[Serie A] Napoli Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Direi che le dichiarazioni post partita non lasciano dubbi: avevate ragione voi, i giocatori hanno piena consapevolezza di non sapere più seguire l'allenatore e se ne lamentano apertamente.

L'unica certezza, oltre al fatto che la classifica è ancora ottima, è che Pioli va rimosso, non importa chi venga al suo posto.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: lunedì 30 ottobre 2023, 0:42 Il risultato tutto sommato è giusto
Il problema è racchiuso proprio in questa frase. Il primo tempo doveva finire 6a0 e nonostante questo il risultato è giusto, anzi, al 98esimo per poco non perdi 3a2 con loro in 10.
Pensate quanto possiamo aver fatto cagare nel secondo tempo se il 2a2 è giusto in una partita che dopo 45 minuti doveva avere un punteggio tennistico.
E quel bastardo in panchina mi dice pure che nel secondo tempo abbiamo continuato a giocare. E quei bastardi in campo dopo una partita vergognosa vanno dal mister a chiedere perché. Leao che non imbrocca un cazzo da aprile va da pioli a chiedere perché. Ma semmai doveva chiedergli perché non lha cacciato un ora prima.

Ripeto, questa squadra che ci piaccia o no continuerà la stagione con Pioli in panchina. I giocatori ritornassero TUTTI ( e non solo 3 o 4 a turno) a sputare l'anima per 97 minuti oppure questa stagione finisce veramente male.

Ah se oltre a rimetterci l'impegno, si azzecca ogni tanto anche un passaggio o semplicemente una scelta in campo, giuro nessuno si offenderebbe
masterluke
Messaggi: 4258
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da masterluke »

PippoMio ha scritto: lunedì 30 ottobre 2023, 0:08 Inizia a cagarmi il cazzo anche quello stronzo di Reinders perché io ad un giocatore che sul 2a0, con l avversario al tappeto, non passa quella palla a Leao, l avrei tolto dal campo subito e preso a schiaffoni che manco Delio Rossi.
Mi sembra evidente che voglia tirare lui, che abbia voglia del primo goal, solo che lo ha fatto come me che ho una trentina di anni più di lui e non sono più un atleta dal 2005...
A dirla tutta, è già da un po' che non lo sopporto più. Spero a non arrivare a considerarlo come Diaz perché ci speravo un po' di più.
masterluke
Messaggi: 4258
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: lunedì 30 ottobre 2023, 0:42
Stasera sono arrivato a rimpiangere il prestito di Gabbia ed ho detto tutto.
Non me la voglio prendere con il povero Pellegrino, la colpa non è sua (sul gol sì, si è fatto fregare come un pollo)
Anche la svirgolata nel finale è stata clownesca.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da PippoMio »

masterluke ha scritto: lunedì 30 ottobre 2023, 1:09
PippoMio ha scritto: lunedì 30 ottobre 2023, 0:08 Inizia a cagarmi il cazzo anche quello stronzo di Reinders perché io ad un giocatore che sul 2a0, con l avversario al tappeto, non passa quella palla a Leao, l avrei tolto dal campo subito e preso a schiaffoni che manco Delio Rossi.
Mi sembra evidente che voglia tirare lui, che abbia voglia del primo goal, solo che lo ha fatto come me che ho una trentina di anni più di lui e non sono più un atleta dal 2005...
A dirla tutta, è già da un po' che non lo sopporto più. Spero a non arrivare a considerarlo come Diaz perché ci speravo un po' di più.
Qualcuno bravo allora dovrebbe spiegargli che a nessun tifoso del Milan frega un cazzo che questo coglione faccia il primo gol. Al tifoso del Milan interessa che un giocatore pagato 30 milioni e che ne prende 3 all'anno sia In grado da mezzo metro di passare la palla a Leao solo davanti alla porta invece che cercare il primo gol, perché se nessuno se ne fosse accorto, non si stava giocando il torneo di briscola ma una partita vitale.

Rui Costa non ricordo nemmeno dopo quanti secoli fece il primo gol al Milan e pure non ricordo nessuna disperazione quando sfornava asisst a ripetizione. Ora lungi da me paragonare due calciatori appartenenti a categorie diverse e che manco giocano nello stesso ruolo, e lungi da me chiedere a questo tizio di fare il 2% di quello che fece il portoghese, ma dio santo io al posto di Pioli dopo quel mancato passaggio mi facevo arrestare ma lui la partita non la finiva
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7562
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da sickboy »

Copio un commento relativo a PSG Milan che ho scritto nella chat del fantacalcio, e poi non ho altro da dire:

se un giocatore fa un errore tecnico, è un errore tecnico, due giocatori fanno due errori tecnici sono due errori tecnici, sei giocatori fanno venti errori tecnici OGNI PARTITA non è più lecito parlare di errore tecnico, o sono scarsi i giocatori, o c'è qualcosa che non funziona a monte. A me sembra che dei giovani del milan tutto si possa dire, che sono immaturi, che sono svogliati a volte, che sono discontinui, ma scassi a mia non mi parunu. E' stata costruita una bella rosa, che in italia si DEVE giocare il primo posto e in champions con queste avversarie doveva passare il girone e vedere chi beccava. Il resto su puppetta. Vi vogghiu ca saluti ❤️
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1306
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da hag »

quindi abbiamo comprato tanto e più o meno siamo al punto di prima. Ora compriamone altri 6 a gennaio mi raccomando e poi ovviamente la colpa sarà di questo o quel giocatore che non la ha passata o ha fatto l'errore tecnico o magari sembra svogliato. Naturalmente poi sarà solo sfortuna se ogni partita ne abbiamo 4/5 fuori per problemi muscolari , pure il magazziniere si stira e la segretaria ha una contrattura .
L'importante è avere sempre come sicurezza ferma e immutabile il nostro meraviglioso staff tecnico e atletico che fanno i miracoli co sto branco di pippe .
masterluke
Messaggi: 4258
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da masterluke »

PippoMio ha scritto: lunedì 30 ottobre 2023, 1:20
masterluke ha scritto: lunedì 30 ottobre 2023, 1:09
PippoMio ha scritto: lunedì 30 ottobre 2023, 0:08 Inizia a cagarmi il cazzo anche quello stronzo di Reinders perché io ad un giocatore che sul 2a0, con l avversario al tappeto, non passa quella palla a Leao, l avrei tolto dal campo subito e preso a schiaffoni che manco Delio Rossi.
Mi sembra evidente che voglia tirare lui, che abbia voglia del primo goal, solo che lo ha fatto come me che ho una trentina di anni più di lui e non sono più un atleta dal 2005...
A dirla tutta, è già da un po' che non lo sopporto più. Spero a non arrivare a considerarlo come Diaz perché ci speravo un po' di più.
Qualcuno bravo allora dovrebbe spiegargli che a nessun tifoso del Milan frega un cazzo che questo coglione faccia il primo gol. Al tifoso del Milan interessa che un giocatore pagato 30 milioni e che ne prende 3 all'anno sia In grado da mezzo metro di passare la palla a Leao solo davanti alla porta invece che cercare il primo gol, perché se nessuno se ne fosse accorto, non si stava giocando il torneo di briscola ma una partita vitale.

Rui Costa non ricordo nemmeno dopo quanti secoli fece il primo gol al Milan e pure non ricordo nessuna disperazione quando sfornava asisst a ripetizione. Ora lungi da me paragonare due calciatori appartenenti a categorie diverse e che manco giocano nello stesso ruolo, e lungi da me chiedere a questo tizio di fare il 2% di quello che fece il portoghese, ma dio santo io al posto di Pioli dopo quel mancato passaggio mi facevo arrestare ma lui la partita non la finiva
Eh...quel qualcuno che dovrebbe spiegarglielo, teoricamente lo potremmo avere...

Mi riferisco ad Ibra, ovviamente :D
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da PippoMio »

hag ha scritto: lunedì 30 ottobre 2023, 10:12 quindi abbiamo comprato tanto e più o meno siamo al punto di prima. Ora compriamone altri 6 a gennaio mi raccomando e poi ovviamente la colpa sarà di questo o quel giocatore che non la ha passata o ha fatto l'errore tecnico o magari sembra svogliato. Naturalmente poi sarà solo sfortuna se ogni partita ne abbiamo 4/5 fuori per problemi muscolari , pure il magazziniere si stira e la segretaria ha una contrattura .
L'importante è avere sempre come sicurezza ferma e immutabile il nostro meraviglioso staff tecnico e atletico che fanno i miracoli co sto branco di pippe .
Io non ho mai pensato nemmeno per un secondo che i nostri acquisti siano scarsi. Credo sinceramente che nessuno di loro sia un fenomeno, ma avere Pulisic Reinders LoftusCic,Okafor è sicuramente meglio che avere Messias Saelemekers Origi o il samu castilleco di turno.

Credo anche di aver fatto capire di averne le palle piene di questo allenatore, che manderei via oggi stesso anche a costo di prendere Sottil, ma siccome così non è, io di certo non sto qui a sperare di affondare e perdere anche con udinese e frosinone e tutte le gare di novembre solo per avere la speranza che lo mandino via. Cosa cazzo me ne faccio di un traghettatore quando saremo a 30 punti dall'inter?

Pertanto, non vedo via d'uscita se non quella di provare con questo allenatore, con questa squadra, ad arrivare a Maggio facendo una stagione dignitosa che non ci veda tra un mese a 20 punti dall'inter e fuori da tutto.
A tal proposito i giocatori devono prendersi le loro cazzo di responsabilità. Non me ne frega un cazzo se sono incazzati o no, se sono contro Pioli o meno. Qui bisogna che tutti si facciano un esame di coscenza e che si rendano conto che questa rosa in questo campionato mediocre DEVE fare molto di più di quello che stiamo vedendo a partire dal derby in poi. Poi se preferiscono continuare a prendere cazzi in faccia per altri 8 mesi solo perchè Pioli è un deficiente allora sono liberi di farlo. Io spero che alla fine prevalga il buon senso e quantomeno tutta la squadra righi dritta verso la stessa direzione. Questo non vorrebbe dire che vinci lo scudetto, nessuno spera neppure di rivedere gli schemi di Sacchi, ma ci vuole davvero poco per fare prestazioni dignitose in questo campionato osceno dove la seconda in classifica per batterti con un uomo in più ha bisogno di un autogol, dove i campioni d'italia uscenti vengono presi a pallate per 45 minuti e dove vengono esaltati i grandi maestri Mourinho e Allegri per aver battuto 1a0 il monza e il verona.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7562
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da sickboy »

Fino a prima del PSG ti potevo dare ragione.
Oggi no.
Ci puoi mettere anche un passante per strada e io sono più felice.
Qua siamo alla psicosi.
Va pure in conferenza stampa a fare vittimismo, sta faccia di merda.
I giocatori lo mandano a fare in culo in mondovisione.
E ricorda che ai giocatori, oggi come oggi, del Milan gli fotte sega, ma dico del Milan ma vale per qualunque altra squadra. Guadagnano milioni, fottono, hanno sempre il culo parato, ed è così, o ti sta bene o cambi mestiere, loro del ragionamento dell'esame di coscienza se lo sbattono al cazzo, nel momento in cui la squadra molla l'allenatore sperare in esami di coscienza è ingenuo, scusa se te lo dico.
Tutto questo poteva essere evitato (e forse potrebbe ancora esserlo) nel momento in cui l'allenatore si mette in ginocchio sui ceci e dice 'ragazzi, scusate, non ci ho capito un cazzo, azzeriamo e lottiamo per il risultato'.

Sta faccia di cazzo invece va in conferenza stampa a dire "uè figa non sarò bravo come allenatore però pulisic non lo toglievo mica eh", "eh ma se calabria segnava mi dicevi che avevo fatto un grande cambio", quindi cosa vuoi aspettarti?Che improvvisamente si renda conto che quello che si sta vedendo è imbarazzante? Campa cavallo.
Io lo considero già un grande risultato se becchiamo un quarto posto risicato e nessuno della squadra gli mette le mani addosso
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi