AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani
Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani
E cmq il fatto che io tifoso devo farmi tutte ste pippe mentali invece che parlare di tattica e giocatori... mi stanno facendo disinnamorare del Milan
W il bilancio! 

- MarcoUnico
- Contatta:
Che coglione che sei... in panchina siede il pattinatore allegri... e tu pretenderesti pure di parlare di schemi, tattica e gioco ?!?!?!?
Ah ah ah...

Ah ah ah...

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
- MAC73ULTRASROSSONERO
MarcoUnico ha scritto:.... in panchina siede il pattinatore allegri... e tu pretenderesti pure di parlare di schemi, tattica e gioco ?!?!?!?
Ah ah ah...
![]()

- MAC73ULTRASROSSONERO
.....oggi stavo ascoltando Radio Sportiva che parlava appunto della situazione Milan e chi si dovrebbe occupare di cosa e mi sono reso conto che non è così come in tanti pensano.akirafudo ha scritto:..io onestamente tutta questa storia la vedo come la vittoria dell' attuale amministratore delegato
..anche se ci saranno 2 AD con 2 cariche d facciata completamente diverse...e con compiti che non dovrebbero intrecciarsi in alcun modo..in relatà è quasi l'esatto opposto.
..con il nuovo organigramma...Barbara dovrebbe occuparsi ad esempio delle contrattazioni dei diritti televisivi..
...mentre invece pare continuerà ad occuparsene Galliani..
..così come in teoria Barbara non dovrebbe metter becco nel calciomercato...
...ma invece il nuovo DS sarà uno che prima di essere assunto..dovrà avere il benestare di Barbara..
...da lei il divieto e supervisione che non vengano presi più Traorè & Taiwo...
...da lei l'obbligo e supervisione a non trattare solo con " I 3 AMIGOS " di Fester...
..e ce ne sono altre ancora..
..quindi più che semplice divisione tra marketing e parte tecnica..
..divisione in 2 di più aree "miste"....con la supervisione reciproca in modo da tenere entrambi sempre "sul pezzo " i 2.
...che funzioni o meno lo si vedrà...
..sul chi ne esce "vincitore"
...per me l'unico che ne esce fuori bene è il Berlusca Silvius..perchè a Fester sono state tolte cmq cariche che lo rendevano "potente"..e quelle che gli son rimaste..sono cmq monitorate
...Barbara..che non è che ha fatto quel che ha fatto senza il consenso del padre.. probabilmente si era convinta di dirigere in toto la baracca già dal Gennaio 2014...e non sarà così
- IlFuSheva_7
Ne è uscito fuori un compromesso da società dilettantistica, mi spiace fare questo paragone ma queste sono le cose che succedevano all'Inter dei bei tempi, per noi.
Abbiamo da un lato un 70 enne che annuncia le dimissioni sentendosi offeso e trattato male, chiede 50 milioni di euro di liquidazione e il suo padrone lo chiama subito subito in riunione e sconfessando la bambina cattiva e irruenta lo rimette al suo posto sdoppiando le cariche.
La bambina cattiva però non capisce perché ai fratellini gli hanno regalato la televisione a uno e i libri all'altra e a lei con le figurine non la lasciano giocare, o forse sono i fratellini che non vogliono pagare le figurine della bambina?
In un caos del genere sinceramente crediamo che si possa costruire qualcosa a livello societario e tecnico?
veramente qualcuno crede che sia una situazione gestibile?
io sto perdendo le speranze di vedere una situazione normale e ripensare a vedere solo le partite cercando pure di divertirmi.
Abbiamo da un lato un 70 enne che annuncia le dimissioni sentendosi offeso e trattato male, chiede 50 milioni di euro di liquidazione e il suo padrone lo chiama subito subito in riunione e sconfessando la bambina cattiva e irruenta lo rimette al suo posto sdoppiando le cariche.
La bambina cattiva però non capisce perché ai fratellini gli hanno regalato la televisione a uno e i libri all'altra e a lei con le figurine non la lasciano giocare, o forse sono i fratellini che non vogliono pagare le figurine della bambina?
In un caos del genere sinceramente crediamo che si possa costruire qualcosa a livello societario e tecnico?
veramente qualcuno crede che sia una situazione gestibile?
io sto perdendo le speranze di vedere una situazione normale e ripensare a vedere solo le partite cercando pure di divertirmi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Secondo me la colpa è di Barbara perché è evidentemente comunista.
Cravatta gialla ne ha le prove e papà Silvio pur di non mostrare al mondo la serpe in seno ha ri assunto galliani (con un aumento) per farle da babysitter
Made & sent by my s4 white
Cravatta gialla ne ha le prove e papà Silvio pur di non mostrare al mondo la serpe in seno ha ri assunto galliani (con un aumento) per farle da babysitter
Made & sent by my s4 white
In effettiMarcoUnico ha scritto:Che coglione che sei... in panchina siede il pattinatore allegri... e tu pretenderesti pure di parlare di schemi, tattica e gioco ?!?!?!?
Ah ah ah...
![]()

W il bilancio! 

Sapevate che l'ex moglie di Galliani si è fatta suora?
Io no...
http://www.spaziomilan.it/2013/11/danie ... _galliani/" onclick="window.open(this.href);return false;

Io no...

http://www.spaziomilan.it/2013/11/danie ... _galliani/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
intanto invece del pelato fa le valige braida che a mio avviso di calcio ne capiva solo aveva lo stesso potere dell'addetto alle pulizie di milanello
- MarcoUnico
- Contatta:
Non so quanto ormai ne capisse... non ho mai ben capito quanto ultimamente contasse, sia per quanto riguarda il mercato sia per quanto riguarda la gestione interna.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.