Ismael Bennacer
Re: Ismael Bennacer
AC Milan comunica che Ismaël Bennacer è stato operato questa mattina in Finlandia. L'intervento al polpaccio destro è stato eseguito dal Dr. Lasse Lempainen. I tempi di recupero sono stimati in quattro mesi.

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
masterluke
Nel frullatore del calcio moderno, non dimentichiamo quanto ci ha dato, come tutti i titolari dello scudetto.
Comportamento indegno nell'ultimo anno (e anche qualche volta in altre occasioni), ma giocatore di gran classe che ha contribuito non poco ai risultati ottenuti.
Vaffanculo, e in bocca al lupo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Sicuramente gran giocatore: aveva una clausola di 50 non a caso, ai tempi d'oro si parlava di lui al Liverpool.
Ha contribuito non poco allo scudetto.
Detto questo, restano parecchie cose su cui ragionare: la sua marcata propensione agli infortuni, la Coppa delle Nazioni Africane (a cadenza biennale a gennaio, maledetti), il suo credo religioso che lo portava a digiunare nel Ramadan.
E, non ultima, la vigliaccata di firmare con il Marsiglia, presentando l'accordo l'ultimo giorno di mercato.
Non sei stato pdm come Kessie, ma hai messo il Milan nella situazione di dover accettare il prestito con diritto a 10 milioni.
Ha contribuito non poco allo scudetto.
Detto questo, restano parecchie cose su cui ragionare: la sua marcata propensione agli infortuni, la Coppa delle Nazioni Africane (a cadenza biennale a gennaio, maledetti), il suo credo religioso che lo portava a digiunare nel Ramadan.
E, non ultima, la vigliaccata di firmare con il Marsiglia, presentando l'accordo l'ultimo giorno di mercato.
Esatto.
Non sei stato pdm come Kessie, ma hai messo il Milan nella situazione di dover accettare il prestito con diritto a 10 milioni.
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
Mi accodo anche io, con l'aggiunta di augurarmi che non prendano altri calciatori africani e/o musulmani. Troppe rotture di coglioni.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Dipende anche dal professionismo del giocatore. Salah è mussulmano e fa' il Ramadan, ma non cala le sue prestazioni. Hakeem Olajuwon era mussulmano e faceva il Ramadan ma dominava in Nba.
6 per sempre 
Io a Londra in tutti i lavori che ho fatto avevo ragazzi musulmani che lavoravano per me o con me. Mai nessun problema durante il ramadan, facevano in modo di organizzarsi in modo che non inficiasse il lavoro. Tranne il mio manager a Praed Street, che cacava il cazzo per il ramadan ma in realtà in pausa andava a mangiare il pollo fritto, e invece del ramadan il problema era che (a 28 anni) tradiva la terza moglie con le mignotte che stavano a praed street e si ubriacava a merda e si faceva due grammi di coca e due di erba ogni sera.
Come ha detto Puddu, questione anche di professionalità, sai che sei un professionista e se vuoi rispettare i dettami della tua religione (cosa che si può fare con vari gradi di severità, non è detto che si debba fare nella maniera più stretta possibile e infatti non tutti lo fanno) per quel periodo là dovrai mettere il triplo dell'impegno ed essere estremamente serio e preciso. C'è chi lo fa, c'è chi è una testa di cazzo che nonostante lo aspetti da due anni che sta seduto in sdraio a menarsi la ciolla ti mette in condizione di prendere un'inculata da Marsiglia a 12 ore dalla fine del mercato.
Come ha detto Puddu, questione anche di professionalità, sai che sei un professionista e se vuoi rispettare i dettami della tua religione (cosa che si può fare con vari gradi di severità, non è detto che si debba fare nella maniera più stretta possibile e infatti non tutti lo fanno) per quel periodo là dovrai mettere il triplo dell'impegno ed essere estremamente serio e preciso. C'è chi lo fa, c'è chi è una testa di cazzo che nonostante lo aspetti da due anni che sta seduto in sdraio a menarsi la ciolla ti mette in condizione di prendere un'inculata da Marsiglia a 12 ore dalla fine del mercato.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
prestito annuale con opzione di riscatto alla Dinamo Zagabria.
Sposto il thread
Sposto il thread
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)