[CL] Milan - Inter

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Ringhio90

Re: [CL] Milan - Inter

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto:Io continuo a ritenere su due pianeti diversi le due competizioni.
In un caso abbiamo due partite, forse tre, che guarderà tutto il pianeta.
Una vetrina unica, forse irripetibile.
Dall'altro la possibilità di rigiocarla l'anno prossimo.
Aggiungo, non dovessimo riuscirci, poco male.
La salti una volta e ti fai l'Europa League?
Amen. Non finisce il mondo.
Economicamente parlando non sarebbe un dramma: lo scorso anno, usciti ai gironi, sono arrivati circa 50 milioni (tra Uefa e botteghino), stavolta siamo già a 100 (a cui potremmo aggiungere 15 in caso di finale e altri 20 in caso di vittoria) per cui arrivo a dire che è come se avessimo messo da parte anche la quota per la mancata partecipazione 23/24
Il danno sarebbe tecnico, d'accordo.
Ma siamo stati 7 anni consecutivi senza farla, non sarà mai una stagione saltata a creare una catastrofe.
Per dire, io avrei messo le riserve con la Lazio (e l'ho anche scritto in tempi non sospetti) per non avere noie nel derby.
Assolutamente. Senza senno di poi avrei detto che doveva mettere i titolari con la Cremonese per fare 3 punti sicuri e le riserve con la Lazio, ché tanto non si vince....
E invece ha avuto ragione lui.

Forza Milan ragazzi!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Secondo me è uno di quei casi in cui entrambe le posizioni sono valide e legittime... detto questo, anche senza Leao... 11 sono loro e 11 siamo noi... FORZA MILAN!!!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Indeed...

Aggiungo una cosa rispetto a Nordy:
io non ne faccio nemmeno una questione di lustro della competizione. Se ci fosse il Benfica sarebbe una partita importante ma non da mettere in secondo piano il campionato e anche uno (sportivamente) scialbo quarto posto.

Contro quelli lì diventa una finale.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

sickboy

Messaggio da sickboy »

MarcoUnico ha scritto: mercoledì 10 maggio 2023, 9:58 La "fantascienza" è pensare di poter schierare gli stessi 12/13 per tre o quattro partite di seguito a distanza di due giorni l'una dall'altra, con quel che ne consegue a livello fisico e psicologico.

E giocare contro la Cremonese (!!!!!) per uno come CDK, Origi & C. non significa propriamente "andare al massacro". Significa giocarsi le proprie carte contro un avversario (ultra) soft.
Il discorso è che non è tanto CDK o Origi o Vranx o Ballo Tourè o chicchessia presi singolarmente.
Il discorso è prendere tutti quelli che hai, da allenatore (ma anche noi da tifosi) valutato come inadeguati, alcuni dopo molte possibilità e in tante condizioni diverse, altri avendoli provati pochissimo (evidentemente perchè non ritenuti all'altezza neanche della possibilità), e metterli TUTTI o quasi in un undici titolare.
Hai quanti? Venticinque giocatori? Invece di giocare tutto l'anno con 12/13 e poi improvvisamente prendere tutti quelli che pensi siano scarsi e metterli in campo insieme, prendine 2/3 e dai fiato a 2/3 dei 12/13, a risultato acquisito contro la cazzo di Cremonese, usa i CINQUE (!!!!) cambi a disposizione per fare rifiatare qualcun altro.

Parliamo di giocatori tutti o quasi giovanissimi, in un momento chiave della stagione, non parliamo di dopolavoristi sessantenni.
Il problema era ed è semplicemente uno: la rosa non è all'altezza e non è in grado di gestire due competizioni ad alto livello nella stessa stagione. La responsabilità primaria è della società/dirigenza che, invece di rafforzare la squadra scudettata in vista della Champions, è riuscita persino a indebolirla.
Su questo sono d'accordo e mi sembra palese sia così.
Ma mi sembra lontano dall'essere l'unico problema, anzi. Mi sembra altrettanto palese che un problema gestionale si sia palesato con altrettanta evidenza.
Ringhio90 ha scritto: mercoledì 10 maggio 2023, 10:10 Contro quelli lì diventa una finale.
Bello, siamo diventati l'Avellino :asd: :asd: :asd:
Scherzi a parte, che questo discorso lo faccia Alberto, tifoso, ha totalmente senso. Mi sta bene lo facciano anche i giocatori.
Ripeto, non può farlo una dirigenza, a meno che non sia una dirigenza che non vede ad un palmo di naso.
MagicMikeMaignan ha scritto: mercoledì 10 maggio 2023, 10:09 Secondo me è uno di quei casi in cui entrambe le posizioni sono valide e legittime
Non vedo errori :nano:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Mi sto cacando addosso, l'ho già detto?
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Beh una notizia prepartita positiva c'è: leao ha rinnovato.
Spero che abbiano scelto il momento giusto per fare filtrare la notizia...

_Sent from (real)me with TT_

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
sickboy

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: mercoledì 10 maggio 2023, 12:57 Mi sto cacando addosso, l'ho già detto?
Perchè, che succede?
:roll:
Io stasera guardo Ted Lasso, che è uscita la puntata nuova :asd: :asd: :Beer:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
cavecanem

Messaggio da cavecanem »

:cuoreacmilan: :bandieramilan2: :bandieramilan:
Tornati?...ci sono buone speranze...
sickboy

Messaggio da sickboy »

Oh menomale che hanno riposato con la Cremonese sti figli di sucaminchia
masterluke

Messaggio da masterluke »

Spero di stare sotto i 6
Contro Cardinale, da subito.
Rispondi