[Supercoppa] Juventus Milan
Re: [Serie A] Juventus Milan
Francamente Fonseca è stato un disastro totale.
E mi dispiace scriverlo, perché gli ho voluto (e vorrò sempre) tanto bene a livello umano, ma come allenatore...
Intanto non ha capito che era opportuno (leggasi doveroso) scegliere un modulo meno spregiudicato.
Poi si è messo contro diversi giocatori, Theo e Leao su tutti, ma non solo.
Anche alla Roma aveva litigato con Dzeko e pure con il nostro Florenzi.
Possiamo dire che non ha un carattere propriamente morbido?
Preparazione atletica: per un po' meglio di Pioli, ma da dicembre in poi l'emergenza infortuni è ritornata in linea con il suo predecessore (non tanto nella versione 23-24, perché quella batte tutti i record mondiali di stiramenti ai flessori, ma le stagioni comprese tra il 20 e il 23 sono simili).
Senza contare la sua poca padronanza con l'italiano
Poi per carità, gli riconosco le attenuanti generiche (pregiudizio iniziale, società assente) e gli riconosco meriti (finalmente qualcuno che si è fatto sentire contro gli arbitri, qualche panchina punitiva per giocatori svogliati)
Comunque una scossa serviva, non potevi andare avanti così, stavi giocando troppo male.
Anche le vittorie (Bratislava, Stella Rossa, Verona) erano inguardabili...
E mi dispiace scriverlo, perché gli ho voluto (e vorrò sempre) tanto bene a livello umano, ma come allenatore...
Intanto non ha capito che era opportuno (leggasi doveroso) scegliere un modulo meno spregiudicato.
Poi si è messo contro diversi giocatori, Theo e Leao su tutti, ma non solo.
Anche alla Roma aveva litigato con Dzeko e pure con il nostro Florenzi.
Possiamo dire che non ha un carattere propriamente morbido?
Preparazione atletica: per un po' meglio di Pioli, ma da dicembre in poi l'emergenza infortuni è ritornata in linea con il suo predecessore (non tanto nella versione 23-24, perché quella batte tutti i record mondiali di stiramenti ai flessori, ma le stagioni comprese tra il 20 e il 23 sono simili).
Senza contare la sua poca padronanza con l'italiano
Poi per carità, gli riconosco le attenuanti generiche (pregiudizio iniziale, società assente) e gli riconosco meriti (finalmente qualcuno che si è fatto sentire contro gli arbitri, qualche panchina punitiva per giocatori svogliati)
Comunque una scossa serviva, non potevi andare avanti così, stavi giocando troppo male.
Anche le vittorie (Bratislava, Stella Rossa, Verona) erano inguardabili...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
Sul mio personalissimo cartellino (cit per chi ha qualche annetto sulle spalle come me

Diciamo che è da podio nella lista dei peggiori allenatori degli ultimi 40 anni, dopo Brocchi ed il maestro Giampaolo. Poi, se la può giocare con Terim e Inzaghi, ma comunque siamo lì.
Contro Cardinale, da subito.
-
Non mi aspetto il gioco, mi aspetto i singoli. Non pervenuti, tranne quelli pessimi.
-
Per me, non abbiamo meritato di vincere, ma loro hanno decisamente meritato di perdere...
Si sono suicidati, meglio per noi, non mi lamento di certomasterluke ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 23:02 Per me, non abbiamo meritato di vincere, ma loro hanno decisamente meritato di perdere...
W il bilancio! 

-
Irrazionalmente, neanche io, poi penso che avrei evitato volentieri un derby, in queste condizioni.Puddu ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 23:05Si sono suicidati, meglio per noi, non mi lamento di certomasterluke ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 23:02 Per me, non abbiamo meritato di vincere, ma loro hanno decisamente meritato di perdere...
Comunque, qualche dubbio su Thiago Motta, inizierei a farmelo venire...
Già. Era l'allenatore che avrei scelto io al posto di Fonseca, poi De Zerbi. Ma mi sta sorprendendo in negativo.
W il bilancio! 

Motta ci ha fatto un regalo di cui avrei fatto volentieri a meno: il derby in Finale... sperando di non essere spazzolati in maniera troppo violenta
..un pareggio nei 90 minuti e la sconfitta ai rigori sarebbe stato il delitto perfetto
..un pareggio nei 90 minuti e la sconfitta ai rigori sarebbe stato il delitto perfetto
Tornati?...ci sono buone speranze...
- MagicMikeMaignan
Allora... capisco lo spirito che ti porta a queste considerazioni. Però francamente è un tipo di mentalità da perdenti che questa società del cazzo ci sta inculcando.
Dobbiamo cercare di uscirne, perchè non siamo una grande squadra ma di sicuro non siamo da ottavo posto!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Re: [Supercoppa] Juventus Milan
Il fenomeno Locatello (grandissimo rimpianto Milan e idolo assoluto di personaggi imbarazzanti come Sciabolata Morbida, che ne tesse quotidianamente le lodi, insultando e denigrando chi osa non capire l'assoluta grandezza di questo gigante del calcio italiano) e soprattutto Di Gregorio, portiere assolutamente non all'altezza di questo livello, e lo dico con sincero dispiacere per la nazionale italiana, ci regalano la partita.
Ottima la determinazione nel secondo tempo, ma veramente ridicoli nel primo, e non di certo contro un avversario irresistibile.
Capisco perfettamente il compagno cavecanem, perchè vedendo una gara del genere uno non può fare a meno di pensare che nel derby quelli ci prendono a pallate. Però è anche vero che non è necessaria una gara indegna come quella di ieri, vinta con una buona dose di buona sorte (una fottuta volta tanto). Questa squadra può dare molto di più. Speriamo che se lo ricordino.
Ottima la determinazione nel secondo tempo, ma veramente ridicoli nel primo, e non di certo contro un avversario irresistibile.
Capisco perfettamente il compagno cavecanem, perchè vedendo una gara del genere uno non può fare a meno di pensare che nel derby quelli ci prendono a pallate. Però è anche vero che non è necessaria una gara indegna come quella di ieri, vinta con una buona dose di buona sorte (una fottuta volta tanto). Questa squadra può dare molto di più. Speriamo che se lo ricordino.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.