Alessandro Florenzi
Re: Alessandro Florenzi
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Ha interpretato quello che pensavamo forse tutti in quel momento.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Inizia a starmi simpatico.
anche nel derby di ritorno

https://www.corrieredellosport.it/news/ ... el_mirino_

Io lo adoro.
Che non si azzardino a non riscattarlo, perchè questo è rossonero dentro.
Oltretutto la nostra storia è piena di gente dal cuore giallorosso (Liedholm, Di Bartolomei, Ancelotti, Cafu...)
E' più milanista lui di molti tifosi da social...
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
nordahl ha scritto: ↑domenica 6 febbraio 2022, 18:16anche nel derby di ritorno![]()
![]()
![]()
![]()
https://www.corrieredellosport.it/news/ ... el_mirino_
![]()
![]()
![]()
Io lo adoro.
Che non si azzardino a non riscattarlo, perchè questo è rossonero dentro.
Oltretutto la nostra storia è piena di gente dal cuore giallorosso (Liedholm, Di Bartolomei, Ancelotti, Cafu...)
E' più milanista lui di molti tifosi da social...

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Lo adoro.
Ho un debole per lui, questo è romanista dichiarato, ma è più rossonero di decine e decine di giocatori che sono passati da Milanello nell'ultimo decennio.
Dopo due interventi chirurgici, entra e segna in una gara decisiva.
Lo adoro ed ho iniziato quando ha reagito alle orecchie di Calhanoglu nel derby.
Ho un debole per lui, questo è romanista dichiarato, ma è più rossonero di decine e decine di giocatori che sono passati da Milanello nell'ultimo decennio.
Dopo due interventi chirurgici, entra e segna in una gara decisiva.
Lo adoro ed ho iniziato quando ha reagito alle orecchie di Calhanoglu nel derby.
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
A Roma lo odiano come pochi, già da prima che venisse da noi, e i motivi non è che mi siano chiarissimi. Come riserva io devo dire che è uno dei migliori acquisti dell'anno (o forse meglio dire uno dei pochissimi riusciti quest'anno, dopo invece gli ottimi acquisti dell'anno precedente che ci stanno veramente facendo da spina dorsale), al netto dei suoi limiti. Ci mette sempre tutto e sembra un cuore rossonero da una vita.
Perché dicono fosse lo spione dello spogliatoiosickboy ha scritto:A Roma lo odiano come pochi, già da prima che venisse da noi, e i motivi non è che mi siano chiarissimi. Come riserva io devo dire che è uno dei migliori acquisti dell'anno (o forse meglio dire uno dei pochissimi riusciti quest'anno, dopo invece gli ottimi acquisti dell'anno precedente che ci stanno veramente facendo da spina dorsale), al netto dei suoi limiti. Ci mette sempre tutto e sembra un cuore rossonero da una vita.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk