AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani
- MarcoUnico
- Contatta:
Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani
Scordatelo.
Galliani se sta lì sta lì per fare il sol uomo al comando.
Non vuole nessuno attorno e nessuno (di rilevante) al proprio fianco.
Ricordiamoci cosa succedette quando c'erano le voci di moggi come obiettivo del berlusca...
La scelta (La farà Silvio) è tra continuare con lui o virare completamente rotta dando le chiavi in mano (ipt inclusa) a Barbara, affiancandole magari qualche dirigente esperto (Pradè ? Baldini ?), e riportare in casa alcuni ex (Maldini ? Albertini ?).
Non posso altro che dire che questo secondo scenario non mi dispiacerebbe affatto... anche se credo che Galliani nonostante tutte le sue cazzate sia sottovalutato (Anche perchè antipatico) dalla gran parte dei tifosi.
Galliani se sta lì sta lì per fare il sol uomo al comando.
Non vuole nessuno attorno e nessuno (di rilevante) al proprio fianco.
Ricordiamoci cosa succedette quando c'erano le voci di moggi come obiettivo del berlusca...
La scelta (La farà Silvio) è tra continuare con lui o virare completamente rotta dando le chiavi in mano (ipt inclusa) a Barbara, affiancandole magari qualche dirigente esperto (Pradè ? Baldini ?), e riportare in casa alcuni ex (Maldini ? Albertini ?).
Non posso altro che dire che questo secondo scenario non mi dispiacerebbe affatto... anche se credo che Galliani nonostante tutte le sue cazzate sia sottovalutato (Anche perchè antipatico) dalla gran parte dei tifosi.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Mi pare pure giusto...l'unico che ci capisce di calcio lo cacciamo. Non fa una piega.Arianna ha scritto:Intanto già parlano (giornalisti) di Ariedo Braida alla Sampdoria.
Sarebbe il primo a saltare.
Ma del resto nel forum "La dirigenza" non esiste neanche un topic per il Direttore Sportivo e questa lascia già intendere molto sul suo peso/importanza ormai inesistente per noi.
Back and badder than ever
Facciamo un piccolo punto su Galliani.....MarcoUnico ha scritto:Non posso altro che dire che questo secondo scenario non mi dispiacerebbe affatto... anche se credo che Galliani nonostante tutte le sue cazzate sia sottovalutato (Anche perchè antipatico) dalla gran parte dei tifosi.
E' un ottimo contrattatore. Le trattative le conduce come, IMHO, nessun altro. Fine delle qualita. Di calciatori non ci ha mai capito una minchia secca, a Monza c'e' ancora gente che se lo inculerebbe a sangue per le minchiate fatte quando era li a fare danni. Senza soldi (e con son capaci tutti) non e' in grado di fare un cazzo, specialmente da quando ha incominciato a far mercato con i Bronzetti, i Raiola, i Damiani, i Preziosi anziche farlo con una rete di osservatori coi controcazzi.
Braida e' quello che di calcio ci capisce e fa i nomi. Solo che Galliani, ormai in preda ad un complesso di deita assoluta, se ne strabatte allegramente i coglioni. Perche Strootman Braida lo segnalo 3 anni fa, Braida segnalo Snejder prima che passasse al Real Madrid e via discorrendo...Ma forse se Galliani prendeva i due non riceveva un congruo assegno da parte del procuratore e i suddetti finiro ovunque tranne che da noi.
Numerosi sono i calciatori segnalati da Braida...Lo stesso Kaka fu fatto prendere al Milan da Leonardo, Galliani si fece inculare con OlivaSacla.
Sul discorso che stia sul cazzo a molti Milanisti, non si discute. Per quel che mi riguarda dopo Marsiglia lo dovevan mettere in Piazzale Lotto e lasciarlo in mano ai tifosi per un paio d'ore....Poi lo poteva tumulare tranquillamente nel cerchio di centrocampo all"Arena.
Back and badder than ever
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Arianna ha scritto:Intanto già parlano (giornalisti) di Ariedo Braida alla Sampdoria.
Sarebbe il primo a saltare.
Ma del resto nel forum "La dirigenza" non esiste neanche un topic per il Direttore Sportivo e questa lascia già intendere molto sul suo peso/importanza ormai inesistente per noi.
bek ha scritto:Onestamente, qualche anno fa stimavo Braida perché ci portava dei giocatori niente male. Inoltre, mai una parola usciva dalla sua bocca prima della conclusione delle trattative.
Con il tempo, evidentemente si è perso un po' traccia della sua presenza in azienda (almeno questo si percepisce da fuori) e le cose hanno preso un altro corso...
Io sono d'accordo con voi, ma da qualche anno il milan è totalmente Gallianicentrico.Nit3r ha scritto:Mi pare pure giusto...l'unico che ci capisce di calcio lo cacciamo. Non fa una piega.
E Braida, per quanto bravo, non riesce ad imporsi e questo è un punto a suo sfavore.
Il DS è lui, non Galliani. E Braida forse è il primo che non se ne rende conto.
E intanto: Milan, su Galliani piombano PSG e Real Madrid
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Al PSG o al Real uno come Galliani potrebbe persino servire.
Si rifà una reputazione.
Con i miliardi alle spalle, sia chiaro.
Ah, il talento.
Scommetto che Tevez al PSG ce la fa a portarlo.
Pagandolo 134 milioni.
Ah, la bravura e la maestria nelle trattative.
Salutami Matri, Adrianone.
Si rifà una reputazione.
Con i miliardi alle spalle, sia chiaro.
Ah, il talento.
Scommetto che Tevez al PSG ce la fa a portarlo.
Pagandolo 134 milioni.
Ah, la bravura e la maestria nelle trattative.
Salutami Matri, Adrianone.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
intanto il Cravatta ha confermato, qualora qualcuno di voi avesse ancora dei dubbi, che allegri, a meno di sconfitte per 22-0, rimarra' al milan almeno fino a fine stagione.
il brutto e' che ha dovuto dire 22 perche' 5 o 6 sarebbe stato troppo realistico....
- MarcoUnico
- Contatta:
Ha fatto bene a rimanere di manica larga.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Che cosa si saranno detti ad Arcore?
Dalle dichiarazioni sembra tutto come prima, ma poi non conferma mai che rimarrà... Boh...
Dalle dichiarazioni sembra tutto come prima, ma poi non conferma mai che rimarrà... Boh...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Non cambierà nulla.. vedrete che metteranno la museruola a Barbarella.. Le daranno un mandingo come giocattolo e vissero tutti felici e contenti
http://www.milannews.it/primo-piano/liv ... rte-127864" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.milannews.it/primo-piano/liv ... rte-127864" onclick="window.open(this.href);return false;
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi