FERMATELI!!!
Poi, poco più in basso, per uno Scamacca qualsiasi ti sparano 40 milioni...

Solo io ci vedo un qualcosa di involontariamente comico?
La Rube e la famiglia Agnelli mi stanno sul cazzo, ma a sto giro ha fatto proprio bene. ha tolto la poltrona a questi nullafacenti. La UEFA per me è altro che un ONG che comanda con i soldi degli altri.paippo88 ha scritto: ↑martedì 20 aprile 2021, 10:15 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 6288.shtml
Intervista a Florentino, mi pare chiara l'apertura al "dialogo" dialogo inteso come ricatto, o fate come diciamo o ciao ciao.
Reblank il Calcio è stato cambiato per primo da Berlusconi, poi da Abramovich ed in seguito dagli emiri.
UEFA e FIFA hanno sguazzato nei soldi senza alcun apparente merito, trovo anche quasi logico che i Club che portano avanti la carretta a suon di milioni vogliano più voce in capitolo.
Ma ribadisco che si doveva fare una migliore riforma della champions senza alcuno strappo. Così è troppo e non vedo come si possa ricucire a stretto giro.
Ottimo , non vedo l’ora che il Milan prenda 300 milioni per darne subito 40 al Sassuolo per scamaccanordahl ha scritto: ↑martedì 20 aprile 2021, 9:43 Mi permetto di far notare che la Gazzetta oggi in edicola fa la morale: no ai soldi, no al business, no agli affari!!!
FERMATELI!!!
Poi, poco più in basso, per uno Scamacca qualsiasi ti sparano 40 milioni...
Solo io ci vedo un qualcosa di involontariamente comico?