Partiamo al presupposto che qualsiasi squadra, come detto e ridetto, ci avrebbe buttato fuori senza molti complimenti.
Detto cio, abbiamo, tra le varie, beccato quella che potenzialmente potrebbe essere il dortmund dell'anno passato, dato che sembra una macchina da gol, è la difesa meno battuta della liga, se non sbaglio è in testa alla liga stessa, e non ha fatto sconti a nessuno, nemmeno nelle ultime due giornate di champions in cui era gia qualificata. Quindi, commenti del tipo ''che fortuna'' non sono proprio di questo mondo.
L'unica cosa positiva nell'aver beccato l'atletico, è che in 2 mesi possono cambiare un po di cose, ma mentre ad esempio contro un bayern o un Real si avrebbe la certezza di perdere tanto a poco anche tra 2 mesi, contro questi bho, magari essendo una gran bella squadra ma non composta da 11 fenomeni, possiamo quantomeno sperare in un calo di condizione, che se fosse sommato magari ad un miglioramento della nostra, potrebbe a febbraio dare vita ad una gara un po piu sensata ed equilibrata. Gara che se si giocasse oggi, sarebbe come sparare sulla croce rossa, perchè ripeto, al momento questi sono una macchina, anche piu temibili dei cugini madrileni, del dortmund o delle inglesi.
Detto cio', fossi l'allenatore del milan, non direi tante parole, farei solo leggere questi commenti ai giocatori.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... one-.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Non chiedo di vincere, nemmeno di passare il turno. Se pero i vari Abate, montolivo, mexes, Balotelli e via dicendo non trovano gli stimoli per dare tutto nemmeno dopo questo, vabbe, allora mi dispiace tanto per tutti noi.