Daniel Maldini
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Daniel Maldini
Data di nascita: 11/ott/2001
Luogo di nascita: Milano (Italia)
Nazionalità: Italia e Venezuela
Altezza: 1,81 m
Ruolo: Centrocampo - Trequartista
Piede: destro
Procuratore: Gr Sports
In rosa da: 01/set/2020
Scadenza: 30/giu/2024
Luogo di nascita: Milano (Italia)
Nazionalità: Italia e Venezuela
Altezza: 1,81 m
Ruolo: Centrocampo - Trequartista
Piede: destro
Procuratore: Gr Sports
In rosa da: 01/set/2020
Scadenza: 30/giu/2024
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Re: Daniel Maldini
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Ahahahhaaahhah
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- IlFuSheva_7
Saelemaekers: "Maldini o Leao potrebbero vincere il pallone d'oro. Mi piace vederli giocare"
Intervenuto ai microfoni di Dazn, Alexis Saelemaekers ha parlato di Leao e Maldini. Queste le sue parole: "Mi sa che per Ibra sarà un po' tardi vincere il pallone d'oro(ride, ndr). Direi Maldini o Leao. Perchè sono fenomeni. Mi piace tanto vederli giocare, hanno tante qualità e non sono ancora nel miglior momento della loro carriera ma presto diventeranno dei fenomeni"
https://www.milannews.it/le-interviste/ ... are-434463
Ora, non sto a sindacare sulle opinioni e sul grado di amicizia che influiscono sui giudizi, ma voglio dire che uno non dice queste cose se almeno in allenamento non vede delle cose importanti e mi riferiscono soprattutto a Maldini, visto che in Seria A poco lo abbiamo visto.
Indipendentemente dal giudizio finale il succo è che evidentemente qualcosa di serio il ragazzo lo mostra a MIlanello altrimenti uno non si sbilancerebbe nell'elogiarne così le qualità, starebbe zitto facendo più bella figura dando il suo giudizio su altri.
Io sinceramente in Daniel Maldini le poche volte che è sceso in campo ci ho visto potenzialità non da poco, che non significa che vincerà il pallone d'oro ma che è anche molto diverso dal dire che è li perché c'è il padre e che non giocherebbe manco il C, quello che mi piacerebbe sarebbe vederlo in prestito in una serie A di medio livello con un allenatore che gli dia fiducia questo si, tenerlo così un altro anno non lo farebbe crescere secondo me.
Intervenuto ai microfoni di Dazn, Alexis Saelemaekers ha parlato di Leao e Maldini. Queste le sue parole: "Mi sa che per Ibra sarà un po' tardi vincere il pallone d'oro(ride, ndr). Direi Maldini o Leao. Perchè sono fenomeni. Mi piace tanto vederli giocare, hanno tante qualità e non sono ancora nel miglior momento della loro carriera ma presto diventeranno dei fenomeni"
https://www.milannews.it/le-interviste/ ... are-434463
Ora, non sto a sindacare sulle opinioni e sul grado di amicizia che influiscono sui giudizi, ma voglio dire che uno non dice queste cose se almeno in allenamento non vede delle cose importanti e mi riferiscono soprattutto a Maldini, visto che in Seria A poco lo abbiamo visto.
Indipendentemente dal giudizio finale il succo è che evidentemente qualcosa di serio il ragazzo lo mostra a MIlanello altrimenti uno non si sbilancerebbe nell'elogiarne così le qualità, starebbe zitto facendo più bella figura dando il suo giudizio su altri.
Io sinceramente in Daniel Maldini le poche volte che è sceso in campo ci ho visto potenzialità non da poco, che non significa che vincerà il pallone d'oro ma che è anche molto diverso dal dire che è li perché c'è il padre e che non giocherebbe manco il C, quello che mi piacerebbe sarebbe vederlo in prestito in una serie A di medio livello con un allenatore che gli dia fiducia questo si, tenerlo così un altro anno non lo farebbe crescere secondo me.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- IlFuSheva_7
Ah cazzo, quando non si sprecano nemmeno 30 secondi per leggere, non era nemmeno quotata questa interpretazione.
Zio bono, ho pensato quello che hai capito ma non era riferito a te, è natale maremma buaIlFuSheva_7 ha scritto: ↑lunedì 20 dicembre 2021, 0:09
Ah cazzo, quando non si sprecano nemmeno 30 secondi per leggere, non era nemmeno quotata questa interpretazione.

Non sono un contabile solo un tifoso !
- IlFuSheva_7
L' 85% delle cose che scrivi fatico a capirle, il restante 15% mi passano sopra come una anziana ipovedente sulle strisce mentre viene investita da un 15enne in monopattino per il resto sei ok, fra le altre cose il Natale mi fa cagare e secondo me la tv la hai pagata troppo.
io gioco su un altro livello, devi stare al passo !!IlFuSheva_7 ha scritto: ↑lunedì 20 dicembre 2021, 0:52L' 85% delle cose che scrivi fatico a capirle, il restante 15% mi passano sopra come una anziana ipovedente sulle strisce mentre viene investita da un 15enne in monopattino per il resto sei ok, fra le altre cose il Natale mi fa cagare e secondo me la tv la hai pagata troppo.

Non sono un contabile solo un tifoso !
- IlFuSheva_7
Se scendi con me in questo terreno sappi che è scivoloso e di solito non è acqua.