Off Topic: E invece di brescianini a zero (no, non gli è scaduto il contratto) al Frosinone che ne dite? Letteralmente a ZERO, non centomila euro, non un caffè, a ZERO. 50% sulla futura rivendita (quindi se gli scade il contratto LETTERALMENTE ZERO). Raga io non dico che dobbiamo fare le operazioni fasulle fatte da quei maiali (che chiaramente l'hanno passata franca), ma qua a me sembra che a momenti non riusciamo manco a regalare giocatori.
Cristo santo, un po' di lavoro sull'immagine dei ragazzi in rosa no?
Un minimo di capacità di vendere?
No, zero.
Per prestare Colombo al lecce gli diamo un milione di euro, e in tanti contentissimi perchè "eh la valorizzazione". Sarò cretino io, ma a me non sembra un modo di operare particolarmente proficuo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Off Topic: E invece di brescianini a zero (no, non gli è scaduto il contratto) al Frosinone che ne dite? Letteralmente a ZERO, non centomila euro, non un caffè, a ZERO. 50% sulla futura rivendita (quindi se gli scade il contratto LETTERALMENTE ZERO). Raga io non dico che dobbiamo fare le operazioni fasulle fatte da quei maiali (che chiaramente l'hanno passata franca), ma qua a me sembra che a momenti non riusciamo manco a regalare giocatori.
No, zero.
Per prestare Colombo al lecce gli diamo un milione di euro, e in tanti contentissimi perchè "eh la valorizzazione". Sarò cretino io, ma a me non sembra un modo di operare particolarmente proficuo.
"AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione e contropzione le prestazioni sportive del calciatore Daniel Maldini all'Empoli Football Club. Il Club rossonero augura a Daniel le migliori soddisfazioni per la prossima Stagione Sportiva".
Con questa nota sul proprio sito ufficiale il Milan comunica il prestito del figlio d'arte all'Empoli dopo che nella scorsa stagione Maldini ha giocato allo Spezia, segnando sia ai rossoneri sia all'Inter. Il diritto di riscatto è stato fissato a 5 milioni, il controriscatto in favore del Milan a un milione in più.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Daniel Maldini (Monza)
Contro il Napoli dalla panchina, entra al 27' per infortunio di Dany Mota. Non entra benissimo in gara, anche perché il suo ingresso a freddo non era sicuramente previsto. Qualche controllo sbagliato e un’occasione nitida non sfruttata bene. Si mostra più utile in fase di interdizione e negli anticipi sugli avversari per poi sparire nella ripresa. Nel complesso il suo impatto in Brianza è piuttosto buono, dopo i primi sei mesi a Empoli dove non ha trovato molto spazio. Media del 6 pieno su TMW alzata in modo esponenziale nelle ultime settimane, che lo hanno visto in rete tre vote.
Stato trasferimento: prestito secco
Presenze: 15
Reti: 3
Assist: 1
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Giornata 33:
Daniel Maldini (Monza)
Contro l'Atalanta parte dalla panchina, entra al 65' e prova subito a smuovere il centrocampo con qualche buon filtrante e un paio di incursioni in area. Splendido il gol che riapre il match con una conclusione precisa all’angolino basso. Fermato dal palo il tiro al 95’ che poteva portare il pareggio dei brianzoli. Media del 6.08 su TMW alzata in modo esponenziale nelle ultime settimane, che lo hanno visto in rete quattro vote.
Stato trasferimento: prestito secco
Presenze: 17
Reti: 4
Assist: 1
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
No, zero.
Off Topic: intanto Brescianini passa all'Atalanta per 10 milioni di euro.
Bene, 5 milioni entreranno nelle nostre casse, ma non è questo il punto.
Il punto è che se vogliamo vendere...
...dobbiamo farlo fare agli altri.
Il Frosinone ha spuntato 10 milioni, noi non ci saremmo mai riusciti
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
No, zero.
Off Topic: intanto Brescianini passa all'Atalanta per 10 milioni di euro.
Bene, 5 milioni entreranno nelle nostre casse, ma non è questo il punto.
Il punto è che se vogliamo vendere...
...dobbiamo farlo fare agli altri.
Il Frosinone ha spuntato 10 milioni, noi non ci saremmo mai riusciti
Off Topic: Incredibile. Noi non riusciamo a vendere manco Selemekers a 10. Qualcuno, prima o poi, dovrà ammettere che c'è un problema.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.