Imbarazzo della scelta.
Ho messo nel sondaggio le più significative, ma ci sarebbe molto altro...
Vota la peggior partita del Milan 24/25
Vota la peggior partita del Milan 24/25
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: Vota la peggior partita del Milan 24/25
Ho votato la partita con la Dinamo. Non solo per la bruttezza ma anche per tutto quello che rappresenta quella sconfitta
W il bilancio! 

- MagicMikeMaignan
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Verissimo Puddu.
Ma non so scegliere perchè anche Milan-Bologna 0-1... terribile. Oltre al fatto che era l'unica cosa fattibile per rimediare ancora un posto (secondario) in Europa, per vincere un trofeo (forse il peggiore, ma non lo vinciamo da secoli) e contro una squadra che era abbordabilissima.
Non dico che sistemavi la stagione, perchè assolutamente no, ma provavi a salvare il salvabile.
E il problema non è semplicemente che non ci sono riusciti. E' che hanno fatto schifo proprio, non si sono nemmeno applicati.
Ma non so scegliere perchè anche Milan-Bologna 0-1... terribile. Oltre al fatto che era l'unica cosa fattibile per rimediare ancora un posto (secondario) in Europa, per vincere un trofeo (forse il peggiore, ma non lo vinciamo da secoli) e contro una squadra che era abbordabilissima.
Non dico che sistemavi la stagione, perchè assolutamente no, ma provavi a salvare il salvabile.
E il problema non è semplicemente che non ci sono riusciti. E' che hanno fatto schifo proprio, non si sono nemmeno applicati.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Si, il dubbio ce lo avevo proprio con la finale di coppa Italia
W il bilancio! 

-
Sono tutte aberranti, ma ho votato anch'io Zagabria, semplicemente perché ho visto dei mestieranti trasformarsi in Zico...
Contro Cardinale, da subito.
io ho messo parma milan, ma per il semplice fatto che quel risultato fu bugiardo: prendemmo una lezione di calcio, il modesto parma avrebbe tranquillamente farne 5 e non ci sarebbe stato da recriminare
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita