Pierre Kalulu Kyatengwa
Re: Pierre Kalulu Kyatengwa
Per me è lui il titolare insieme a Fik.
Non sono un contabile solo un tifoso !
- MagicMikeMaignan
E mi liquidi così il gabidone???

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Daje. Avevo paura di portargli sfiga... Invece... Bravo Pierre!Puddu ha scritto: ↑mercoledì 2 marzo 2022, 13:41 Vorrei spezzare un'arancia in favore di sto ragazzo. Sia da titolare che da subentrante, in partite "facili" o in partite clou, da terzino o da centrale, il buon Kalulu fa sempre il suo e raramente ha completamente toppato la gara.
Considerato che è arrivato a 20 anni a zero euro, bella presa.
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Bravissimo Pierre e bravissimo anche Pioli a confermarlo nonostante Romagnoli fosse recuperato, significa dare merito al valore delle prestazioni.
Mi ripeto, questo ragazzo si merita che si facciano valutazioni globali su come intervenire sul mercato in difesa, farlo diventare una 4 scelta il prossimo anno sarebbe delittuoso.
Mi ripeto, questo ragazzo si merita che si facciano valutazioni globali su come intervenire sul mercato in difesa, farlo diventare una 4 scelta il prossimo anno sarebbe delittuoso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
-
Per posizione in campo, la coppia Kalulu-Tomori la vedo meglio di quella Romagnoli-Tomori
Contro Cardinale, da subito.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Prima partita cannata da Kalulu. Spero si riprenda presto
W il bilancio! 

- MagicMikeMaignan
Continuiamo a pagare un prezzo altissimo a quelle fottute nazionali, che personalmente abolirei ADESSO, tanto non hanno più senso di esistere ormai...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
lesione del polpaccio.
non è dato sapere di che grado (e non è un dettaglio)
maignan per lo stesso problema è stato fuori 5 mesi, vedremo il buon pierino...
certo, magari in questo caso non si vuole affrettare per via dei mondiali in qatar, chenon ci sono, e (forse) non avremo la ricaduta
la gazzetta parla di tre settimane di stop, io sarei felice di rivederlo in campo per la finale di istanbul...
non è dato sapere di che grado (e non è un dettaglio)
maignan per lo stesso problema è stato fuori 5 mesi, vedremo il buon pierino...
certo, magari in questo caso non si vuole affrettare per via dei mondiali in qatar, chenon ci sono, e (forse) non avremo la ricaduta
la gazzetta parla di tre settimane di stop, io sarei felice di rivederlo in campo per la finale di istanbul...

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita