Alessandro Florenzi

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Puddu

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Puddu »

Si vocifera che Florenzi possa essere indagato anche lui per scommesse.
Da vedere se ha scommesso sul calcio o solo su altri sport ma da siti non leciti.
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

No, no, non si vocifera, sta nel registro degli indagati
https://www.agi.it/sport/calcio/news/20 ... -23988572/
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

ha fatto una discreta prima stagione, poi è finito, sempre rotto, indagato. Bah.
Contro Cardinale, da subito.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

A seconda della squalifica potranno esserci i presupposti per la risoluzione del contratto, immagino.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Da indiscrezioni sembrerebbe non aver giocato sul calcio ma su piattaforma illegale per blackjack o poker (come Zaniolo, insomma). Però boh, vedremo cosa esce fuori, non mi sorprende più nulla.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

sickboy ha scritto: mercoledì 17 gennaio 2024, 13:29 Il corriere della sera riporta che l'AC Milan non rinnoverà il contratto di Kjaer in scadenza a Giugno.
Credo informazione non sorprendente per nessuno
Come Kjaer, anche per il terzino ex Roma secondo Sky Sport non ci sono grosse possibilità di rinnovo.
Col Milan ha giocato finora 58 gare (17 quest'anno) e ha avuto 9 infortuni differenti, con 291 giorni di indisponibilità (che tuttora sono in crescita, essendo ancora fuori per infortunio alla coscia seppur in via di ritorno) e 56 gare saltate in 3 stagioni (anzi due e mezzo).
nordahl

Messaggio da nordahl »

due parole su Florenzi

sembra abbia scommesso, e pure forte.
fortunatamente su altri sport e sul calcio estero, non sulla serie a, ma resta un grosso problema.
onestamente mi dispiace (qualora fosse vero, sia ben chiaro) principalmente per l'uomo.

per quanto riguarda noi, credo che la sua avventura al Milan sia al capolinea, se prima aveva l'1% di possibilità di restare, ora molte molte meno.
e credo possa avere problemi a trovare una squadra, credo che la sua carriera sia terminata.
mi dispiace tanto.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
nordahl

Messaggio da nordahl »

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

Questo è un problema serio la cui reale estensione secondo me è di dimensioni cataclismatiche.
Stanno facendo uscire fuori spizzichi e bocconi e commineranno qualche pena simbolica.
Ma è un problema, da quello che anche una scimmia capirebbe sentendo intercettazioni, vedendo atti e carte, che ha proporzioni letteralmente capillari.
Io personalmente posso dire che conosco persone che sapevano in anticipo risultati di serie C1 e C2, che sono un letamaio, ma anche quando ero ragazzino e giocavamo negli allievi a volte entrava il presidente in spogliatoio e diceva "ragazzi, oggi si perde o non si esce vivi da qua dentro".
Il più pulito c'ha la rogna.
Rispondi