[Supercoppa Italiana] Milan inter
Re: [Supercoppa Italiana] Milan inter
si è rotto l'incantesimo.
Urge una sequela di pedate nel culo per tutti.
Ma come dice Puddu, se vedi che la prima a fottersene è la proprietà, poi il resto è conseguenza logica.
Oggi io ho visto, a fine primo tempo, gente ridacchiare, come qualche anno, non lontano, fa.
Ridete, ridete.
Che se arriviamo sotto il quarto posto voglio vedere le risatone.
Urge una sequela di pedate nel culo per tutti.
Ma come dice Puddu, se vedi che la prima a fottersene è la proprietà, poi il resto è conseguenza logica.
Oggi io ho visto, a fine primo tempo, gente ridacchiare, come qualche anno, non lontano, fa.
Ridete, ridete.
Che se arriviamo sotto il quarto posto voglio vedere le risatone.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Guglielminpietro ha imbroccato la stagione, ma quest'anno non incide più.
Contro Cardinale, da subito.
- IlFuSheva_7
Analogia azzeccata.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
-
La proprietà è qui solo per lo stadio (e perché Singer voleva reinvestire subito).
E ribadisco che NON PUÒ e NON vuole spendere.
Personalmente, non mi aspetto alcuna campagna acquisti neppure in estate: autogestione da subito.
Insomma, avevamo comunque gente che a questa gli cagherebbe in testa con infradito e bermuda
Però si, ci stà come paragone
W il bilancio! 

-
Beh, l'abbiamo pensato in molti, l'estate scorsa, con la differenza che nel 99 arrivarono Sheva e Gattuso, quest'anno Origi e dekakalare
Beh frate era la serie A ad avere un livello diverso, in proporzione alla serie A il paragone reggePuddu ha scritto: ↑mercoledì 18 gennaio 2023, 23:12Insomma, avevamo comunque gente che a questa gli cagherebbe in testa con infradito e bermuda
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Verissimo anche quellosickboy ha scritto: ↑mercoledì 18 gennaio 2023, 23:21Beh frate era la serie A ad avere un livello diverso, in proporzione alla serie A il paragone reggePuddu ha scritto: ↑mercoledì 18 gennaio 2023, 23:12Insomma, avevamo comunque gente che a questa gli cagherebbe in testa con infradito e bermuda
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Ci vuole una scossa tecnica subito, visto che l'allenatore non si può cambiare e quando queste stagioni vanno in un certo modo poi finiscono pure per andare peggio.
La scossa tecnica non te la danno in questo momento da coltello fra i denti Vranckx o Cdk e non possiamo aspettare Ibra a 39 anni, un acquisto tecnico di livello e di esperienza sarebbe importante, una ala destra titolare con goal nelle gambe e che non abbia 20 anni è il profilo migliore che mi viene in mente, risparmiare adesso e rischiare di arrivare quinti ha poco senso e lo dico credendo che il problema principale sia l'atteggiamento.
La scossa tecnica non te la danno in questo momento da coltello fra i denti Vranckx o Cdk e non possiamo aspettare Ibra a 39 anni, un acquisto tecnico di livello e di esperienza sarebbe importante, una ala destra titolare con goal nelle gambe e che non abbia 20 anni è il profilo migliore che mi viene in mente, risparmiare adesso e rischiare di arrivare quinti ha poco senso e lo dico credendo che il problema principale sia l'atteggiamento.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
-
Non ci sono i S O L D I ! ! !IlFuSheva_7 ha scritto: ↑mercoledì 18 gennaio 2023, 23:28 Ci vuole una scossa tecnica subito, visto che l'allenatore non si può cambiare e quando queste stagioni vanno in un certo modo poi finiscono pure per andare peggio.
La mia non è una considerazione sportiva od emotiva, bensì squisitamente finanziaria.
Quello che serve è lo stadio, per evitare che Cardinale ci lasci in braghe di tela in tribunale.
Ha investito il 16% degli assets gestiti; non può spendere.