Ignazio Abate
Re: Ignazio Abate

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
Ha fatto un buon lavoro. Non si poteva trattenere per l'under-23?
Contro Cardinale, da subito.
è voluto andare.masterluke ha scritto: ↑sabato 22 giugno 2024, 11:38 Ha fatto un buon lavoro. Non si poteva trattenere per l'under-23?
pensavo avesse una proposta in mano di un club di serie B.
invece la ternana, che per carità è una piazza importante ma è retrocessa in serie c dunque nella stessa categoria del Milan Under 23 (anzi, c'è addirittura la possibilità che siano nello stesso girone)
per mantenere la stessa categoria, a quel punto sarei rimasto al Milan
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Credo gli abbiano preferito Bonera per l'under-23, per questo ha deciso di lasciare.
Se ho capito bene.
E se così fosse avrebbe pure stra-ragione, aveva lavorato molto bene con la primavera, Bonera che minchia ha fatto in carriera per essere lì?
Certo poi bisogna vedere se le voci corrispondono al vero, cosa non scontata.
Se ho capito bene.
E se così fosse avrebbe pure stra-ragione, aveva lavorato molto bene con la primavera, Bonera che minchia ha fatto in carriera per essere lì?
Certo poi bisogna vedere se le voci corrispondono al vero, cosa non scontata.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
in realtà quando è andato via ancora non si sapeva se ci sarebbe stato spazio per l'Under-23 in qualche girone
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Non si sapeva se sarebbe stata fatta quest'anno, ma si sapeva che sarebbe stata fatta al 100%, e che l'allenatore era Bonera.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Ignazio Abate, ex allenatore del Milan Primavera e attuale tecnico della Ternana, si è così espresso in conferenza stampa sul rapporto con Zlatan Ibrahimovic: "Domanda poco importante per il contesto Ternana. Io nella vita mi comporto sempre secondo la mia coscienza, quindi sono tranquilissimo e non ho nulla da aggiungere"
https://www.milannews.it/news/abate-rap ... imo-549723
Per rispondere così secondo me la storia che si racconta in giro (che Ibra lo avrebbe mandato perchè non ha fatto giocare il figlio) è vera.
https://www.milannews.it/news/abate-rap ... imo-549723
Per rispondere così secondo me la storia che si racconta in giro (che Ibra lo avrebbe mandato perchè non ha fatto giocare il figlio) è vera.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
-
https://www.milanistichannel.com/calcio ... lincarico/
ma prenderlo di corsa, per Milan Futuro, al posto di Bonera?
ma prenderlo di corsa, per Milan Futuro, al posto di Bonera?
Contro Cardinale, da subito.
Mi hai anticipato di pochi secondi
Esonero assurdo comunque, spero che la Ternana non salga di categoria per i prossimi 10 anni...

Esonero assurdo comunque, spero che la Ternana non salga di categoria per i prossimi 10 anni...
W il bilancio! 

Non ci si crede