[POST SERIE A] Juventus - Milan 3-2

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: Juventus - Milan 3-2

Messaggio da nordahl »

Ringhio ha scritto: mi riferisco al fatto che se siamo ultracompetitivi e numericamente a posto così non puoi valutare solo alcune partite....le devi valutare tutte...perchè DOVREMMO essere una squadra composta da 25 e piú giocatori...
Se ti mancano 8 giocatori, è un problema.
Se ti mancano 8 difensori, non è un problema.
E' una tragedia.
Puoi sopperire alle assenze, se degli 8, hai fuori 1 portiere, 2 difensori, 3 centrocampisti e 2 attaccanti.
Distribuendo le assenze sui vari reparti, forse, non ne risenti.
Se hai fuori Kakà-Mario-Birsa-El Shaarawy-Pazzini-Saponara è davvero un guaio.
Ho fatto dell'esempio del Napoli senza Hamsik-Higuain-Insigne-Pandev-Callejon
Vorrei vedere la stessa Juve senza Chiellini-Bonucci-Ogbonna-Barzagli
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Off Topic:
Milan Udinese a porte chiuse

TOSEL PEZZO DI MERDA !!!!
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: Lo scorso autunno tutto il forum parlava di lotta salvezza.
Tutti tranne uno (Mac73).
Off Topic:
Nordy, mi permetto di intervenire in maniera MOLTO forte, mi perdonerai spero.
Ma questa affermazione merita un sereno, serenissimo, NON DICIAMO PUTTANATE.
E' un'affermazione falsa, e le affermazioni false che mi concernono mi irritano molto.
Io MAI UNA VOLTA NELLA VITA HO PARLATO DI LOTTA SALVEZZA.
E con me non l'hanno fatto Puddu, Akira (nonostante ogni tanto sbarellasse), Simone, Patofilo, Dejan, PippoMio, Ringhio90, Federico e molti altri.
Mentre eravamo terz'ultimi, peraltro, tutto il forum diceva "non siamo da questa posizione in classifica".

Ora se vogliamo fare quelli che sono dei "sani tifosi" contro i "millantatori ciarlatani che non sanno fare altro che insultare la squadra e tutto ciò che la riguarda", io sono costretto a rispondere nella maleducata maniera che ho riportato sopra.
NON DICIAMO PUTTANATE, cortesemente, gentilmente, per favore, per evitare di litigare.
Manteniamo posizione diverse, ma non incominciamo con le MINCHIATE che hanno portato a litigi furibondi in precedenza.
Manteniamoci nel dire cose vere.
E' semplice, pulito e evita discussioni.
Grazie in anticipo per la comprensione.

Va da sè che se dobbiamo fare la lotta dei buoni contro i cattivi miscredenti che non capiscono, mi levo RAPIDISSIMAMENTE dai coglioni, perchè mi interessa veramente molto poco.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

no no..io mi prendo le mie responsabilità.
dicevo che avremmo lottato per la retrocessione.
ricordo bene che alcuni..sick e puddu tra gli altri...mi dicevano che esageravo.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: Io sto solamente dicendo che, visto l'enorme numero di infortuni, la cifra tecnica espressa sul campo in questo periodo non è adeguatamente attendibile sul valore della squadra.
Mi permetto di aggiungere Verona-Milan, caduta in mezzo a due gare di Champions League.
Per ora valuto la squadra solo sulla base delle due gare fatte contro il Psv, in casa contro il Cagliari ed i granata.
Tutto il resto, a mio modesto parere, conta poco più di zero
Io sto dicendo una cosa ancora più semplice, che magari è sfuggita, non l'ho esposta bene.
Se la cifra tecnica in campo non è temporaneamente attendibile, il fatto che succeda ogni due tre mesi di essere in questa situazione inattendibile non lo rende minimamente attendibile?
Ovvero, districando il nodo, ma come cazzo è che abbiamo sempre uno sfracello di infortunati?
Ma come è possibile che in quattro anni ogni 6 mesi c'è un intero reparto in infermeria?
E quando una cosa del genere accade ripetutamente, non fa parte della cifra tecnica della squadra?

Ancora, di questi punti seminati per strada, chi ne corrisponde?
No, perchè infortuni o meno abbiamo perso con il VERONA e abbiamo rubato due partite a TORINO e addirittura BOLOGNA, che viene preso a pallate settimanalmente dalla prima che passa.
Che la squadra sia più forte di così, mi sembra lapalissiano.
Ed è stato ripetuto settimanalmente da una decina di utenti almeno, in forme e modi differenti.
Che significa che la cifra tecnica non è attendibile, che ci restituiscono i punti?
Oppure che se non ripetiamo l'exploit di bucio di culo e regali dell'anno passato (ah, già, ma gli arbitri ci bersagliano, dimenticavo) arriviamo sotto la zona europa league?

Se la cifra tecnica non è attendibile, per concludere perchè succede ogni anno?
A me sembra una delle poche cose attendibili in questo Milan disastrato.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ah, ho volutamente tralasciato il fatto che Napoli e Juventus ci hanno sodomizzato senza che nessuno inarcasse mezzo sopracciglio.
"Un s'è rischiato nulla a parte i sei gol, ho visto un buon primo tempo, l'errore del singolo ci po' stare".

Quello è ormai talmente scontato e banale, e talmente nella mentalità del mister e della squadra che è in assoluto la cosa più attendibile nel campionato italiano.
ilCapitano

Messaggio da ilCapitano »

che sperpetuo raga, al di là della sconfitta con i gobbi che obbiettivamente ci sta tutta ci stanno riducendo alla miseria, a farci restare quasi impassibili come diceva Puddu nelle prima pagine.

non lo so che cavolo hanno in mente. il nostro vecchio Milan ridotto così...

speriamo di salvare il salvabile. io partirei da cambiare "allenatore" ('UN S'è RISCHIATO NULLA, ABBIAMO FATTO COSE BUONE E COSE MENO BUONE....) :zip:

scusate il delirio dei miei pensieri sparsi (nemmeno fosse una palla alta contesa da mexes e bonera) e scusate l'assenza, vi leggo ma ho poco tempo per commentare e intavolare discussioni

FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO :sciarpamilan:
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Io ero per fare fuori Allegri proprio perché ritenevo che la squadra rendesse meno della sua posizione naturale che secondo me senza Balotelli era da zona Europa League e con Balotelli era da lotta per il terzo posto. Di certo in un certo momento mi è preso paura per un possibile tracollo perché non vedevo vie d'uscita e non credevo molto nell'esplosione di uno come El Sharaawy.

Ora, se mi volete dire che nessuno di voi ha vacillato o ha avuto paura che le cose potessero andare per il peggio... non dico retrocessione ma stagione stile Capello Bis e Sacchi bis... ditelo pure... ma io non vi credo. Senza offesa ma non vi credo. E non starò a menzionare il fatto che al netto degli errori arbitrali, in champions non ci andavamo di certo noi.

Questo per ciò che riguarda l'anno scorso.

Se parliamo di quest'anno, il discorso dovrebbe essere diverso, visto che le cose sono cambiate. Perché la concorrenza si è rinforzata mentre noi ci facevamo le seghe e una rimonta nelle zone più alte della classifica è molto più complicata. Per non dire che è quantomeno masochista ritrovarsi nella stessa condizione dell'anno scorso quando sarebbe bastato molto poco per migliorare.

Poi, se per voi la situazione va comunque bene così: che dire, meglio per voi. Il mondo è bello perché è vario. Di certo non litigherò con voi per una cosa di cui il primo a disinteressarsi è il nostro presidente.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto:
Off Topic:
Nordy, mi permetto di intervenire in maniera MOLTO forte, mi perdonerai spero.
Ma questa affermazione merita un sereno, serenissimo, NON DICIAMO PUTTANATE.
E' un'affermazione falsa, e le affermazioni false che mi concernono mi irritano molto.
Io MAI UNA VOLTA NELLA VITA HO PARLATO DI LOTTA SALVEZZA.
E con me non l'hanno fatto Puddu, Akira (nonostante ogni tanto sbarellasse), Simone, Patofilo, Dejan, PippoMio, Ringhio90, Federico e molti altri.
Mentre eravamo terz'ultimi, peraltro, tutto il forum diceva "non siamo da questa posizione in classifica".

Ora se vogliamo fare quelli che sono dei "sani tifosi" contro i "millantatori ciarlatani che non sanno fare altro che insultare la squadra e tutto ciò che la riguarda", io sono costretto a rispondere nella maleducata maniera che ho riportato sopra.
NON DICIAMO PUTTANATE, cortesemente, gentilmente, per favore, per evitare di litigare.
Manteniamo posizione diverse, ma non incominciamo con le MINCHIATE che hanno portato a litigi furibondi in precedenza.
Manteniamoci nel dire cose vere.
E' semplice, pulito e evita discussioni.
Grazie in anticipo per la comprensione.

Va da sè che se dobbiamo fare la lotta dei buoni contro i cattivi miscredenti che non capiscono, mi levo RAPIDISSIMAMENTE dai coglioni, perchè mi interessa veramente molto poco.

personalmente non ho mai parlato di retrocessione. Anche perchè per retrocedere in questa serie A devi davvero fArti 2-3 autogol a partita, senno' col cazzo fai meno punti del sassuolo o pescara di turno.
Detto cio', non faccio altro che lamentarmi che per il secondo anno di fila, il 7 ottobre siamo fuori da tutto. E sopratutto, non è un terzo posto come quello raggiunto l'anno scorso a rendermi soddisfatto, a farmi quasi pensare che devo baciare per terra perchè il mio grande milan è arrivato terzo all'ultimo secondo dopo un anno a -30 dalla vetta.

E sottolineo per la centesima volta. L'insoddisfazione è dovuta al -30, non di certo al terzo posto.
Ultima modifica di Anonymous il lunedì 7 ottobre 2013, 22:06, modificato 1 volta in totale.
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

akirafudo ha scritto:E sia chiaro che non giudico nessuno.
siamo tutti grandi grossi e vaccinati e giustamente abbiamo le nostre opinioni.

pero', cosi come la scorsa stagione ci e' stato detto a noi contestatori...
"visto?? avevamo ragione a credere nel progetto"

adesso allo stesso tempo io posso dire...
"visto?? il progetto ciofani era tutta una gran cazzata"
Qualsiasi idea di progetto è stata SPAZZATA VIA dagli acquisti di quest'anno.
Dettati da DUBBIE esigenze contingenti sotto il profilo calcistico per quanto riguarda Matri e da esigenze che poco o nulla hanno a che vedere col calcio per quanto riguarda l'altro mirabile investimento sul numero 22.
Il quale ha MIRABILMENTE determinato un cambio di modulo del tutto privo di motivazioni e senso logico.
Bloccato