Daniel Maldini
Re: Daniel Maldini
Se ti metti col sassarese attento che non bastano il vaccino e la mascherina
W il bilancio! 

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
In prestito allo Spezia
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- IlFuSheva_7
Qui lo dico e qui lo nego, secondo me Daniel farà bene e crescerà molto, secondo me è giocatore vero, poi quello che diventerà si vedrà nel corso del tempo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Diversi compagni ne hanno parlato sempre bene, come calciatore. Il peso di portare quel cognome non deve essere leggero.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑mercoledì 10 agosto 2022, 12:32 Qui lo dico e qui lo nego, secondo me Daniel farà bene e crescerà molto, secondo me è giocatore vero, poi quello che diventerà si vedrà nel corso del tempo.
- IlFuSheva_7
Esatto, se non avesse qualità nessuno ne avrebbe parlato bene soprattutto i compagni, sarebbero stati zitti, non ricordo elogi ad esempio da compagni attuali o ex nei confronti di Christian Maldini che è diventato un onesto giocatore di serie C, vedremo cosa diventerà Daniel senza pressioni e con più possibilità.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Riso, il suo procuratore, ha detto che ci sono tre richieste per Daniel: Empoli, Sassuolo e Salernitana
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MarcoUnico
- Contatta:
Se così fosse cascherebbe comunque in piedi, e avrebbe modo di giocarsi le sue chances.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Ufficiale all'Empoli in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni (e controriscatto a 6).
Siamo gli unici a pagare per prestare i giocatori alle altre squadre ma va beh.
Siamo gli unici a pagare per prestare i giocatori alle altre squadre ma va beh.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
tieni conto che il suo agente è Riso.
lo stesso di Frattesi (e Tonali).
quando ho letto ieri l'editoriale di Ordine, ho subito pensato una cosa: Daniel Maldini lo fanno fuori...
tradotto, se dovesse esserci il riscatto, non ci sarà alcun controriscatto rossonero (a meno di numeri da circo del nipote di Cesare, durante la stagione, eventualità per la quale ci siamo comunque tutelati).
Si prevede una plusvalenza, minima, ma reale
Non voglio il recupero, eh!
- MarcoUnico
- Contatta:
5 milioni di incasso per uno che non ha fatto vedere assolutamente nulla di nulla non sono malaccio.
E laddove facesse la stagione della vita hai comunque la possibilità di riprenderlo pagando un premio di valorizzazione di 1 Mln.
Considerando che è reduce da una stagione imbarazzante difficile pretendere qualcosa di più...
E laddove facesse la stagione della vita hai comunque la possibilità di riprenderlo pagando un premio di valorizzazione di 1 Mln.
Considerando che è reduce da una stagione imbarazzante difficile pretendere qualcosa di più...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.