Ismael Bennacer

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
masterluke

Re: Ismael Bennacer

Messaggio da masterluke »

Sbaglio o come ruolo non c'entra proprio niente con Bennacer? Forse è l'alternativa a Diaz
nordahl

Messaggio da nordahl »

Non sbagli
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Anche perché parlavano di Kamada già prima che Bennacer si rompesse.

Così come dicevano di non voler spendere grosse cifre per riscattare Diaz. (Vorrei ben vedere se paghi 30 milioni per uno che fa 4 cose buone ogni 15 partite, che non segna, non fa segnare e che ha un fisico che se lo mettono sotto tutti quanti).
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

Quando i soldi sono pochi, le spese debbono essere inevitabilmente gestite in modo oculato.
Già devi fare una punta forte (se non addirittura due), un centrocampista che sostituisce Isma (se non addirittura due, perché c'è ancora da rimpiazzare Kessie), più operazioni di contorno come il vice Theo, purtroppo non ci sono margini per riscattare Brahim Diaz. A cui voglio un bene dell'anima, apprezzo la sua volontà di restare, ma non stiamo parlando di un pallone d'oro...
Ben venga il nipponico a parametro zero.

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

"Kamada è prettamente un trequartista, che può essere utilizzato anche come mezz'ala. In quasi tutta la sua carriera europea ha giocato dietro le punte, così come nel periodo giapponese. In poche circostanze ha ricoperto altri ruoli più offensivi, da esterno o supporto del centravanti.

Nella sua unica stagione belga, al VV Sint-Truiden, Kamada è stato invece principalmente utilizzato come seconda punta, riuscendo ad andare in doppia cifra con 16 reti nelle varie competizioni, ai quali si sono aggiunti anche 9 assist.

Dal 2019 è stato stabilmente utilizzato come trequartista, ma nel 2022/2023 ha invece ricoperto un ruolo da INTERNO DI CENTROCAMPO, limitando sensibilmente reti e assist.

Ambidestro, freddo davanti al portiere: rapidissimo palla al piede con ottima visione di gioco, sa inserirsi perfettamente mostrando una grande abilità nello svariare su tutto il fronte d'attacco."
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Io l'ho visto solo con la nazionale, un po' pochino, però mi sembra un discreto giocatore. Da titolare di un Milan vero no, ma non penso (spero) che sia una ciste ecco.
6 per sempre :cuoreacmilan:
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Ritorna Bennacer. Ovviamente in panchina.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

https://www.milannews.it/editoriale/alt ... sta-522590

Franco Ordine la tocca pianissimo.
Mi domando come mai (a meno che non sappia cose che tutti ignorano...)
Raramente ho visto prese di posizione tanto drastiche.

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: giovedì 25 gennaio 2024, 14:26 https://www.milannews.it/editoriale/alt ... sta-522590

Franco Ordine la tocca pianissimo.
Mi domando come mai (a meno che non sappia cose che tutti ignorano...)
Raramente ho visto prese di posizione tanto drastiche.
La do al 50 e 50: o sa qualcosa che non sappiamo, oppure semplicemente è un vecchio rincoglionito che siccome Kessie è andato via come Ciollanoglou e Dollarumma ora abbiamo i superstandard morali per cui per essere degno di giocare a pallone devi essere un misto di Ghandi, Gigi Riva e Martin Luther King.
Chiaramente la Coppa D'Africa è un dito in culo, ma se non vuoi giocatori che vanno via per la Coppa D'africa, non comprare giocatori di nazionali africane, mi sembra ridicolo e infantile montare un bordello simile e fare dichiarazioni di sto tipo perchè la federazione algerina ti chiama a giocare in nazionale. Avesse saltato la finale di champions o al limite la gara decisiva per lo scudetto, potevo capire.
Poi, ripeto, come hai detto tu magari c'è qualcosa che non sappiamo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Mi sembra un tantino esagerato
6 per sempre :cuoreacmilan:
Rispondi