Costruiamo il forum!

Segnala qui qualsiasi problema o malfunzionamento connesso all'utilizzo del forum e per idee e proposte che richiedono l'autorizzazione dello staff.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7562
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da sickboy »

Per quanto mi riguarda, questa avventura mi garba molto.
Ci sono tutte le persone con cui volevo discutere (mancano Razza e il capitano, ma mancavano anche lì) e stiamo gestendo noi.
Con tutta la stima per Dario, too little, too late.
Per quanto concerne me, chiaramente.
Ognuno agisca come meglio ritiene.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
EccezZziunale
Messaggi: 300
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 22:33

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da EccezZziunale »

Concordo con te...ormai avevo perso un'po' la voglia di postare li.
Glie li ho gia fatti ma rinnovo i complimenti ad Arianna e a chi sta facendo nascere questo forum
Hic Sunt Leones
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6453
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Arianna »

Ho notato pure io il post di Darione, anche perchè mi ha scritto su FB se poteva eliminarmi come moderatrice.

- Da admin elimini bot e tutti i suoi messaggi con clic. Farlo prima (uno qualsiasi dei due admin), no?
- Il forum era abbandonato a se stesso, ora stanno pensando di fare qualcosa. Quindi mi ripeto: Farlo prima (uno qualsiasi dei due admin), no?

Resta inteso che se volete tornare di là, basta che rimaniamo uniti, non è un problema e non mi offendo mica.
Però al momento qui, tra partecipazione, moderazioni divise tra noi (e probabilmente qualche altro moderatore si unirà), mi sembra più divertente, più... "conduzione familiare"...
Anche se ho ancora una domanda, quasi esistenziale:

........................ ma chi c..zz. sono???? :D
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7562
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da sickboy »

Tornando a cose più interessanti, perchè qualunque messaggio nelle sezioni rosa e calciomercato da dieci minuti fa non lo pubblica più ma va in coda di moderazione?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto:Tornando a cose più interessanti, perchè qualunque messaggio nelle sezioni rosa e calciomercato da dieci minuti fa non lo pubblica più ma va in coda di moderazione?
In qualunque sezione mi sa, anche in off topic ora.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da MarcoUnico »

Cosa importante ed urgente:
mettete a disposizione, tra le emoticon, anche la faccina che piange (A dirotto).

Visto la stagione che ci aspetta potrei non potermi esprimere in maniera appropriata senza quella faccina !!

Please.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Ringhio90 »

Non si riesce ad ingrandire un minimo (del 50% è più che sufficiente) il link che porta all'ultiimo messaggio postato in un topic?
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6453
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Arianna »

MarcoUnico ha scritto:Cosa importante ed urgente:
mettete a disposizione, tra le emoticon, anche la faccina che piange (A dirotto).

Visto la stagione che ci aspetta potrei non potermi esprimere in maniera appropriata senza quella faccina !!

Please.
:cry: che ne dici?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6453
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Arianna »

Ringhio90 ha scritto:Non si riesce ad ingrandire un minimo (del 50% è più che sufficiente) il link che porta all'ultiimo messaggio postato in un topic?
intendi quella evidenziata nell'immagine?
Immagine
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da MarcoUnico »

Arianna ha scritto:
MarcoUnico ha scritto:Cosa importante ed urgente:
mettete a disposizione, tra le emoticon, anche la faccina che piange (A dirotto).

Visto la stagione che ci aspetta potrei non potermi esprimere in maniera appropriata senza quella faccina !!

Please.
:cry: che ne dici?
Nonnnno !

Orrenda.
A me piace una di quelle piccoline con le lacrimucce che scendo pian piano... ma lo stile deve essere questo:

:shock: :Blink: :roll: :shock: :fischio:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi