PippoMio ha scritto: ↑giovedì 12 aprile 2018, 14:28
Questi avevano finalmente l'occasione per dimostrare la loro proverbiale "correttezza", la loro "signorilità".
Finalmente capita un episodio quantomeno discutibile (per me è rigore sacrosanto, ma mi rendo conto che si puo' discutere) contro di loro, e che cosa fanno??
- Agnelli va a dire in giro che Collina è vanitoso e che ci vuole la Var, perché ha deciso lui che con la Var l'arbitro avrebbe cambiato idea.
- Chiellini si permette di dire in diretta mondiale che il real paga gli arbitri;
- e dulcis in fundo quel coglione di buffon che fa la sua solita predica, sostenendo che l'arbitro se da il rigore non ha sensibilità, non ha letto il libro cuore, e deve mangiare le patatine.
Ma stiamo santo dio scherzando? Questo è lo stile juve?
Io poi capisco che a caldo si dicono un sacco di minchiate e che gli stessi protagonisti tra 10 giorni avrebbero fatto dichiarazioni diverse, ma proprio per questo allora non parlate, andate a casa e per i commenti sbollite un po gli animi prima.
Perché adesso che nessun gobbo rompa più il cazzo quando ogni intertriste, o il sarri di turno, va ogni 10 minuti (vergognosamente a mio avviso, perché la juve vince gli scudetti con 15 punti di vantaggio e non di certo per colpa del fatto che il napoli gioca sempre prima) a lamentarsi di arbitri e di ogni altra cosa.
Adesso, grazie al comportamento di ieri di questa grande dirigenza juventina, tutti sono autorizzati a lamentarsi di tutto, per sempre.