Pierre Kalulu Kyatengwa
Re: Pierre Kalulu Kyatengwa
premesso che Kalulu a me piace e piaceva tanto quando era qui , che leggo sta giocando molto bene e in più emerson non sembra all'altezza però non mi ricordo tanti questa estate a dire " oh abbiamo kalulu , gran giocatore , muro invalicabile e come terzino destro titolare e magari centrale siamo a posto così, prendiamo caso mai una riserva che quello forte lo abbiamo già ".
non me lo ricordo perchè negli ultimi due anni è stato infortunato spesso e volentieri e quando ha giocato lo ha fatto malino . la stampa che ora lo magnifica per gettare merda sul milan si scorda tra il 2022 e il 2024 la media voto che gli ha affibbiato per le partite giocate era di 5,75 o giu di li . Questo per due anni di fila
ora è diventato Beckenbauer, mi fa piacere per lui e se la juve lo riscatterà 20 milioni totali tra prestito e riscatto saranno niente
io però mi permetto aspettare un po per unirmi alla santificazione .
non me lo ricordo perchè negli ultimi due anni è stato infortunato spesso e volentieri e quando ha giocato lo ha fatto malino . la stampa che ora lo magnifica per gettare merda sul milan si scorda tra il 2022 e il 2024 la media voto che gli ha affibbiato per le partite giocate era di 5,75 o giu di li . Questo per due anni di fila
ora è diventato Beckenbauer, mi fa piacere per lui e se la juve lo riscatterà 20 milioni totali tra prestito e riscatto saranno niente
Se ti può consolare, io quest'estate per quest'operazione ho bestemmiato talmente tanto che San Pietro mi ha convocato urgentemente e mi ha chiesto perchè. Gli ho spiegato l'operazione e ha tirato un porcone che il principale ci ha ammoniti entrambi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Ma infatti non è che Kalulu fosse un gicatore a cui non si può rinunciare.
Anche perchè era partito bene, poi infortuni e svarioni. Certo è ancora giovane, quindi ancora dove può arrivare, in senso positivo e negativo, non lo possiamo sapere.
I problemi che hanno reso questa operazione terribile per noi sono altri, giusto per dirne alcuni:
1) Può fare il doppio ruolo. Sapendo di avere problemi con i terzini, ci poteva fare comodo (specie con il senno di poi, ovvero il nostro mercato sui terzini). Di certo è meglio di Emerson Royal pagato 15 milioni + 3 di bonus. Ditelo al tifoso contento del bilancio.
2) Tale prestito è per noi sconveniente economicamente. E se va bene, se lo tengono e ce lo pagano una miseria.
3) Hai risolto un problema ad una diretta avversaria
Quindi non voglio osannarlo, ma è meglio di Emerson. Uno lo avevi già in casa gratis, l'altro l'hai pagato 15+3.
Anche perchè era partito bene, poi infortuni e svarioni. Certo è ancora giovane, quindi ancora dove può arrivare, in senso positivo e negativo, non lo possiamo sapere.
I problemi che hanno reso questa operazione terribile per noi sono altri, giusto per dirne alcuni:
1) Può fare il doppio ruolo. Sapendo di avere problemi con i terzini, ci poteva fare comodo (specie con il senno di poi, ovvero il nostro mercato sui terzini). Di certo è meglio di Emerson Royal pagato 15 milioni + 3 di bonus. Ditelo al tifoso contento del bilancio.
2) Tale prestito è per noi sconveniente economicamente. E se va bene, se lo tengono e ce lo pagano una miseria.
3) Hai risolto un problema ad una diretta avversaria
Quindi non voglio osannarlo, ma è meglio di Emerson. Uno lo avevi già in casa gratis, l'altro l'hai pagato 15+3.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
-
Vero, ma non ricordo neppure qualcuno che fosse favorevole a svenderlo alla juve (tranne i lacchè della proprietà), né che si esaltasse per Emerson Royalhag ha scritto: ↑giovedì 3 ottobre 2024, 11:44 premesso che Kalulu a me piace e piaceva tanto quando era qui , che leggo sta giocando molto bene e in più emerson non sembra all'altezza però non mi ricordo tanti questa estate a dire " oh abbiamo kalulu , gran giocatore , muro invalicabile e come terzino destro titolare e magari centrale siamo a posto così, prendiamo caso mai una riserva che quello forte lo abbiamo già ".
Contro Cardinale, da subito.
"All’inizio Pierre era triste perché non voleva lasciare il Milan e perché aveva capito che la società non lo voleva più. Ha parlato con Zlatan, con cui ha anche giocato: era infastidito. Inoltre, il primo contatto è stato tra Milan e Juve, poi i bianconeri lo hanno chiamato. Era sorpreso, il Milan gli ha spiegato che era una soluzione che gli avrebbe permesso di giocare di più. È rimasto deluso dal comportamento del Milan, dove è sempre trattato bene e ha firmato il primo contratto serio. La chiamata di Thiago Motta ha fatto la differenza. Gli disse che avevano bisogno di lui, che era un giocatore molto forte e anche se aveva avuto infortuni lo voleva lì. È stato l’inizio perfetto per questa storia. Alla Juventus non si può dire di no. Pierre ha fatto buone cose al Milan, gli è piaciuta la squadra, la città, ma quando ti dicono che non ti vogliono più devi andare. È in prestito, ma è difficile immaginare un futuro a Milano. Non si aspetta niente dal Milan e il Milan non deve aspettarsi niente da lui. È una storia finita”
Aldo Kalulu, fratello di Pierre
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Non ne capisco il motivo. O meglio, plusvalenza, ok. Però farlo e sostituirlo con Royal... Boh.
W il bilancio! 

-
Gli acquisti si ammortizzano su più anni, mentre le cessioni si monetizzano prima. Il fatto che, a lungo termine, tu ci vada a rimettere interessa a chi ragiona a l.t., appunto, non a chi vive alla giornata e pensa solo al bilancio in corso ed a quanto "spendere" in "consulenze"
Contro Cardinale, da subito.
https://www.msn.com/it-it/sport/other/l ... r-AA1wvJWO
Non scriverò ulteriori commenti per rispetto dei credenti durante il santo Natale.
Ma ve lo giuro che farei una compilation di bestemmie che tremerebbe il regno dei cieli.
Non scriverò ulteriori commenti per rispetto dei credenti durante il santo Natale.
Ma ve lo giuro che farei una compilation di bestemmie che tremerebbe il regno dei cieli.
Ufficiale il riscatto bianconero
spostata la discussione nell'apposita sezione
spostata la discussione nell'apposita sezione
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0