Olivier Jonathan Giroud
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Olivier Jonathan Giroud
Olivier Jonathan Giroud
Ruolo: Attaccante - Punta centrale
Numero: 9
Data nascita: 30/09/1986
Luogo di nascita: Chambéry (Francia)
Altezza: 1,93 m
Piede: Sinistro
Procuratore: Michael Manuello
Fornitore: Puma
Twitter: http://twitter.com/_OlivierGiroud_
Sito ufficiale: http://www.oliviergiroud-officiel.fr/ (bruttissimo)
Ruolo: Attaccante - Punta centrale
Numero: 9
Data nascita: 30/09/1986
Luogo di nascita: Chambéry (Francia)
Altezza: 1,93 m
Piede: Sinistro
Procuratore: Michael Manuello
Fornitore: Puma
Twitter: http://twitter.com/_OlivierGiroud_
Sito ufficiale: http://www.oliviergiroud-officiel.fr/ (bruttissimo)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: Olivier Jonathan Giroud
Contentissima per la doppietta, specie se consideriamo il numero di maglia che indossa (anche se non sono superstiziosa, ma non si sa mai...
)
Non vorrei però neanche illudermi troppo specie che Giroud non è che (specie negli ultimi anni) sia così prolifico di gol.
E neanche immagino che possa giocarle tutte.
Semmai potrebbe diventare prolifico o se non lui Ibra perchè a differenza degli altri anni, se giocano insieme, Ibra può avere finalmente un supporto da un giocatore serio.
Ma non potranno giocarle tutte e non so neanche se giocheranno mai insieme visto che altrimenti qualcuno dovrebbe coprire di più dietro.
Poi volesse Dio che Pellegri resti integro ed on fire! Allora lui e Ibra potrebbero fare a turno coppia con lui.
E anche in questo caso, bisogna capire il modulo.
Comunque ribadisco: benissimo la doppietta. Spero che continui così, ma non mi voglio illudere. Specie che dopo ieri da tutte le parti leggo titoli o tweet come se Giroud fosse il salvatore della patria.

Non vorrei però neanche illudermi troppo specie che Giroud non è che (specie negli ultimi anni) sia così prolifico di gol.
E neanche immagino che possa giocarle tutte.
Semmai potrebbe diventare prolifico o se non lui Ibra perchè a differenza degli altri anni, se giocano insieme, Ibra può avere finalmente un supporto da un giocatore serio.
Ma non potranno giocarle tutte e non so neanche se giocheranno mai insieme visto che altrimenti qualcuno dovrebbe coprire di più dietro.
Poi volesse Dio che Pellegri resti integro ed on fire! Allora lui e Ibra potrebbero fare a turno coppia con lui.
E anche in questo caso, bisogna capire il modulo.
Comunque ribadisco: benissimo la doppietta. Spero che continui così, ma non mi voglio illudere. Specie che dopo ieri da tutte le parti leggo titoli o tweet come se Giroud fosse il salvatore della patria.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Positivo al covid
Bestemmie autorizzate
Bestemmie autorizzate
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Secondo me si è già chiavato mezza Milano.
Vuoi che in mezza Milano una positiva al covid non la becchi?

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Per fortuna c'è la sosta speriamo se la cavi con 10 giorni di fermo
Te pare....
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
E due, suca, interdetto del cazzo