Si ci avevo pensato pure io, ma poi essendo questo un Forum del Milan linkiamo solo cose inerenti al Milan no?MarcoUnico ha scritto:Imho si potrebbe linkare anche qualche buon sito che parli di sport nel senso più ampio del termine.
Costruiamo il forum!
- EccezZziunale
Re: Costruiamo il forum!
Hic Sunt Leones
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Accanto a NEWS, nel menu in altro, ho aggiunto FONTI ESTERNE.
Va bene così?
Sono le 3 notizie in Primo Piano di milannews e poi 7 news da Milan News, Milan Night e Spazio Milan.
In alto ci sono i segnalibri che porano direttamente alla sezione di news cliccata.
Va bene così?
Sono le 3 notizie in Primo Piano di milannews e poi 7 news da Milan News, Milan Night e Spazio Milan.
In alto ci sono i segnalibri che porano direttamente alla sezione di news cliccata.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MarcoUnico
- Contatta:
Non dimenticarti di wikileaks.

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
- EccezZziunale
Grazie ARIArianna ha scritto:Accanto a NEWS, nel menu in altro, ho aggiunto FONTI ESTERNE.
Va bene così?

Hic Sunt Leones
non sentite la mancanza di tutti i messaggi di spam in cirillico o con gli ideogrammi nipponici?
in fin dei conti volevano solamente venderci vestiti firmati o benzodiazepine senza ricetta...
Scherzi a parte, che fine ha fatto il vecchio forum?
News in proposito?
in fin dei conti volevano solamente venderci vestiti firmati o benzodiazepine senza ricetta...

Scherzi a parte, che fine ha fatto il vecchio forum?
News in proposito?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
A quanto vedo è ancora under construction.
Dario non ha scritto nulla su Facebook quindi non so nulla di più.
Dario non ha scritto nulla su Facebook quindi non so nulla di più.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Se ti mancano, tolto il mio scriptino di mezzo!nordahl ha scritto:non sentite la mancanza di tutti i messaggi di spam in cirillico o con gli ideogrammi nipponici?

Sono arrivati fino a qui e hanno iniziato a superare le prime barriere (captcha e antispam vari)
Dopo ci sarebbe stato lo scoglio dei messaggi da approvare da parte dei moderatori per poter vedere i loro post "pubblicati". Ma siccome anche per i moderatori è noioso, oltre che inutile, dover cancellare tutti i loro messaggi anche se non pubblici, ho fatto io uno scriptino che chiama un webservices di liste di spam e se il webservice mi risponde che è uno spammer, gli viene proprio impedito anche solo di visualizzare il form di registrazione, altro che registrazione e poi messaggi da cancellare!

Ecco perchè qui non se ne vede l'ombra, non perchè non vegono, ma perchè gli tagliamo le dita

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
ho la sensazione che ti si debba fare un monumento in bronzo...Arianna ha scritto: ho fatto io uno scriptino...

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
アキはゲイですが、病気は禁酒ですが、信仰が外交であり、うなりはホモであり、私は、世界で最も美しいです
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita