AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani
- MarcoUnico
- Contatta:
Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani
Anche io non sarei affatto dispiaciuto di Leonardi.
Relativamente giovane (Essendo in Italia...), a livello di comunicazione non è male e, soprattutto, sa fare il suo mestiere.
Per il momento pare il più papabile anche se i nomi in gioco, almeno sentendo in giro, sembrano essere (ancora) molti.
L'unico che probabilmente si è già tagliato fuori (ahimè) è Pradè.
Che forse era tra i miei "preferiti" per la succesione di gargamella.
Relativamente giovane (Essendo in Italia...), a livello di comunicazione non è male e, soprattutto, sa fare il suo mestiere.
Per il momento pare il più papabile anche se i nomi in gioco, almeno sentendo in giro, sembrano essere (ancora) molti.
L'unico che probabilmente si è già tagliato fuori (ahimè) è Pradè.
Che forse era tra i miei "preferiti" per la succesione di gargamella.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Galliani senza cravatta gialla è come un Natale senza panettone....
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... 96610/1/#1" onclick="window.open(this.href);return false;

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... 96610/1/#1" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- EccezZziunale
http://www.milannews.it/primo-piano/cao ... -io-129285" onclick="window.open(this.href);return false;
A posto siamo...
A posto siamo...

Hic Sunt Leones
Secondo me a Galliani in questo momento non dispiace più di tanto la situazione... Lascia la patata bollente a barbara .... E tutti a dire "si vede che non c'è più il miglior dirigente italiano a far rispettare le regole"
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Ma magari... fuori dal cazzo tutti
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
- EccezZziunale
E' così sbagliato dire che il Milan ha cominciato ad andare in caduta libera da quando sulla panchina c'è Allegri?
Io lo ripeto, il problema non è Galliani in se ma Allegri il quale ha distrutto uno spogliatoio e ha persino messo in conflitto la dirigenza.
Cacciamo lui e avremmo risolto il 70% dei problemi.
Io lo ripeto, il problema non è Galliani in se ma Allegri il quale ha distrutto uno spogliatoio e ha persino messo in conflitto la dirigenza.
Hic Sunt Leones
Il Milan la sua decadenza l'ha iniziata molto prima dell'arrivo di Allegri.. solo che i primi anni i problemi venivano mascherati dalle recenti vittorie.EccezZziunale ha scritto:E' così sbagliato dire che il Milan ha cominciato ad andare in caduta libera da quando sulla panchina c'è Allegri?
Detto questo Allegri non lo voglio più vedere
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
- MarcoUnico
- Contatta:
A dire il vero Allegri è stato una concausa della decadenza del Milan.
Ha vinto uno scudetto al suo primo anno, che per culo o meno non è cosa facile.
Ne ha gettato (almeno) una altro al vento quanto avrebbe dovuto/potuto vincerlo in carrozza per evidente mancanza di avversari all'altezza.
Per cui... il declino direi che è cominciato da allora e non prima, anche se certamente qualche segnale si era già manifestato.
Ha vinto uno scudetto al suo primo anno, che per culo o meno non è cosa facile.
Ne ha gettato (almeno) una altro al vento quanto avrebbe dovuto/potuto vincerlo in carrozza per evidente mancanza di avversari all'altezza.
Per cui... il declino direi che è cominciato da allora e non prima, anche se certamente qualche segnale si era già manifestato.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
La decadenza è cominciata quando agli Hamsik abbiam preferito gli Emerson o ai Cavani i Ronaldo
C'era tutto il tempo per ricostruire una grande squadra sfruttando ancora i campioni che avevamo in rosa
C'era tutto il tempo per ricostruire una grande squadra sfruttando ancora i campioni che avevamo in rosa
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Esatto.. i primi sintomi c'erano stati ben prima dell'avvento del conte Max.. il problema è che si stanno palesando tutti adesso e sembra che sia tutta colpa sua.. che comunque ha la sua bella parte di responsabilità.jo76 ha scritto:La decadenza è cominciata quando agli Hamsik abbiam preferito gli Emerson o ai Cavani i Ronaldo
Ma che la società Milan avesse mollato lo si è avvertito già quando "non si vende Kakà" e poi lo abbiamo venduto.. quando hanno fatto fuori Leonardo obbligandolo a sedersi in panchina.. li si sono visti i primi sintomi di un cedimento