Li Yonghong

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Ringhio

Re: Li Yonghong

Messaggio da Ringhio »

nordahl ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 9:51 sembra che commisso voglia fare piazza pulita.
via fassone, mirabelli e gattuso, con antonio conte in panchina.
sembra.
E si...ci vorrebbe proprio una nuova rivoluzione a metà luglio....
Puddu

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 9:51 sembra che commisso voglia fare piazza pulita.
via fassone, mirabelli e gattuso, con antonio conte in panchina.
sembra.
Che abbia le sue idee e voglia mettere uomini di cui si fida e conosce lo posso comprendere e accettare, però con calma e gradualmente, già ci sarà la mazzata uefa, già ci sarà un altro terremoto societario... andare a fare un altra rivoluzione può essere deleterio
W il bilancio! :sciarpamilan:
Puddu

Messaggio da Puddu »

Mich_Milan1899 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 10:18
IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 25 giugno 2018, 19:39 Comunque vada la cessione se la Uefa dovesse estrometterci per uno o più anni dalle coppe da dopodomani mi aspetto tolleranza 0 verso tutti, devono contare i peli del culo a tutti e se un pelo è fuori posto o spettinato li devono inculare a sangue come succederà a noi, perché così non vai contro una proprietà ma uccidi economicamente una società e la sfili di mano al suo proprietario che sarà pure un cinese cazzone ma fino ad oggi ha messo di suo 400 milioni, tutto paradossale e fuori da ogni logica.
Se fosse cosi, squadre come barca, real, psg e city sarebbero sistematicamente out.
Cosi come nella vita, non esiste uguaglianza nel calcio.

Io sono per una mega protesta da stadio (TUTTO lo stadio, non solo la Curva) con tanto di striscioni contro l'organizzazione per far sentire la nostra voce e il nostro disdegno.
Uefa e Fifa sono organi MAFIOSI! Delle merde rotte in culo e un giorno o l'altro la pagheranno per questi atteggiamenti.

Cosi come hanno pagato Blatt e Platini.. I nodi alla fine vengono al pettine. Sta a noi cercare di vedere le cose in maniera chiara.
Noi tifosi possiamo fare ben poco... ci vorrebbe una presa di posizione da parte di tutte quelle squadre medio\piccole o medio\grandi che unite combattano nelle sedi opportune e con prese di posizioni anche drastiche.
Se ci aspettiamo che trattino il PSG o il Real come la Roma o l'inter stiamo freschi... noi purtroppo cadiamo a ''fagiuolo'', possono mettere a curriculum di aver punito ''una grande del calcio europeo'' e usarlo come scudo contro chi li accusa di due pesi e due misure
nordahl

Messaggio da nordahl »

https://www.milannews.it/primo-piano/sk ... -20-299517
Secondo Sky, il closing potrebbe esserci già stasera...

Sotto un certo punto di vista, mi ricorda il Berlusconi degli anni 80.
Quello che prendeva il volo privato, volava ad Eindhoven e tornava con il contratto di Gullit nella valigetta 24 ore.
Dal punto di vista della rapidità, della decisione, della determinazione.
Voglio il Milan?
Me lo prendo.
Altro che closing visto slittare di mese in mese, alla Yonghong Li.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Puddu

Messaggio da Puddu »

Secondo voi, meglio sto Comisso che è ''da solo'' a occuparsi di Milan o i Ricketts che ci includerebbero tra le aziende di famiglia?
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Sky e' diventata da anni la caricatura di se stessa. Leggermente piu' credibile di altre fonti ma solo per meriti "estetici" diciamo.

@Puddu
La contestazione sarebbe ovviamente solo simbolica ma avrebbe un grossissimo impatto mediatico sul mondo del calcio e magari servirebbe da preludio per manifestazioni simili anche in altri paesi. Certo, se lo fai lo devi fare bene e con uno scopo ben preciso.
Comunque non mi pare certo che ne' Roma ne Inda abbiano ricevuto punizioni esemplari. Direi quasi simboliche, un po' come la nota sul registro di classe senza gravi conseguenze. Ma credo sia dovuto al fatto che, come dici tu, non trattasi di vere grandi squadre appunto. Lo dicevo l'altro giorno appunto che siamo il classico agnello sacrificale della situazione.
.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Personalmente, preferisco i Ricketts. Ma li conosco entrambi per quello che ho potuto leggere, e vado per impressione.
Mi sembrano imprenditori tostissimi i Ricketts, con moltissima esperienza. Comisso bene pure, ma mi sembra meno un "gigante".
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Puddu ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 17:48 Secondo voi, meglio sto Comisso che è ''da solo'' a occuparsi di Milan o i Ricketts che ci includerebbero tra le aziende di famiglia?
Per me puo' arrivare anche Mago Merlino a sto puto. Basta che abbia progetti seri, buoni e soprattutto concreti, oltre che una faccia, un nome, un cognome e un codice fiscale.
Basta robe strane. E quando dico strane intendo un presidente di cui si conosce poco o nulla e che manda tranche e videomessaggi dall'altro capo del mondo di tanto in tanto per poi riscomparire nell'anonimato a tempo indeterminato.

Comuque vada la svolta e' vicina e ci sara' secondo me.
.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 17:48 Secondo voi, meglio sto Comisso che è ''da solo'' a occuparsi di Milan o i Ricketts che ci includerebbero tra le aziende di famiglia?
bella domanda.
E bella sensazione.
Perchè stai passando da una relazione decennale con Rosi Bindi, ad una storia annuale con la Litizzetto ed improvvisamente scopri che ci sono Bar Rafaeli e Camila Cabello che litigano per te, e ti chiedi con chi sia meglio stare.

La volta scorsa (Berlusconi oppure Dino Armani?) ci andò bene...
Stavolta?

Ad occhio direi Commisso.
Mi sembra uno che, sia pure gobbo sino al midollo, sappia bene cosa voglia dire A.C. Milan e che sia perfettamente consapevole di ciò che sta facendo.
Mi sembra che sappia il fatto suo, e che sia un decisionista.
Il limite è che ha 70 anni.
Per carità, gli auguro di vivere sino a 100, magari anche 110, l'importante è che non abbia un figlio di nome Pier Rocco...

Edit.
Anche la Gazzetta dello Sport parla di decisione presa, con Li che avrebbe accettato con la firma possibile in giornata (negli Usa è mezzogiorno...)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Puddu

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 17:54 Personalmente, preferisco i Ricketts. Ma li conosco entrambi per quello che ho potuto leggere, e vado per impressione.
Mi sembrano imprenditori tostissimi i Ricketts, con moltissima esperienza. Comisso bene pure, ma mi sembra meno un "gigante".
Esatto.
Quello che mi ha colpito in positivo è che i Ricketts avevano parlato di un piano a lungo termine di 10\15 anni in grado di rendere il Milan capace di competere alla pari con le big europee... insomma, 10\15 anni per un tifoso son tanti, ma denota serietà e onestà.
Rispondi