UEFA Champion's League
- MarcoUnico
- Contatta:
Re: UEFA Champion's League 2013\14
Ad esser sinceri c'è niente da fare... la juve gioca bene e conte è uno stracazzo di allenatore vero.
Anche col real hanno fatto la loro figura... e gli hanno rubato letteralmente la partita (Espulsione inesistente + rigore su vidal (effettivamente molto difficile da vederea velocità reale))
Carletto mi sembra che abbia non pochi problemi in quanto ad assetto di gioco.
E Bale per il momento... beh... ahi, ahi...
p.s.: benzema peggio di niang...
Anche col real hanno fatto la loro figura... e gli hanno rubato letteralmente la partita (Espulsione inesistente + rigore su vidal (effettivamente molto difficile da vederea velocità reale))
Carletto mi sembra che abbia non pochi problemi in quanto ad assetto di gioco.
E Bale per il momento... beh... ahi, ahi...
p.s.: benzema peggio di niang...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Ma scusa che ce ne dovremmo fare di quel posto in più?Arianna ha scritto:A me l'unico motivo per cui mi dispiace se perdono/non passano è solo per il ranking.
Non torneremo mai ad avere quel posto in più in champions
Per mandare un'altra squadra a far figure di merda?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Torneremo ad averlo quando lo meriteremo.Arianna ha scritto:A me l'unico motivo per cui mi dispiace se perdono/non passano è solo per il ranking.
Ad oggi le tedesche valgono certamente di più delle nostre.
Al momento vedo il ranking come un'ottima scusa per valorizzare dei terzi-quarti posti inutili.
Infatti non capisco tutta quest'ansia di avere il 4° posto in Champions.. che ce ne facciamo? Quale dovrebbe essere la quarta squadra Italiana a rappresentarci con onore nella massima competizione Europea?sickboy ha scritto:Ma scusa che ce ne dovremmo fare di quel posto in più?Arianna ha scritto:A me l'unico motivo per cui mi dispiace se perdono/non passano è solo per il ranking.
Mi sembra che al momento di squadre degne di rappresentarci in Europa ce ne sia solo una.. le altre evitiamo di mandarle al mattatoio..
Gli ultimi campionati dove mandavamo la quarta squadra sono stati quelli dell'Udinese in Champions.. per piacere evitiamo
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
sickboy ha scritto: Ma scusa che ce ne dovremmo fare di quel posto in più?
Ma no!
Il punto è proprio quello.
Voglio il 4 posto per la chiampions perchè vorrei tornassimo noi italiani (in generale) a "dominare".
Non lo voglio regalato. Lo voglio perchè vorrei che le cose tornassero come prima.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- malatadisheva
se arrivano terzi vincono l'europa league 

92 minuti di applausi cit.sickboy ha scritto:Ma scusa che ce ne dovremmo fare di quel posto in più?Arianna ha scritto:A me l'unico motivo per cui mi dispiace se perdono/non passano è solo per il ranking.
W il bilancio! 

Ah, allora io voglio la champions league, lo scudetto e pure la coppa rimetArianna ha scritto:sickboy ha scritto: Ma scusa che ce ne dovremmo fare di quel posto in più?
Ma no!
Il punto è proprio quello.
Voglio il 4 posto per la chiampions perchè vorrei tornassimo noi italiani (in generale) a "dominare".
Non lo voglio regalato. Lo voglio perchè vorrei che le cose tornassero come prima.

But in the real world... it's not gonna happen.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
La juve si è messa nella (pessima) condizione di dovere assolutamente fare risultato ad Istanbul, l'ultima giornata.
Loro hanno 2 punti.
Mettiamo la migliore delle ipotesi, vincono in casa con il Real e pure contro i danesi: al massimo arrivano a presentarsi in Turchia a quota 8.
Snejider e Drogba di punti ne hanno 4.
Vuoi che il Galatasaray non faccia almeno un punto a Copenaghen?
Il Mancio salirebbe così a quota 5 ed a quel punto si ritroverebbe nella condizione di giocarsi lo scontro diretto finale alla Turk Telekom Arena, campo notoriamente caldo, con la possibilità di vincere e qualificarsi.
Resta solo da vedere se ai turchi, l'ultima giornata, servirà necessariamente la vittoria o potranno addirittura accontentarsi del pareggio.
Lo capiremo a breve.
Loro hanno 2 punti.
Mettiamo la migliore delle ipotesi, vincono in casa con il Real e pure contro i danesi: al massimo arrivano a presentarsi in Turchia a quota 8.
Il Mancio salirebbe così a quota 5 ed a quel punto si ritroverebbe nella condizione di giocarsi lo scontro diretto finale alla Turk Telekom Arena, campo notoriamente caldo, con la possibilità di vincere e qualificarsi.
Resta solo da vedere se ai turchi, l'ultima giornata, servirà necessariamente la vittoria o potranno addirittura accontentarsi del pareggio.
Lo capiremo a breve.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Sono una bella squadra, ma non hanno grande esperienza internazionale punto primo, e punto secondo hanno commesso il miserabile, stupido errore di pensare che quella difesa sia forte come tutti i rubentini dicono.nordahl ha scritto:La juve si è messa nella (pessima) condizione di dovere assolutamente fare risultato ad Istanbul, l'ultima giornata.
Loro hanno 2 punti.
Lo capiremo a breve.