Charles De Ketelaere
Re: Charles De Ketelaere
L'unica perplessità per me è il diritto di riscatto, invece che l'obbligo.
Se questo fa male, l'anno prossimo torna a casa e non lo vendi manco alla triestina a 20 mila lire.
Per il resto, penso che più di così fosse difficile ottenere.
Se questo fa male, l'anno prossimo torna a casa e non lo vendi manco alla triestina a 20 mila lire.
Per il resto, penso che più di così fosse difficile ottenere.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MarcoUnico
- Contatta:
Beh si, infatti il Milan voleva mettere l'obbligo.
Però alla fine... Ti pagano 3 milioni di prestito e in più si accollano l'ingaggio, alleggerendo il monte ingaggi.
Avendo un contratto lungo, anche laddove non andasse bene e tornasse a Milanello, avranno comunque modo di poter decidere il da farsi.
Sent from R10
Però alla fine... Ti pagano 3 milioni di prestito e in più si accollano l'ingaggio, alleggerendo il monte ingaggi.
Avendo un contratto lungo, anche laddove non andasse bene e tornasse a Milanello, avranno comunque modo di poter decidere il da farsi.
Sent from R10
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Eh sì, credo che in mancanza di altre offerte serie ci fosse poco altro da fare: o tenerlo e trovargli un ruolo non marginale o accettare questa occasione
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Ammesso che sia vero…
Pure le richieste “molto molto molto alte” ha???
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MagicMikeMaignan
Gli agenti dei calciatori sarebbero da fucilare tutti seduta stante...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- MarcoUnico
- Contatta:
Se così fosse sarebbe la riprova che è un giocatore senza palle né carisma.
Sent from R10
Sent from R10
- MarcoUnico
- Contatta:
Oreste Cinquini, mentore di Stefano Pioli, ha confidato le parole che ha scambiato con l'allenatore rossonero riguardo Charles De Ketelaere:
"Stefano ha ottima considerazione del giocatore, ritiene che non sia diventato scarso all’improvviso. E, di fatto, il talento del giocatore c’è. Il prestito all'Atalanta? Su questo posso dare la mia opinione: potrebbe far bene a entrambe le parti. Il calciatore può rilanciarsi a livello mentale e il Milan giovare di ciò”
#bahmahboh
Sent from R10
"Stefano ha ottima considerazione del giocatore, ritiene che non sia diventato scarso all’improvviso. E, di fatto, il talento del giocatore c’è. Il prestito all'Atalanta? Su questo posso dare la mia opinione: potrebbe far bene a entrambe le parti. Il calciatore può rilanciarsi a livello mentale e il Milan giovare di ciò”
#bahmahboh
Sent from R10
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Ma guarda, io ho cominciato a vedere qualcosa di CDK quando ho sentito che il Milan voleva comprarlo. E sinceramente mi ispirava per quello che ho sia visto che letto.
Ora non so se sia la differenza di campionato, il peso della maglia e/o del costo (che sulla testa del giocatore comunque pesa) o se si sia rincoglionito di colpo, però sinceramente io ci ho sperato fino all’ultimo.
E sinceramente, probabilmente non al Milan perché secondo me lui stesso di testa si è bruciato, da altre parti, ricominciando, può fare bene.
Di certo però deve partire da lui. Se resta apatico e spaventato, non farebbe bene neanche nella squadra dell’oratorio di paese.
Ora non so se sia la differenza di campionato, il peso della maglia e/o del costo (che sulla testa del giocatore comunque pesa) o se si sia rincoglionito di colpo, però sinceramente io ci ho sperato fino all’ultimo.
E sinceramente, probabilmente non al Milan perché secondo me lui stesso di testa si è bruciato, da altre parti, ricominciando, può fare bene.
Di certo però deve partire da lui. Se resta apatico e spaventato, non farebbe bene neanche nella squadra dell’oratorio di paese.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Io son sincero, non ci ho mai visto niente di speciale in sto ragazzo
W il bilancio! 

- MarcoUnico
- Contatta:
Tocco di palla e visione di gioco sembravano essere di ottimo livello.
Ma gli manca tutto il resto.
O per lo meno gli è mancato.
A cominciare da un minimo di coinvolgimento e cazzimma.
Comunque anche secondo Di Marzio operazione cessione fortemente a rischio.
Sent from R10
Ma gli manca tutto il resto.
O per lo meno gli è mancato.
A cominciare da un minimo di coinvolgimento e cazzimma.
Comunque anche secondo Di Marzio operazione cessione fortemente a rischio.
Sent from R10