nordahl ha scritto:
Io sto solamente dicendo che, visto l'enorme numero di infortuni, la cifra tecnica espressa sul campo in questo periodo non è adeguatamente attendibile sul valore della squadra.
Mi permetto di aggiungere Verona-Milan, caduta in mezzo a due gare di Champions League.
Per ora valuto la squadra solo sulla base delle due gare fatte contro il Psv, in casa contro il Cagliari ed i granata.
Tutto il resto, a mio modesto parere, conta poco più di zero
Io sto dicendo una cosa ancora più semplice, che magari è sfuggita, non l'ho esposta bene.
Se la cifra tecnica in campo non è temporaneamente attendibile, il fatto che succeda ogni due tre mesi di essere in questa situazione inattendibile non lo rende minimamente attendibile?
Ovvero, districando il nodo, ma come cazzo è che abbiamo sempre uno sfracello di infortunati?
Ma come è possibile che in quattro anni ogni 6 mesi c'è un intero reparto in infermeria?
E quando una cosa del genere accade ripetutamente, non fa parte della cifra tecnica della squadra?
Ancora, di questi punti seminati per strada, chi ne corrisponde?
No, perchè infortuni o meno abbiamo perso con il VERONA e abbiamo rubato due partite a TORINO e addirittura BOLOGNA, che viene preso a pallate settimanalmente dalla prima che passa.
Che la squadra sia più forte di così, mi sembra lapalissiano.
Ed è stato ripetuto settimanalmente da una decina di utenti almeno, in forme e modi differenti.
Che significa che la cifra tecnica non è attendibile, che ci restituiscono i punti?
Oppure che se non ripetiamo l'exploit di bucio di culo e regali dell'anno passato (ah, già, ma gli arbitri ci bersagliano, dimenticavo) arriviamo sotto la zona europa league?
Se la cifra tecnica non è attendibile, per concludere perchè succede ogni anno?
A me sembra una delle poche cose attendibili in questo Milan disastrato.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.