Rade Krunic

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
masterluke

Re: Rade Krunic

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: martedì 8 agosto 2023, 22:52 Krunic oggi era contro il Monza, e ha fatto pena.
Letteralmente non pervenuto. Dovrebbe esser il nostro play? :bottaintesta:
Contro Cardinale, da subito.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Pioli li davanti non vuole un play classico, un regista alla Pirlo per intenderci. Lui in quella posizione vuole un mediano di interdizione, bravo nel recupero palla e nei contrasti. Punto. E Krunic lo fa più o meno discretamente, è che fa cagare in tutto il resto ma Hey, "conosce gli schemi del mister!" Schemi che non ho ancora visto ma va bene lo stesso...
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto: mercoledì 9 agosto 2023, 12:29
sickboy ha scritto: martedì 8 agosto 2023, 22:52 Krunic oggi era contro il Monza, e ha fatto pena.
Letteralmente non pervenuto. Dovrebbe esser il nostro play? :bottaintesta:
Ascolta a me, questo ieri si è tenuto.
Di solito l'unica cosa che non gli manca è la determinazione, ieri se la faceva alla larga da contrasti e scontri di gioco, tirava indietro la gambina e... beh il resto non lo sa fare, quindi tutto rego.
Vuole andare in turchia.
Io voglio che vada in turchia.
Voi volete che vada in turchia.
I turchi vogliono che vada in turchia.
Se i turchi portano una cifra che non sia ridicola come quella offerta (a 4 mln me lo tengo, che cazzo, non ci prendi un sostituto manco dalla serie B) anche Furlani e Cardinale vogliono che vada in Turchia.
Solo Stefano Pioli da Parma vuole che resti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: mercoledì 9 agosto 2023, 13:00 [

Solo Stefano Pioli da Parma vuole che resti.
È questo che mi preoccupa,insieme al fatto che il centrocampo non mi sembra assemblato bene. Poi se arrivano Ancelotti o Rijkaard (giocatori), il giudizio cambia radicalmente perché avresti regista/frangiflutti che ti manca.
Contro Cardinale, da subito.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

https://www.milannews.it/calciomercato- ... ato-503894

Ma perchè Pioli s'è fissato con questo???
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: martedì 15 agosto 2023, 15:42 Ma perchè Pioli s'è fissato con questo???
non solo lui...

Anche il ct della bosnia

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... ilan.shtml
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

Comunque con questa fissazione di Pioli penso sia girato più il cazzo a lui che a noi, e ce ne vuole.
Perchè lui ha perso l'ultima possibilità per un buon contratto in carriera che, scaduto quello col Milan non gli darà manco sua madre se vince al superenalotto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

https://www.calciomercato.com/news/mila ... agli-56031
Ora per Rade è pronto il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025 con un ingaggio che sfiorerà i 2,5 milioni di euro netti a stagione. La trattativa entrerà nelle fasi finali già prima della fine dell’anno, Krunic è pronto a legarsi al club rossonero per altri tre anni.
:zip:
Puddu

Messaggio da Puddu »

Pazzia
W il bilancio! :sciarpamilan:
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

ma perchè???????????
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi