Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
IlFuSheva_7

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 22:56 Se vuoi per evitare il rischio omofobia mi puoi fare un bombolone
Farei prima a trovare la dignità di Gigio e Mino che quel minuscolo fusillo che ti ritrovi li in mezzo, ma tutto questo si può scrivere o rischio di passare per Nazista?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
sickboy

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 22:59
sickboy ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 22:56 Se vuoi per evitare il rischio omofobia mi puoi fare un bombolone
Farei prima a trovare la dignità di Gigio e Mino che quel minuscolo fusillo che ti ritrovi li in mezzo, ma tutto questo si può scrivere o rischio di passare per Nazista?
Hai ragione, con questo non faccio paura a nessuno.
Però ho due palle grosse come due mele dell'etna. Vuoi lavorare su quelle?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 23:02
Hai ragione, con questo non faccio paura a nessuno.
Però ho due palle grosse come due mele dell'etna. Vuoi lavorare su quelle?
Non sapevo che sull'Etna crescessero le mele ma quindi le hai grosse come due mele dopo che l'Etna ha eruttato?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Vedi, questo è un grande problema della Sicilia: le mele dell'etna sono ottime, succose, ma sono pubblicizzate, come il nostro olio eccellente del quale non si parla.
Appena posso te le faccio assaggiare
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 23:30 Vedi, questo è un grande problema della Sicilia: le mele
E io che pensavo fosse il traffico :D
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

:lol: :lol: :lol:
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 22:30 Posso dire che mi fate ribrezzo o manco di rispetto a qualcuno e vengo considerato omofobo, razzista, misogino?
Ti sto mandando quello della nazionale cantanti a casa!
Arianna
Amministratore
Contatta:

Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Arianna »

personalmente se sto bene dove lavoro, non me ne vado per 200€
Ma mantengo solo me (quindi no famiglia) e guadagno decentemente, quindi la cosa andrebbe “pesata” in base a stipendio attuale e condizioni familiari.

Però il paragone va fatto intanto con la promozione dello stipendio.
Se Donnarumma oggi ne guadagna 6(+1 credo) e ne chiede 12, sta chiedendo il doppio.
La richiesta è spropositata però se a me dessero il doppio del mio stipendio, anche se sto bene dove sto, ci penserei…
Ma perché passerei ai una vita da pascià (per me).
Ma lui, anche con SOLI 6 milioni annui, che cosa vuole fare di più? Anzi ne hanno proposto 7+1.
Vuole mantenere anche il fratello? Ah no. Già ne guadagna uno all’anno anche lui.
Vuole mantenere i genitori? Ah no. I milioni li hanno presi anche loro.

Allora cosa cavolo ci fa con questi soldi in più tanto da rischiare la faccia e prendersi le offese? (E tralasciamo la maglia)
Non dico che deve schifare soldi in più se te lo danno, ma neanche insistere per una cifra così…
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

L'edizione odierna de Il Giornale riporta questa mattina l'offerta indecente che Mino Raiola ha fatto due settimane fa prima di Juventus-Milan per il rinnovo di Gigio Donnarumma: 10 milioni di euro netti (al lordo 20 milioni) per due anni, senza clausola rescissoria, così da poterlo piazzare poi al miglior offerente non appena finita la crisi per l'emergenza Covid (va aggiunta poi anche la famosa commissione da 20 mililni). La risposta del club di via Aldo Rossi all'agente di Donnarumma è stata molto chiara: "Ci dispiace ma non spendiamo 40 milioni per l’affitto di Donnarumma!".
https://www.milannews.it/calciomercato- ... mma-411766

Per quanto i giornilisti siano cani, se la frase è virgolettata, deve essere esattamente quello che ha detto la società.

aggiungerei comunque: https://www.milannews.it/primo-piano/il ... ola-411789
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Se fossero andare veramente così le cose la società ha mandato un segnale FORTE a tutti. Noi siamo il Milan voi non siete un cazzo, ce ne sbattiamo di perdere i soldi della tua possibile vendita, saluti e baci!
Godrei anche nel sapere che Donnarumma non abbia già un altro accordo. Prova a strappare ora 10 milioni a stagione a qualche pollo
Rispondi