[POST SERIE A] Parma-Milan 3-2

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Parma-Milan 3-2

Messaggio da masterluke »

FedericoV ha scritto: - Siamo al 27 Ottobre e la stagione è già totalmente sputtanata a meno di un miracolo.
Pazzo miscredente! Pentiti! Non sei un vero tifoso! La colpa è solo di Allegri! C'è il progetto! Colpa degli arbitri! La fiscalità! Il tasso di umidità! Pentitiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :nano:
ilCapitano
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 9 settembre 2013, 7:57

Re: Parma-Milan 3-2

Messaggio da ilCapitano »

sickboy ha scritto:Su facebook fonti informate (?) parlano di una presa di posizione della società contro Valeri e gli arbitraggi che ci avrebbero penalizzato.

Non so se è vero, ma è verosimile.
Fosse vero, la faccia come il culo, veramente.
La faccia come il culo, se accadesse.

Qualcuno ne sa qualcosa?

http://www.acmilan.com/it/news/show/149697" onclick="window.open(this.href);return false;

:WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash:
Puddu
Messaggi: 8311
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Parma-Milan 3-2

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto: Credo che sia una mossa per distrarre l'attenzione dai problemi della squadra e per avere un miglior trattamento futuro.
Bingo.
E non mi meraviglierei se incominciassero voci di mercato
#Pioliout
Avatar utente
keepitterron
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:35

Re: Parma-Milan 3-2

Messaggio da keepitterron »

fra l'altro lamentarsi dell'arbitro proprio ieri, quando manca un rosso a de jong e un rosso piú rigore per il pugno all'infartato... io boh.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Parma-Milan 3-2

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto:
nordahl ha scritto: Credo che sia una mossa per distrarre l'attenzione dai problemi della squadra e per avere un miglior trattamento futuro.
Bingo.
E non mi meraviglierei se incominciassero voci di mercato
che pezzi di merda. Fino a due giorni fa di mercato si doveva parlare solo a gennaio.
Adesso alla domanda del perché perdiamo anche contro la nostra stessa primavera, rispondiamo che a gennaio arrivano DolceRemi'..piccola ketty...honda su honda e kendy kendy.
Però non potevano arrivare subito.
Si doveva aspettare il 30 agosto per comprare l'unico tassello che serviva, perché si dovevano aspettare i fantastici soldi della Champions (vendendo però boateng). E questo tassello mancante era un attaccante da affiancare a Balotelli. Salvo poi farlo entrare al posto di Balotelli.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Parma-Milan 3-2

Messaggio da MarcoUnico »

Continuano ancora a far passare il concetto che il problema sia la mancanza di giocatori... quando poi si parla per gennaio) di giocatori mediocri e che comunque non servirebbero ad un emerito cazzo che non si cambia qualcosa alla radice.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Parma-Milan 3-2

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

akirafudo ha scritto:questi sono tutti sintomi del momento allucinante che stiamo vivendo.
sono tutti cose solari.. che anche un cieco le vedrebbe.
quella di balo e kaka sono state le due chicche della giornata.

ci sta che kaka non lo fai giocar dall'inizio.. magari ancora deve recuperare..
..mi spiace amico ma no..non ci sta...siccome sa che ha almeno 45min nelle gambe...parte subito..


ci sta pure che levi Balotelli.. si soprattutto se gioca come ha giocato ieri... ma solo se in attacco gli altri stanno dando tutto... quando hai un robinho cosi lo cacci seduta stante e tieni balo.. che puo' sempre e cmq calciare le punizioni meglio di birsa.
..quindi siccome in campo Robinho era presente..
..mi spiace amico ma no..non ci sta.
ci sta che levi Poli.. soprattutto se devi fare quel cambio di modulo..
...il discorso del modulo tattico tirato fuori da Allegri & Co è una grandissima cazzata..
...Inutilson terzino è fattibile...Muntari che fa il centrocampista alto come contro il Barca..è un'idea...Robinho trequartista è una possibile soluzione
..però Poli che è un centrocampista...sempre centrocampista...più o meno nella stessa zona..ma con altro modulo No..non si può provare
..poi però si pensa di schierarlo terzino dx quando Abate è out.
..mi spiace amico ma no...non ci sta.

..sul resto sono d'accordo con te al 100% :Yahooo: :Yahooo: :Yahooo:
Avatar utente
MarioN
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 12:02

Re: Parma-Milan 3-2

Messaggio da MarioN »

akirafudo ha scritto:questi sono tutti sintomi del momento allucinante che stiamo vivendo.
sono tutti cose solari.. che anche un cieco le vedrebbe.
quella di balo e kaka sono state le due chicche della giornata.

ci sta che kaka non lo fai giocar dall'inizio.. magari ancora deve recuperare.. ma stai sotto di 2-0 a fine primo tempo... figlio mio cambi subito cazzo... che cosa mi sta a dimostrare che fai il cambio al 7° del secondo tempo?? che sei un povero pagliaccio che ha paura di levare balotelli a fine primo tempo per paura che ti piglia a schiaffoni.

ci sta pure che levi balotelli.. si soprattutto se gioca come ha giocato ieri... ma solo se in attacco gli altri stanno dando tutto... quando hai un robinho cosi lo cacci seduta stante e tieni balo.. che puo' sempre e cmq calciare le punizioni meglio di birsa.

ci sta che levi poli.. soprattutto se devi fare quel cambio di modulo.. ma se levi lui...prima cerca di sistemare la difesa visto che costant ha fatto delle cose inenarrabili.. al limite del vergognoso.

non ci sta.. non ci sta che ti attacchi all'arbitro.. e non me ne frega un cazzo se gli altri si lamentano..a oggi in trasferta hai preso minimo 2 gol.. non hai mai vinto.. ne hai perse tre e pareggiata una.. dovresti solo stare zitto.. prendere il tuo allenatore, i tuoi giocatori.. e soprattutto te stesso.. metterti a faccia in alto e cominciare a sputarti addosso.

ormai qui nessuno dice piu' nulla.. nessuno... e' diventata una società vergognosa.
che non ha il coraggio di difendere o cacciare l'allenatore.. semplicemente cambia target, sposta l'attenzione sul tutor di balotelli o sull'arbitraggio.

che cazzo convochi a fare de sciglio?? se non hai intenzione di farlo giocare lo lasci a Milanello e lo fai allenare visto che mercoledì si gioca.

dilettanti allo sbaraglio.. dove un cazzone come Raiola si PERMETTE di mandare minacce, io balotelli lo porto via... ma che cazzo siamo diventati?? ma chi siamo dico io?

io ricordo a galliani adriano e a Berlusconi silvio che anni fa di fronte a una minaccia di sacchi... o io o van basten, aprirono la porta e indicarono l'uscita... che a capello fabio gli dissero, dopo tre scudetti di fila... o vinci lo scudetto o col cazzo che ti facciamo il rinnovo....
adesso?? adesso facciamo i summit del cazzo ad arcore.. adesso c'e' gente che sbrocca contro l'arbitro.. c'e' gente che piglia a cazzotti i giocatori.... c'e' una squadra che fa schifo al cazzo.. c'e' una società vergognosamente assente che non ha il coraggio di spiegare ai tifosi che cazzo sta succedendo.

dove sta ora barbarella'??? anche ieri la tattica l'ha fatta papà?
120 cazzo d minuti d applausi a scena aperta.

..purtroppo. :Andry:

che poi, cazzo..'na volta che finalmente segna quel morto d Matri, t va a fare la cagata sulla punizione (battuta 6/8 metri + avanti)..a proprosito d questo, io non dare proprio la colpa a Ganriel, perchè oltre ad aprirsi la barriera (che già è da stronzi!), Matri sembra proprio andare giusto a coprire la visuale a Gabriel, che non vede partire una punizione scabrosa che nei giovanissimi provinciali finisce x essere una buona ripartenza x il nostro contropiede.

ma d'altra parte la fortuna bisogna anche guadagnarsela..perchè Marione nostro, sarà anche "poco tutelato" dagli arbitri, ma se evitasse d cominciare a fare evidenti carpiati dopo 5 minuti d gioco... :ko:

ah, un'ultima nota..ho appreso solo dai post precedenti la presenza in campo d Robinho...qualcuno sà dirmi quando s'ammazza questo ?
Puddu
Messaggi: 8311
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Parma-Milan 3-2

Messaggio da Puddu »

L'avranno anche calciata 6 metri avanti, ma erano almeno 30 metri dalla porta...
Non si può prendere gol da li, non in serie A almeno.

Detto questo, che si fottano loro e i torti arbitrali.
Due dal Toro, tre dal Bologna, tre dal Parma... non ce li hanno fatti le ex giacchette nere.
#Pioliout
Avatar utente
MarioN
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 12:02

Re: Parma-Milan 3-2

Messaggio da MarioN »

assolutamente d'accordo..quello che volevo dire è solo che quando t dice male...e noi siamo pure scarsi sotto tutti i punti d vista.

ad oggi siamo alla posizione che meritiamo, forse anche con qualche punto in +..però abbiamo potenzialità nettamente maggiori, almeno almeno da Europa League cazzo...l'anno scorso eravamo tecnicamente + scarsi e tatticamente allo sbaraglio, e siamo riusciti a rialzarci...
Bloccato