Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Ringhio

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 21:30 Non avevo scritto nulla sull'essere DS :D
Ma credo lo fosse al PSG, non vorrei sbagliarmi (sul ruolo al Milan, non sono sicurissimo ma sappiamo per certo non fosse DS, in ogni caso lo usavano in trattative ma piú sul versante giocatori che dirigenti).
Comunque in veritá di Mirabelli mi piaceva molto l'occhio sui giocatori, ma la gestione delle trattative era anche per lui da migliorare
No no infatti non l'hai detto :D
É che parlando di pato,thiago e kakà volevo solo dire che magari lo scouting é stato il suo ma le trattative venivano impostate dal buon Ariedo. Spero gli affianchino un ds con i controcoglioni.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Per me, fece benissimo a discutere con B, a sbattergli la porta in faccia ed anche ad andare alle merde. Prima di dire che aveva coronato un sogno, si sarebbe dovuto ficcare la lingua nel culo
Contro Cardinale, da subito.
Dexter

Messaggio da Dexter »

Ringhio ha scritto:... dal buon Ariedo.
Ecco, tornasse anche lui, non mi dispiacerebbe. Comunque Leo stesso ha detto in conferenza che servirebbe un Ds, spero venga nominato qualcuno a breve.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Puddu

Messaggio da Puddu »

Pare che Maldini entri in società, affiancherà Leo con non si sa bene quali compiti
W il bilancio! :sciarpamilan:
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Troppe belle notizie in una sola settimana.
Non sono piu' abituato.
.
Puddu

Messaggio da Puddu »

W il bilancio! :sciarpamilan:
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 15:07 https://www.milannews.it/news/mn-arriva ... lan-303918

Torna pure Sergio?
Al posto di RR non sarebbe affatto male
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: domenica 5 agosto 2018, 14:54 Pare che Maldini entri in società, affiancherà Leo con non si sa bene quali compiti
Con gli stessi di Leonardo e mi sembra un bene, due persone intelligenti e che di calcio ne capiscono possono avere anche un contraddittorio ma in questo modo si aiuteranno a vicenda a sbagliare il meno possibile, l'impressione è super positiva ma come tutti i risultati saranno il metro di giudizio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Immagine
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi