R.i.p. corner
Re: R.i.p. corner

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
https://www.ansa.it/sito/notizie/cultur ... 8d093.html
Se ne va una leggenda della musica.
Io non sono un grande esperto, ma pipistrelli e reality show a parte, credo sia innegabile l'impatto che hanno avuto i Black Sabbath sulla musica rock/metal.
Rip Ozzy!
Se ne va una leggenda della musica.
Io non sono un grande esperto, ma pipistrelli e reality show a parte, credo sia innegabile l'impatto che hanno avuto i Black Sabbath sulla musica rock/metal.
Rip Ozzy!
W il bilancio! 

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/ ... 37643.html
Altra scomparsa dolorosa.
Mi ricordo da piccolo, quando seguivo il wrestling con il commento di Dan Peterson...
Altra scomparsa dolorosa.
Mi ricordo da piccolo, quando seguivo il wrestling con il commento di Dan Peterson...
W il bilancio! 

- MagicMikeMaignan
Per me un colpo molto duro, è stato praticamente l'eroe della mia infanzia.
RIP Hulkster
RIP Hulkster
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Non dirò niente, perchè ho solo cose negativissime da dire.
Esco distrutto dalla morte (purtroppo attesa) del mio Ozzy.
Ma di quell'altro personaggio, che pure è stato un mio idolo da bambino, non dirò niente.
Vi dico solo: andatevi a cercare chi era questo losco figuro nella vita, e non solo per il supporto a trump che è la meno cosa.
Esco distrutto dalla morte (purtroppo attesa) del mio Ozzy.
Ma di quell'altro personaggio, che pure è stato un mio idolo da bambino, non dirò niente.
Vi dico solo: andatevi a cercare chi era questo losco figuro nella vita, e non solo per il supporto a trump che è la meno cosa.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.