nordahl ha scritto:ho la sensazione che ti si debba fare un monumento in bronzo...Arianna ha scritto: ho fatto io uno scriptino...
Costruiamo il forum!
Re: Costruiamo il forum!
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
O la si potrebbe immergere nel bronzo fuso.. sai che bella statua che vien fuori?sickboy ha scritto:nordahl ha scritto:ho la sensazione che ti si debba fare un monumento in bronzo...Arianna ha scritto: ho fatto io uno scriptino...![]()
![]()
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
T.rex ha scritto:O la si potrebbe immergere nel bronzo fuso.. sai che bella statua che vien fuori?sickboy ha scritto:nordahl ha scritto:ho la sensazione che ti si debba fare un monumento in bronzo...Arianna ha scritto: ho fatto io uno scriptino...![]()
![]()
ehm... grazie, ma va bene così
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Perchè non vedo l'avatar di Nordahl? 
- IlFuSheva_7
Perché a 30 anni suonati è ora di lasciar perdere l'autoerotismo e trovarsi una fanciulla, depravato.Taranto ha scritto:Perchè non vedo l'avatar di Nordahl?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Nemmeno io lo vedoTaranto ha scritto:Perchè non vedo l'avatar di Nordahl?
Quindi anche a 43?IlFuSheva_7 ha scritto:Perché a 30 anni suonati è ora di lasciar perdere l'autoerotismo e trovarsi una fanciulla, depravato.Taranto ha scritto:Perchè non vedo l'avatar di Nordahl?
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
ma non lo vedo neanche io...
cavolo, mi devo trovare anche io una fanciulla?????????????

cavolo, mi devo trovare anche io una fanciulla?????????????
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Ari, secondo te è possibile attivare dei tag per ogni utente? In modo che compaia una notifica al destinatario come su FB?
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
non ne ho idea 
Vedo che si può fare nel weekend.
Se non ti rispondo più RICORDAMELO perchè i miei problemi di memoria non sono ancora risolti!
Vedo che si può fare nel weekend.
Se non ti rispondo più RICORDAMELO perchè i miei problemi di memoria non sono ancora risolti!
Cazzarola, dimenticavo di proporre sta cosa che ho pensato da tempo... ma il classico pollice su e pollice verso su ogni commento non si può fare? 
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.