San Siro, abbiamo un problema
Re: San Siro, abbiamo un problema
Il problema penso sia sempre e solo mentale, magari in trasferta anticipano il ritiro ed entrano meglio in clima prepartita. Giocando in casa si vedranno all'ultimo per andare a Sansiro
-
Mi sono sempre chiesto se Ziege fosse così scarso. Ho dei dubbinordahl ha scritto: ↑lunedì 5 aprile 2021, 13:45 Di questo dobbiamo ringraziare tutti quelli che vanno allo stadio per sfogare le proprie frustrazioni contro i propri giocatori.
E noi a Milano, ne abbiamo tanti/troppi.
E non è "una cosa che capita in tutte le tifoserie", perché altrove il problema non si pone in questi termini.
Forse solo l'Inter ha qualcosa di analogo.
E se negli ultimi anni posso anche capire, abituati bene a coppe e campioni in campo, con un decennio di sconfitte e bidoni, ma il problema parte da lontano: veniva fischiato Seedorf, per dire.
Ok, a volte era irritante, ma questa gente (che non fa il bene del Milan) è stata ripagata per bene: Montolivo, Biglia, Bertolacci e Mati Fernandez sono stati la miglior punizione.
Giocatori come Ziege sono stati letteralmente rovinati dallo stadio.
Anche perché poi veniva scelto uno, esempio Helveg, e poi veniva massacrato
Contro Cardinale, da subito.
Mi sono sempre chiesto se Ziege fosse tedesco.masterluke ha scritto: ↑martedì 6 aprile 2021, 11:22 Mi sono sempre chiesto se Ziege fosse così scarso. Ho dei dubbi
Di solito loro sono con un carattere particolare e ben preciso, almeno questo nell'immaginario collettivo.
Lui era atipico, era uno sensibile, era uno che si deprimeva con i fischi è il classico giocatore che utilizzo come esempio di giocatore rovinato da San Siro.
Per me non era scarso, tutto sommato ha giocato nel Bayern, nel Milan e nel Liverpool, ha vinto gli europei con la Germania (ed ha perso una finale mondiale contro il Brasile): ecco, non è Kevin Constant o Pablo Armero, per capirsi.
Ma non è nemmeno Serginho o Cafu
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
-
Sì, lo penso anche io. Certo non un fenomeno, ma non una pippa.
Per il resto, è appunto solo un "immaginario"
Per il resto, è appunto solo un "immaginario"
Contro Cardinale, da subito.
Non voglio il recupero, eh!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Per questo devono fare uno stadio nuovo ahahahahha
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)