Ismael Bennacer
-
masterluke
Re: Ismael Bennacer
Sul fatto che serva un interditore, sono d'accordo e fin dai tempi del mercenario ivoriano che ha sistemato tutto (il suo conto in banca), ma perché prendersela con Bennacer? perché mai avrebbe dovuto rinunciare alla convocazione con la sua nazionale?
Off Topic:
Scontento anche lui del deserto, quel pezzo di merda di Kessie ce lo potremmo ritrovare alla Rubentus. Insieme a SMS. Occhio a Giuntoli raga, perchè questo è uno coi controcazzi
Scontento anche lui del deserto, quel pezzo di merda di Kessie ce lo potremmo ritrovare alla Rubentus. Insieme a SMS. Occhio a Giuntoli raga, perchè questo è uno coi controcazzi
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
ma certo Signor Ordine , lo manderemo via sicuramente bennacer , uno forte, in età giusta con contratto rinnovato, che abbiamo aspettato quasi un anno e ora che sta per tornare : via , perchè il tribunale formato da lei e da quattro ritardati su X ha deciso così . D'altronde si sa doveva dire di no alla nazionale , che poi sicuramente sarà cosa facile sfanculare il proprio CT e paese in una nazione come l'algeria dove magari vive tutta la sua famiglia .
madonna che coglione
madonna che coglione
- MagicMikeMaignan
Premettendo che se restasse non mi spiacerebbe affatto... ma è mai possibile che i club arabi solo con noi facciano i morti di fame??
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Da quel che ho capito, non tutti i club arabi sono di proprietà del fondo arabo pif, quello con fondi illimitati. Alcuni sono di proprietà di semplici arabi sfigati. A noi si interessano gli sfigati.MagicMikeMaignan ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 10:58 Premettendo che se restasse non mi spiacerebbe affatto... ma è mai possibile che i club arabi solo con noi facciano i morti di fame??
6 per sempre 
- MagicMikeMaignan
Pare che l'Atletico Madrid lo voglia in prestito...
Ma poi il buon Bennacer perchè viene così bistrattato, capsico che l'ultima stagione è stato più infortunato che altro, ma non fa così schifo... Se dovesse ritrovare continuità per me sarebbe sempre titolare
- MagicMikeMaignan
Perfettamente d'accordo. Il colmo sarebbe se riuscissero a venderlo a condizioni favorevoli senza prendere un valido sostituto...paippo88 ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 12:51 Ma poi il buon Bennacer perchè viene così bistrattato, capsico che l'ultima stagione è stato più infortunato che altro, ma non fa così schifo... Se dovesse ritrovare continuità per me sarebbe sempre titolare
O è successo qualcosa, o sono pazzi.paippo88 ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 12:51 Ma poi il buon Bennacer perchè viene così bistrattato, capsico che l'ultima stagione è stato più infortunato che altro, ma non fa così schifo... Se dovesse ritrovare continuità per me sarebbe sempre titolare
Penso, stavolta, la prima.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Forse si, renderebbe il tutto più sensato…