nessuno, ma vedrai che i tifosi gobbi non romperanno le palle nella stessa misura di quanto quelli rossoneri hanno fatto riguardo i soldi dati al fratello
un po' come per Digao
nessuno, ma vedrai che i tifosi gobbi non romperanno le palle nella stessa misura di quanto quelli rossoneri hanno fatto riguardo i soldi dati al fratello
Ecco, la superleague mi fa schifo, ma quella feccia dell'UEfa che cazzo ha fatto per fermare sti mafiosi?paippo88 ha scritto: ↑lunedì 3 maggio 2021, 17:10 io non mi capacito del perchè una società debba pagare una commissione al procuratore del giocatore. Proprio non me ne capacito.
Deve essere il suo assistito a pagarlo non la società. Posso capire al limite durante un acquisto, ma durante il rinnovo proprio lo trovo senza alcun senso.
Eppure, è più probabile che siano loro a ricominciare ad investire ed a vincere, piuttosto che Singer...
Il giocatore chiederà un ingaggio ancora più alto, per girarne una parte al procuratore. Non cambia nulla
Anzi... mi sa che qualche vantaggio lo abbiano, dato che qualsiasi cosa facciano o non facciano è dettata da quellosickboy ha scritto: ↑lunedì 3 maggio 2021, 19:47Ecco, la superleague mi fa schifo, ma quella feccia dell'UEfa che cazzo ha fatto per fermare sti mafiosi?paippo88 ha scritto: ↑lunedì 3 maggio 2021, 17:10 io non mi capacito del perchè una società debba pagare una commissione al procuratore del giocatore. Proprio non me ne capacito.
Deve essere il suo assistito a pagarlo non la società. Posso capire al limite durante un acquisto, ma durante il rinnovo proprio lo trovo senza alcun senso.
Nicht, nisba, nada, ecco cosa.
perdere uno del genere a parametro zero, è drammatico sotto tutti i punti di vistaIlFuSheva_7 ha scritto: ↑martedì 4 maggio 2021, 14:51 Aò, ma come siamo ridotti? Siamo a 5 giorni da una partita fondamentale e stiamo a parlare del portiere? Ma questo siamo diventati?
Non è una gara decisiva, è la gara che ci può far guadagnare due anni o perderne altri due per tornare davvero competitivi, a me questa cosa fa impazzire ci giochiamo il futuro e la gente parla di Donnarumma, non è una critica per i forumisti ma si parla solo del rinnovo, ci hanno lobotomizzati?
Personalmente parlo di Donnarumma perchè in quella partita è importante che non faccia cazzate e soprattutto perchè mi distrae dal pensiero della partita in sè.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑martedì 4 maggio 2021, 21:31Non è una gara decisiva, è la gara che ci può far guadagnare due anni o perderne altri due per tornare davvero competitivi, a me questa cosa fa impazzire ci giochiamo il futuro e la gente parla di Donnarumma, non è una critica per i forumisti ma si parla solo del rinnovo, ci hanno lobotomizzati?
E' come se uno studente dovesse dare un esame importantissimo dal quale dipende l'esame di laurea però lui si preoccupa di come vestirsi, importante certo ma abbastanza secondario.