UEFA Champion's League
Re: UEFA Champion's League 2013\14
Sfiga.
Di sicuro meritavano, ma devo dire che poco mi importa.
Tornando a noi vedendo le prime credo che lunica con cui abbiamo una chance sia lo United.
con tutte le altre sono calci in culo... E tanti!
Di sicuro meritavano, ma devo dire che poco mi importa.
Tornando a noi vedendo le prime credo che lunica con cui abbiamo una chance sia lo United.
con tutte le altre sono calci in culo... E tanti!
Ho letto solo oggi il messaggio.Ringhio90 ha scritto:Se lo facessi vedere a qualche tuo amico gobbo ti terrebbe a distanza minima di 10 km da ora fino alla SUA morte....
Off Topic:
Richiesta anomala a nordy e mac in particolare: un amico interista necessita di un biglietto per il settore ospiti di stasera per un suo amico olandese: c'è qualche sotterfugio a cui ricorrere rispetto ai canali ufficiali?
Troppo tardi, vero?

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- IlFuSheva_7
E spero gli faccia male davvero, non scherziamo proprio... al goal di Grosskreutz ho esultato come a un goal dell'Ucraino dei bei tempi.Puddu ha scritto:A me ''dispiace'' più per il Napoli... uscire in un girone del genere facendo 12 punti fà male
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Nell'estate 2006, ricorderete, ci fu un clima forcaiolo in seguito a Calciopoli.
Le cui sentenze portarono ai preliminari di Champions due squadre: il Milan ed il Chievo.
Parliamo degli scaligeri.
Vennero visti come l'icona del calcio pulito ed onesto, ai preliminari senza l'ausilio di sim elvetiche ecc.
Bene, ai preliminari vennero battuti da una squadra bulgara di cui non ricordo il nome (prima volta di un club bulgaro alla fase a gironi).
Vennero retrocessi in Coppa Uefa dove al primo turno trovarono il Braga.
E vennero sbattuti fuori subito anche dai lusitani.
L'altra squadra italiana ai prliminari 2006, il Milan di Ancelotti, superò il turno (e non solo quello, visto che ottenne la finale di Atene...).
Perché vi ricordo questo?
Attualmente il Milan è l'unica italiana in C.L.
Secondo molti, ci doveva essere la Fiorentina, e noi abbiamo indebitamente occupato il loro posto a suon di rigori inventati.
Bene, a me viene in mente il Chievo 2006
Con i viola nel girone del Barcellona, ci sarebbe stato il forte rischio di avere ben 0 squadre italiane agli ottavi.
Mia opinione personale, sia ben chiaro. Senza possibilità di controprova.
Le cui sentenze portarono ai preliminari di Champions due squadre: il Milan ed il Chievo.
Parliamo degli scaligeri.
Vennero visti come l'icona del calcio pulito ed onesto, ai preliminari senza l'ausilio di sim elvetiche ecc.
Bene, ai preliminari vennero battuti da una squadra bulgara di cui non ricordo il nome (prima volta di un club bulgaro alla fase a gironi).
Vennero retrocessi in Coppa Uefa dove al primo turno trovarono il Braga.
E vennero sbattuti fuori subito anche dai lusitani.
L'altra squadra italiana ai prliminari 2006, il Milan di Ancelotti, superò il turno (e non solo quello, visto che ottenne la finale di Atene...).
Perché vi ricordo questo?
Attualmente il Milan è l'unica italiana in C.L.
Secondo molti, ci doveva essere la Fiorentina, e noi abbiamo indebitamente occupato il loro posto a suon di rigori inventati.
Con i viola nel girone del Barcellona, ci sarebbe stato il forte rischio di avere ben 0 squadre italiane agli ottavi.
Mi sa di sínordahl ha scritto:Ho letto solo oggi il messaggio.Ringhio90 ha scritto:Se lo facessi vedere a qualche tuo amico gobbo ti terrebbe a distanza minima di 10 km da ora fino alla SUA morte....
Off Topic:
Richiesta anomala a nordy e mac in particolare: un amico interista necessita di un biglietto per il settore ospiti di stasera per un suo amico olandese: c'è qualche sotterfugio a cui ricorrere rispetto ai canali ufficiali?
Troppo tardi, vero?

Però se sai qualcosa puoi rispondere anche ora così dovesse ricapitare mi so orientare...
Anche perchè immagino che se c'è qualche modo possa tornare utile a maggior ragione per biglietti last minute per tutti gli altri settori, cosa che potrebbe servire anche a me personalmente.

Comunque credo che nel nostro girone la viola avrebbe fatto almeno 9 punti. Ma ovviamente come ben dici la controprova non la avremo mai...
I biglietti del settore ospiti vengono spediti al club, dunque in Olanda.
E' poi compito del club curarne la vendita.
In ogni modo, nelle gare UEFA, ci sono dei posti al 1° rosso riservati ai tifosi ospiti.
Al limite poteva fare un 1° rosso al botteghino e poi mettersi al loro fianco....
E' poi compito del club curarne la vendita.
In ogni modo, nelle gare UEFA, ci sono dei posti al 1° rosso riservati ai tifosi ospiti.
Al limite poteva fare un 1° rosso al botteghino e poi mettersi al loro fianco....
Non c'è più un (uso le sue parole) "mercato nero" di qualche tipo?
Ammesso che vi sia mai stato per i biglietti degli ospiti...
Ammesso che vi sia mai stato per i biglietti degli ospiti...
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
e intanto soldi in cassa, circa 10 milioni, che voglio vedere come saranno investiti.
http://www.milannews.it/primo-piano/qua ... lan-130931" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.milannews.it/primo-piano/qua ... lan-130931" onclick="window.open(this.href);return false;
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
liquidazione gallianiArianna ha scritto:e intanto soldi in cassa, circa 10 milioni, che voglio vedere come saranno investiti.

Io, con tutta la malizia del caso, avrei detto che non passavano nemmeno col PSV.nordahl ha scritto:Secondo molti, ci doveva essere la Fiorentina, e noi abbiamo indebitamente occupato il loro posto a suon di rigori inventati.
Ma vista la scarsezza del PSV (eliminato anche in Europa League), forse il girone lo avrebbero fatto.