[Serie A] Sassuolo - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4258
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da masterluke »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 14:13 Vi linko una analisi tanto per non mettervi ansia:

https://www.calciomercato.com/news/il-s ... -dea-83286
Ma, infatti, è una partita difficile, secondo me, ma è importante che sia chiaro a quelli che vanno in campo
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6453
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Arianna »

masterluke ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 17:30
IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 14:13 Vi linko una analisi tanto per non mettervi ansia:

https://www.calciomercato.com/news/il-s ... -dea-83286
Ma, infatti, è una partita difficile, secondo me, ma è importante che sia chiaro a quelli che vanno in campo
Secondo me è chiaro anche a loro.
Bisogna solo capire se non si cagheranno sotto.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Ringhio »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 14:13 Vi linko una analisi tanto per non mettervi ansia:

https://www.calciomercato.com/news/il-s ... -dea-83286
Che non sarà una passeggiata è chiaro dal post cagliari delle merde.
Detto ciò manca l'ultimo passo....difficile o no va vinta.
L'importante sarà non entrare per giocarsi il pareggio. Non siamo una squadra capace di gestire.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10480
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da nordahl »

Noi corriamo due rischi:
-sottovalutare l'avversario
-farsela addosso davanti allo striscione dell'arrivo

Ora, sul secondo punto posso dire poco. Ho la sensazione (sensazione, non certezza) che la squadra sia cresciuta da quel Milan Cagliari 0-0 dell'anno scorso. Stavolta ho visto una reazione dopo gli svantaggi contro la Lazio e contro il Verona, ma anche la pazienza contro Fiorentina e Atalanta, dove abbiamo mantenuto la calma e non ci siamo fatti prendere dalla frenesia nonostante il risultato rimanesse inchiodato sullo 0-0

Ma sul primo punto, non ho dubbi, ci stanno aiutando i media, con le loro interviste ai giocatori e dirigenti del Sassuolo
Leggere le dichiarazioni di Carnevali, Raspadori o dell'allenatore neroverde, dovrebbe aiutare a non snobbare gli emiliani.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Reblanck »

Gara più dura di quella che si pensi.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 21:53 Noi corriamo due rischi:
-sottovalutare l'avversario
-farsela addosso davanti allo striscione dell'arrivo

Ora, sul secondo punto posso dire poco. Ho la sensazione (sensazione, non certezza) che la squadra sia cresciuta da quel Milan Cagliari 0-0 dell'anno scorso. Stavolta ho visto una reazione dopo gli svantaggi contro la Lazio e contro il Verona, ma anche la pazienza contro Fiorentina e Atalanta, dove abbiamo mantenuto la calma e non ci siamo fatti prendere dalla frenesia nonostante il risultato rimanesse inchiodato sullo 0-0

Ma sul primo punto, non ho dubbi, ci stanno aiutando i media, con le loro interviste ai giocatori e dirigenti del Sassuolo
Leggere le dichiarazioni di Carnevali, Raspadori o dell'allenatore neroverde, dovrebbe aiutare a non snobbare gli emiliani.

Tutto molto condivisibile.
A proposito, anzi a sproposito, serataccia in quel di Brescia.
Se mi spiace particolarmente per la sconfitta del Brescia Calcio per 2-1 in casa con Monza nei playoff per la seria A, non mi spiace manco per il cazzo della sconfitta della Germani Brescia al PalaLeonessa contro la mia Dinamo per i quarti di Playoff della seria A di basket, gran bella squadra in ogni caso la Germani.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10480
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da nordahl »

Oltretutto in tribuna al Rigamonti c'era Berlusconi.
Per carità, libero di andare dove cazzo vuole.
Ma negli ultimi anni al Milan, quante partite ha visto allo stadio?
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Puddu
Messaggi: 8328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Puddu »

Arbitro Doveri
:depressed:
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da billyg »

Miglior arbitro italiano, forse.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

billyg ha scritto: giovedì 19 maggio 2022, 13:34 Miglior arbitro italiano, forse.
Quindi vuoi forse dire che ci avvantaggerà?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi