittura priva dell'occhio: con assoluta compostezza, l'uomo si sistema la cravatta, prima di cadere, morto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
malatadisheva

Messaggio da malatadisheva »

mi mancano solo 3 puntate di Breaking Bad!!!

e non ho letto l'ultimo mess qui sopra!! :Mad: :Mad:
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

E ci credo che non ti viene sonno se hai rotto il letto :lol: :P :lol: :P :lol: :P ,

Perdonate la freddura: non gli resistevo.

Cmq, ripeto: è la più bella serie di sempre. No contest. La lettera di Antony Hopkins al cast e agli scrittori è la perfetta rappresentazione di quello che penso di Breaking Bad. Grazie Patofilo!

Non vedo l'ora che cominci lo spin-off/prequel di Breaking Bad chiamato "Better Call Saul!" che sarà una serie dedicata alle "avventure" di Saul Goodman, l'avvocato di Walter White... secondo me parliamo di uno dei migliori caratteristi della TV americana. Un grandissimo... un personaggio che è cresciuto organicamente alla serie per la sola bravura di questo attore (spalla perfetta di Heisenberg).

Ora sto vedendo l'ultima stagione di Mad Men che è in generale una serie molto interessante. Mi piace assai ma chiaramente gli autori non hanno un piano e alla sesta stagione inizia a sentirsi un po' di stanca...

A seguire la quarta di Boardwalk Empire (ottima serie, con un fantastico Steve Buscemi sempre sugli scudi con il personaggio della sua vita) e poi Treme... sempre per seguire i consigli di questo Milanista78... anche detto Matrofilo :D .
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Rispondi