Liga - Campionato Spagnolo
Re: Liga 2013/14 - Campionato Spagnolo
Real Betis 1 - 2 Elche
29' Manu del Moral 0 - 1
34' Fidel Gonzalez 0 - 2
41' Jorge Molina 1 - 2
29' Manu del Moral 0 - 1
34' Fidel Gonzalez 0 - 2
41' Jorge Molina 1 - 2
W il bilancio! 

Valladolid 2 - 2 Sevilla
2' Carlos Bacca 0 - 1
31' Alberto Moreno 0 - 2
81' Manucho 1 - 2
85' Patrick Ebert 2 - 2
2' Carlos Bacca 0 - 1
31' Alberto Moreno 0 - 2
81' Manucho 1 - 2
85' Patrick Ebert 2 - 2
W il bilancio! 

Giocata ieri
Rayo Vallecano 0 - 3 Valladolid
31' Patrick Ebert 0 - 1
40' Javi Guerra 0 - 2
48' Daniel Larsson 0 - 3
Oggi, alle 18, ''el clasico''. Barca-Real. Per una volta non mi dispiacerebbe vincesse il Real di Carletto
Rayo Vallecano 0 - 3 Valladolid
31' Patrick Ebert 0 - 1
40' Javi Guerra 0 - 2
48' Daniel Larsson 0 - 3
Oggi, alle 18, ''el clasico''. Barca-Real. Per una volta non mi dispiacerebbe vincesse il Real di Carletto
W il bilancio! 

Fine primo tempo, Barca avanti 1 a 0. Neymar.
Non una bellissima partita...
W il bilancio! 

Possiamo dire partita abbastanza di merda.. Messi inesistente, Ronaldo un solo spunto, Neymar molto fumo ma comunque fa gol, Bale fa qualcosa ma è evidentemente indietro di condizione.Puddu ha scritto:Fine primo tempo, Barca avanti 1 a 0. Neymar.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Finisce 2 a 1 il classico.
Secondo tempo molto più gradevole, Carletto aggiusta un pò la formazione... anche se con colpevole ritardo, e il Real dimostra che poteva giocarsela meglio.
Il Real era partito con Ramos messo davanti la difesa e un tridente senza punte, con Di Maria e CR7 esterni e Bale falso nove.
Per i madridisti un sacrilegio, ci saranno critiche feroci su Carletto... e giuste.
Come ha detto Capello in telecronaca, l'ha più persa lui che vinta Martino. Infatti nel secondo tempo, con Arizmendi per Ramos e Benzema per Bale (cmq avrei tolto Di Maria) il Real ha cambiato passo, ha avuto 2 o 3 occasoni nitide, preso una traversa...
Stupendo il gol di Sanchez, pallonetto delizioso. In ombra i big Messi e Ronaldo, Neymar a me continua a non impressionare. Iniesta se non ci fosse Messi avrebbe già 3 palloni d'oro.
Daje Carle, più coraggio
Barcelona 2 - 1 Real Madrid
19' Neymar 1 - 0
78' Alexis Sanchez 2 - 0
90' Jesé Rodriguez 2 - 1
Elche 0 - 1 Granada
26' Manuel Iturra 0 - 1
Levante 3 - 0 Espanyol
25' (pen.) Nabil El Zhar 1 - 0
27' Baba Diawara 2 - 0
51' Nabil El Zhar 3 - 0
Secondo tempo molto più gradevole, Carletto aggiusta un pò la formazione... anche se con colpevole ritardo, e il Real dimostra che poteva giocarsela meglio.
Il Real era partito con Ramos messo davanti la difesa e un tridente senza punte, con Di Maria e CR7 esterni e Bale falso nove.
Per i madridisti un sacrilegio, ci saranno critiche feroci su Carletto... e giuste.
Come ha detto Capello in telecronaca, l'ha più persa lui che vinta Martino. Infatti nel secondo tempo, con Arizmendi per Ramos e Benzema per Bale (cmq avrei tolto Di Maria) il Real ha cambiato passo, ha avuto 2 o 3 occasoni nitide, preso una traversa...
Stupendo il gol di Sanchez, pallonetto delizioso. In ombra i big Messi e Ronaldo, Neymar a me continua a non impressionare. Iniesta se non ci fosse Messi avrebbe già 3 palloni d'oro.
Daje Carle, più coraggio
19' Neymar 1 - 0
78' Alexis Sanchez 2 - 0
90' Jesé Rodriguez 2 - 1
Elche 0 - 1 Granada
26' Manuel Iturra 0 - 1
Levante 3 - 0 Espanyol
25' (pen.) Nabil El Zhar 1 - 0
27' Baba Diawara 2 - 0
51' Nabil El Zhar 3 - 0
W il bilancio! 

Mi cade un mito.. Puddu che mi sbaglia il nome di un calciatore straniero.. (Illarramendi)Puddu ha scritto:Finisce 2 a 1 il classico.
Daje Carle, più coraggio
19' Neymar 1 - 0
78' Alexis Sanchez 2 - 0
90' Jesé Rodriguez 2 - 1

Comunque concordo..secondo tempo meglio.. molto meglio del primo.
C'è poco da fare, i calciatori li devi mettere al loro posto.. quando Carlo ha aggiustato un pochino la squadra mettendo un centrvanti a fare il centravanti e Martino ha messo un attaccante a fare l'attaccante al posto di Fabregas falso nueve (a me hanno rotto i coglioni) la partita è cambiata.. c'è stata subito la traversa di Benzemà e il pallonetto di Sanchez, e soprattutto Messi ha iniziato a giocare.
Poi Ramos davanti alla difesa contro il Barca non si poteva vedere.. va bene contro il Granada ma non contro gli azulgrana.
Credo che Ancelotti passerà una settimana movimentata
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Ritengo che il falso nueve se lo poteva permettere il barça di guardiola nella sua miglior forma.
Chiunque altro lo usi fa una puttanata senza senso.
IMHO.
Cazzo, Carlè, la prima volta nella vita che tifavo real...
Chiunque altro lo usi fa una puttanata senza senso.
IMHO.
Cazzo, Carlè, la prima volta nella vita che tifavo real...
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Cazzo mi sbaglio sempre
li confondo
Anche io era la prima volta che tifavo Real.
Simpatico il commento tecnico di Capello
Si sentiva che non nutre\nutriva simpatia per Carletto nostro... però aveva ragione. Con i 2 cambi proposti da lui la partita è effettivamente cambiata, ha detto che Valdes non lo riteneva un gran portiere ma stava risultando decisivo con due belle parate e ha preso il 2 a 1 evitabile
Un pò ne sa

Anche io era la prima volta che tifavo Real.
Simpatico il commento tecnico di Capello

Un pò ne sa

W il bilancio!