Gianluigi Donnarumma
- MagicMikeMaignan
Re: Gianluigi Donnarumma
Io non so come andrà a finire, dico solo che non mi strappo i capelli se dovesse prendere altre strade.
Quello che mi preme dire è che Donnarumma è stupido e ignorante e che la famiglia è composta da pezzenti arricchiti.
Quello che mi preme dire è che Donnarumma è stupido e ignorante e che la famiglia è composta da pezzenti arricchiti.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- IlFuSheva_7
A quanto pare cambiamo portiere, la pazienza è finita:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciome ... 1425.shtml
In fin dei conti è un bene a livello di serenità sicuramente non un affare tecnico ed economico ma forse è meglio così.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciome ... 1425.shtml
In fin dei conti è un bene a livello di serenità sicuramente non un affare tecnico ed economico ma forse è meglio così.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Con un anno di stipendio dei fratelli Donnarumma hai pagato un portiere nuovo, ma non sempre risparmiare è un bene.
Come dicevo in qualche altro post spiace solo per il mancato guadagno del cartellino umanamente una grande delusione
Come dicevo in qualche altro post spiace solo per il mancato guadagno del cartellino umanamente una grande delusione
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
La "Sfortuna" di Donnarumma è che ci siamo qualificati in Champions gli ha tolto la scusa principale da usare
Perchè delusione? La pasta dell'uomo era già venuta a galla 3 anni fa, e se prima poteva essere un peccato di gioventù, ora è grande abbastanza per assumersi tutte le responsabilità della sua scelta; il panzone di Raiola non può e non deve bastare a fargli da scudo.
Membro del CdA del Milan
Hai risposto indirettamente, Allo scorso giro aveva l'attenuante di essere un giovane nelle mani di Lupi. Ora sei bello e grande ed ha dimostrato di tenere di più ai soldi. Per carità nulla di male, ma almeno risparmia baci sulle maglie e dichiarazione di affetto, avresti potuto farti vendere nel 2019 o 2020 se ti importava qualcosa.Ringhio90 ha scritto: ↑martedì 25 maggio 2021, 14:49Perchè delusione? La pasta dell'uomo era già venuta a galla 3 anni fa, e se prima poteva essere un peccato di gioventù, ora è grande abbastanza per assumersi tutte le responsabilità della sua scelta; il panzone di Raiola non può e non deve bastare a fargli da scudo.
Sinceramente non mi ero lasciato troppo illudere, anche perchè trovo francamente giusto che vada dove gli danno anche solo un milione in più, figurarsi 4-5...paippo88 ha scritto: ↑martedì 25 maggio 2021, 15:49Hai risposto indirettamente, Allo scorso giro aveva l'attenuante di essere un giovane nelle mani di Lupi. Ora sei bello e grande ed ha dimostrato di tenere di più ai soldi. Per carità nulla di male, ma almeno risparmia baci sulle maglie e dichiarazione di affetto, avresti potuto farti vendere nel 2019 o 2020 se ti importava qualcosa.Ringhio90 ha scritto: ↑martedì 25 maggio 2021, 14:49Perchè delusione? La pasta dell'uomo era già venuta a galla 3 anni fa, e se prima poteva essere un peccato di gioventù, ora è grande abbastanza per assumersi tutte le responsabilità della sua scelta; il panzone di Raiola non può e non deve bastare a fargli da scudo.
Non apprezzo la retorica di chi parla del "milioncino in più cosa vuoi che sia" quando poi per 200 euro in più al mese farebbe lo stesso, come è giusto che sia. Allo stesso modo però sono spietato con chi fa le buffonate che citi come questo qua. Nella migliore delle ipotesi è un povero cretino, nella peggiore una merda umana, sportivamente anch'io gli auguro un giusto contrappasso.