Enorme stima per Zvone...Milanista78 ha scritto:Che enorme pagliaccio.
Grande Zvone.
Per Galliani ormai ho esaurito gli epiteti.. anzi uno ancora ce l'ho... grandissimo coglione
Enorme stima per Zvone...Milanista78 ha scritto:Che enorme pagliaccio.
Grande Zvone.
MarcoUnico ha scritto:Sembra si sia incazzato anche per una domanda su Ancellotti.jo76 ha scritto:... a causa di una domanda di Boban su Balottelli...
![]()
![]()
L'ho visto.PippoMio ha scritto: Boban, che è l'unico al mondo, al momento, che dice le cose in faccia a chiunque senza peli sulla lingua, ha giustamente fatto una domanda seria a galliani, e invece di fargli i complimenti per l'intuizione birsa sulla spiaggia, o per essere il club piu titolato al mondo, ha chiesto:
Adesso c 'è un milan che dopo una giornata di campionato dice che arrivare terzi è buono....ma dov'è finito il milan di 10 anni fa? anche perchè se qualcuno si permetteva di fiatare veniva sbattuto a pulire i cessi e ora ognuno si permette di fare il cazzo che vuole...vedi balotelli
Galliani stizzito ha risposto solo alla parte su balotelli, dicendo che è stato punito ma che non sono cose che interessano al pubblico ma sono fatti interni.
Adriano Galliani
"E' un momento difficile, non stanno arrivando i risultati, andiamo avanti e speriamo che le cose migliorino.
I titoli delle ultime ore? Su questi titoli non faccio nessun commento.
Io responsabile del mercato? L'amministratore delegato è responsabile di tutto, anche del mercato, il CEO dell'azienda è responsabile dell'azienda. Ci sono stati altri momenti difficili, in 28 anni ci sono momenti buoni e altri meno buoni, lo sport è ciclico. Il calcio e lo sport sono fatti di queste cose qua. Le squadre si valutano in base al ranking degli ultimi anni, non si può misurare in base alle ultime partite.
Era anche ora che qualcuno glielo facesse notare. Sto coglione sembra non rendersi conto delle minchiate che fa.MarcoUnico ha scritto:Comunque stavolta ha accusato seriamente il colpo.
A torto o ragione (Non sono completamente d'accordo sulla "uscita" di Barbarella) stavolta gli brucia il culo.