Antonio Donnarumma
-
Re: Antonio Donnarumma
Ovviamente, non era proponibile da noi, ma quest'anno si potrà vedere se sia più scarso di Tatarusanu... ho dei dubbi...
Contro Cardinale, da subito.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
No. Onestamente spero di non potere fare questa verifica. Cioè spero che Maignan le giochi tutte, se no siamo nella merda.masterluke ha scritto:Ovviamente, non era proponibile da noi, ma quest'anno si potrà vedere se sia più scarso di Tatarusanu... ho dei dubbi...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Se devo essere sincero, a parità di stipendio l'avrei nettamente preferito a Tatarusanu.masterluke ha scritto: ↑sabato 21 agosto 2021, 12:31 Ovviamente, non era proponibile da noi, ma quest'anno si potrà vedere se sia più scarso di Tatarusanu... ho dei dubbi...
È un portiere dignitoso, o almeno così è sembrato nelle occasioni in cui l'ho visto da adulto (da giovane era una cista incredibile).
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Intendevo, se qualcuno avesse voglia di guardare il Padova non io). La mia idea su Tatarusanu è che sia nettamente peggio del mantenuto seniorArianna ha scritto: ↑sabato 21 agosto 2021, 14:11No. Onestamente spero di non potere fare questa verifica. Cioè spero che Maignan le giochi tutte, se no siamo nella merda.masterluke ha scritto:Ovviamente, non era proponibile da noi, ma quest'anno si potrà vedere se sia più scarso di Tatarusanu... ho dei dubbi...
Contro Cardinale, da subito.