Ismael Bennacer
Ismael Bennacer
Ruolo: Centrocampista
Numero: 4
Data nascita: 1/12/1997
Luogo di nascita: Arles (Francia)
Altezza: 1,75
Piede: Sinistro
In rosa da: 04/ago/2019
Scadenza: 30.06.2024
Numero: 4
Data nascita: 1/12/1997
Luogo di nascita: Arles (Francia)
Altezza: 1,75
Piede: Sinistro
In rosa da: 04/ago/2019
Scadenza: 30.06.2024
6 per sempre 
Re: Ismael Bennacer
E così sembra che ci sia una clausola di rescissione da 50 milioni sul suo contratto... 
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
A mio parere, OGGI, non li vale magari fra una due stagioni si, ma oggi ne vale la metà. Ciò non toglie che sia il nostro migliore centrocampista e che la sua eventuale partenza mi dispiacerebbe.nordahl ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 9:00 E così sembra che ci sia una clausola di rescissione da 50 milioni sul suo contratto...![]()
se ragioni in termini puramente economici, c'è da sperare che se ne vada
lo hai pagato 17, lo rivendi l'anno dopo a 50, ottimo affare
se ragioni in termini di plusvalenze in ambito player trading, e credo che il fondo speculativo usa sia su questa linea di pensiero
se ragioni in termini tecnici, c'è da sperare che rimanga.
un regista giovane e bravo è merce rara (la valutazione di Tonali dimostra come sia facile andare su queste cifre, per ragazzi che devono ancora dimostrare)
inoltre è uno dei pochi, nella rosa attuale, ad essere compatibile con il gioco di Ralf Rangnick
se penso che veniamo da anni di Montolivo e Biglia, e che era dai tempi di Van Bommel che non avevo l'uomo d'ordine in mezzo al campo, mi piange il cuore
Anche se c'è da dire che noi siamo stati scottati dall'acqua calda ed ora abbiamo paura anche di quella fredda
In condizioni normali, se vendi Benny a 50, i soldi poi li reinvesti nella squadra (vero Silvio?)
In condizioni normali, Montolivo e Biglia a) non li prendi b) se li prendi, capisci di avere sbagliato, provvedi tempestivamente
francamente spero di essere ritornato in condizioni normali.
O almeno spero.
Mi auguro che il buon Ralf sappia il fatto suo e non venga a fare una "missione suicida"
lo hai pagato 17, lo rivendi l'anno dopo a 50, ottimo affare
se ragioni in termini di plusvalenze in ambito player trading, e credo che il fondo speculativo usa sia su questa linea di pensiero
se ragioni in termini tecnici, c'è da sperare che rimanga.
un regista giovane e bravo è merce rara (la valutazione di Tonali dimostra come sia facile andare su queste cifre, per ragazzi che devono ancora dimostrare)
inoltre è uno dei pochi, nella rosa attuale, ad essere compatibile con il gioco di Ralf Rangnick
se penso che veniamo da anni di Montolivo e Biglia, e che era dai tempi di Van Bommel che non avevo l'uomo d'ordine in mezzo al campo, mi piange il cuore
Anche se c'è da dire che noi siamo stati scottati dall'acqua calda ed ora abbiamo paura anche di quella fredda
In condizioni normali, se vendi Benny a 50, i soldi poi li reinvesti nella squadra (vero Silvio?)
In condizioni normali, Montolivo e Biglia a) non li prendi b) se li prendi, capisci di avere sbagliato, provvedi tempestivamente
francamente spero di essere ritornato in condizioni normali.
O almeno spero.
Mi auguro che il buon Ralf sappia il fatto suo e non venga a fare una "missione suicida"
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Io spero rimanga perchè lo ritengo valido e di prospettiva. Già dobbiamo comprare 4 centrocampisti di valore minimo se vendiamo anche lui saremo combinati peggio.
Il mio commento stava ad indicare che comunque se pagano la clausola di 50milioni piangerei con un occhio, visto che mi sembra il prezzo giusto.
Speriamo di essere tornati a condizioni "normali"
Il mio commento stava ad indicare che comunque se pagano la clausola di 50milioni piangerei con un occhio, visto che mi sembra il prezzo giusto.
Speriamo di essere tornati a condizioni "normali"
Nulla in più da aggiungere a quanto detto da Nordy.
Avessimo una società seria e forte con un normale staff di ricerca e osservazione, non avrei paura di cedere un giocatore pagato 17 a 50 mln, saprei che verrebbe rimpiazzato e che i soldi non finirebbero a bilancio (non tutti ecco).
Però... però oltre che dispiacermi sono anche convinto che questo modus operandi ti porti a vivacchiare nella mediocrità stile Arsenal e non ti riporti di certo ai livelli in cui noi tutti vorremmo tornare
Avessimo una società seria e forte con un normale staff di ricerca e osservazione, non avrei paura di cedere un giocatore pagato 17 a 50 mln, saprei che verrebbe rimpiazzato e che i soldi non finirebbero a bilancio (non tutti ecco).
Però... però oltre che dispiacermi sono anche convinto che questo modus operandi ti porti a vivacchiare nella mediocrità stile Arsenal e non ti riporti di certo ai livelli in cui noi tutti vorremmo tornare
6 per sempre 
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Pensavo ci volesse tempo per tornare come un tempo.Puddu ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 16:39 e non ti riporti di certo ai livelli in cui noi tutti vorremmo tornare
Adesso che non ci torneremo più neanche con il tempo.
Anche perchè intanto quello passa.
Poi capisco che i tifosi non erano abituati a questa mediocrità (mediocrità se ci va bene) e che volevano tornare subito al top senza degli anni di progetto da costruire. Peccato che nel frattempo di anni ne sono passati e che a quet'ora potevamo aver già ricostruito. Invece ci troviamo sempre a ricominciare.
Vendere Bennacer adesso, quando già devi trovare gli altri buoni per quel reparto, quando soldi da spendere non ne hai [e comuqnue appunto già dovreti spenderli per altri], quando quelli "buoni" da noi al momento non ci vengono per situazione societaria, di posizionamenti e di coppe... sarebbe sbagliato.
Certo quella plusvalenza farebbe comodo, ma per come sono andate le cose verrebbe spesa (se la spendono) malissimo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- IlFuSheva_7
Comunque Bennacer stava diventando davvero un bel giocatore, sul fatto di venderlo dopo un anno facendo un sacco di soldi penso che adesso non avrebbe senso perché non hai ancora una intelaiatura di squadra che potrebbe sopportare una cosa del genere.
Cosa intendo? Vogliamo fare l'Arsenal? ok L'Arsenal di Wenger ne vendeva uno a 50 milioni e ne metteva dentro due a 10 milioni l'uno, ma questo lo faceva avendo un modulo un allenatore da diversi anni e almeno 7-8 giocatori base che facevano parte di quel progetto tecnico e che sapevano come affrontare la vendita di 1-2 giocatori l'anno, solo che noi abbiamo 1-2 giocatori ma mancano i 7-8 che costituiscono la base, oltre a non avere un modulo e nemmeno un allenatore per la prossima stagione..
Quindi Bennacer lo possono anche vendere ma se vuoi fare quel progetto li lo vendi fra un anno o due dopo che magari hai preso Tonali (sarà un grandissimo rimpianto vederlo con i cuginastri) e altri 3-4 giocatori magari di 20-21 anni che ti andranno a formare la base.
Cosa intendo? Vogliamo fare l'Arsenal? ok L'Arsenal di Wenger ne vendeva uno a 50 milioni e ne metteva dentro due a 10 milioni l'uno, ma questo lo faceva avendo un modulo un allenatore da diversi anni e almeno 7-8 giocatori base che facevano parte di quel progetto tecnico e che sapevano come affrontare la vendita di 1-2 giocatori l'anno, solo che noi abbiamo 1-2 giocatori ma mancano i 7-8 che costituiscono la base, oltre a non avere un modulo e nemmeno un allenatore per la prossima stagione..
Quindi Bennacer lo possono anche vendere ma se vuoi fare quel progetto li lo vendi fra un anno o due dopo che magari hai preso Tonali (sarà un grandissimo rimpianto vederlo con i cuginastri) e altri 3-4 giocatori magari di 20-21 anni che ti andranno a formare la base.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- IlFuSheva_7
Ma quanto sono figo? Ma che messaggio ho mandato? Cazzo scrivo proprio bene, mi piaccio!IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 5 giugno 2020, 13:00 Comunque Bennacer stava diventando davvero un bel giocatore, sul fatto di venderlo dopo un anno facendo un sacco di soldi penso che adesso non avrebbe senso perché non hai ancora una intelaiatura di squadra che potrebbe sopportare una cosa del genere.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Ti dirò, se non ci fosse il covid ancora in giro un colpetto te lo darei
6 per sempre