conosci forse i tuoi polli?Puddu ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 15:12 Posso dire che temo più questa che la trasferta ad Anfield?![]()
[Serie A] Milan - Venezia
Re: Milan - Venezia
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
il 40 enne torna contro il venezia per fare il gollettino e prendersi i titoli dei giornali ? bravo
Non sono un contabile solo un tifoso !
Speriamo. Ci metterei la firma se facesse i gollettini in tutte le partite con squadre di bassa classificaReblanck ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 16:47 il 40 enne torna contro il venezia per fare il gollettino e prendersi i titoli dei giornali ? bravo
le news lo danno out per venezia. sta facendo allenamenti personalizzati
invece giroud oggi ha ripreso a correre, domani potrebbe tornare in gruppo e venire convocato.
invece giroud oggi ha ripreso a correre, domani potrebbe tornare in gruppo e venire convocato.
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Lo si è visto ieri sera, in determinate partite, con difese chiuse e squadre arroccate dietro un centravanti di fisico è importante
W il bilancio! 

Ma anche no , sennò i lamenti costanti dell’”l’avevo detto io che serviva il centravanti giovane forte “ fanno meno scena .paippo88 ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 18:06Speriamo. Ci metterei la firma se facesse i gollettini in tutte le partite con squadre di bassa classificaReblanck ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 16:47 il 40 enne torna contro il venezia per fare il gollettino e prendersi i titoli dei giornali ? bravo
Del resto qui nessuno voleva un centravanti giovane e forte , tutti volevamo per scelta precisa gli over 35 ( bastarda sta società che ha messo il grosso del budget sul riscatto di tomori )
Che cazzo di incompetenti
Il disagio mentale di criticare Ibra in questo Milan è veramente supreme.
NickMediaYankees, sei tu?

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ma poi giovane significa al riparo da infortuni?
Pellegri è vecchio?
Il buon Pato?
Giuseppe Rossi?
A me sembra che Giroud sia abbastanza integro...
Pellegri è vecchio?
Il buon Pato?
Giuseppe Rossi?
A me sembra che Giroud sia abbastanza integro...
Gne gnesickboy ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 21:08 Il disagio mentale di criticare Ibra in questo Milan è veramente supreme.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
W il bilancio!