[POST SERIE A] Juventus - Milan 3-2
- MagicMikeMaignan
Re: Juventus - Milan 3-2
Posso anche accettare di avere un proprietario assente, una dirigenza incapace e poco "limpida", un allenatore scarso e una rosa mediocre.
Dopo 20 anni di goduria, posso anche accettarlo per qualche anno.
Quello che non accetto fin da adesso è che, mentre prima eravamo generalmente impeccabili nei comportamenti, adesso con i vari Balotelli, Mexes, Muntari ecc. siamo diventati anche una squadra di isterici, antisportivi e macellai.
Non voglio essere rappresentato da tizi del genere.
Siamo passati dal Mulino Bianco a Pulp Fiction senza fasi intermedie.
Dopo 20 anni di goduria, posso anche accettarlo per qualche anno.
Quello che non accetto fin da adesso è che, mentre prima eravamo generalmente impeccabili nei comportamenti, adesso con i vari Balotelli, Mexes, Muntari ecc. siamo diventati anche una squadra di isterici, antisportivi e macellai.
Non voglio essere rappresentato da tizi del genere.
Siamo passati dal Mulino Bianco a Pulp Fiction senza fasi intermedie.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Stavo dicendo qualcos'altro.sickboy ha scritto:Casualmente, invece, succede solo a noi.nordahl ha scritto: Sarebbe un problema anche per squadre più attrezzate, una emergenza di questo livello (vorrei vederci il Napoli, allo Juventus Stadium, senza Hamsik-Higuain-Pandev-Insigne-Callejon...).
E, come quando si recupera sempre negli ultimi minuti "allora non è culo, ma cuore", se ci sono sempre duemiliardi di infortunati non può essere solo sfiga, ma ci sono delle colpe, e anche gravi.
Se non è coincidenza la prima, non è coincidenza la seconda, dato che l'unico fattore a escludere la coincidenza è quello delle ripetizioni numeriche nel tempo degli avvenimenti.
I principi che si applicano e le motivazioni che si usano o valgono in tutti i casi similari, o non valgono mai.
Altrimenti stiamo usando i fatti a nostra convenienza per sostenere ipotesi difficilmente sostenibili.
Peraltro, Kakà lo hai preso sapendo che si rompe ormai anche quando starnutisce, Balotelli è fuori perchè è uno stronzo, non per caso, e per sostituire Pazzini hai speso 13 milioni in uno che ieri la boccia non l'ha vista tutta la partita.
Quanto a Birsa, è stato frutto di uno scambio alla cazzo di cane con antonini, e difficilmente sosterrei che fosse tenuto in conto più di Robinho o Montolivo (secondo l'allucinante convinzione del mister che montolivo giochi trequartista) o del meraviglioso investimento progettuale Niang (5 milioni di euro).
Tralasciando, in tutto ciò, che El Sharaawy potrebbe non essere infortunato, ma questo teniamolo da parte, sono illazioni.
E a queste illazioni NESSUNO in società ha posto freno, giusto per proteggere l'investimento.
Facciamo che alle squadre più attrezzate tutto ciò non accade perchè loro sono Gastone e noi Paperino.
Questa non è una sfortunata coincidenza.
E' una consuetudine da almeno tre anni.
Almeno, per non dire quattro.
Alle altre squadre accade quando si incastrano fattori che portano UNA FOTTUTA TANTUM ad una situazione del genere.
A noi accade due/tre volte al mese.
Sarà colpa di qualcuno, sarà che si è operato col buco del culo invece che con la testa, oppure le cose sono state fatte perbene e siamo solo sfortunatissimi?
Delle due l'una.
Che le cose ripetute nel tempo siano tutt'altro che casuali, si sembra pacifico.
Sia che si tratti di infortuni, che di gol presi di testa che di gol fatti nei minuti di recupero.
Io sto solamente dicendo che, visto l'enorme numero di infortuni, la cifra tecnica espressa sul campo in questo periodo non è adeguatamente attendibile sul valore della squadra.
Mi permetto di aggiungere Verona-Milan, caduta in mezzo a due gare di Champions League.
Per ora valuto la squadra solo sulla base delle due gare fatte contro il Psv, in casa contro il Cagliari ed i granata.
Tutto il resto, a mio modesto parere, conta poco più di zero
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Sono d'accordoakirafudo ha scritto: quello che voglio dire e' che cmq questa e' una squadra limitata... si abbiamo punti in meno per colpa delle scelte del caprone.. ma di quanti punti parliamo?? 2/3 al massimo.
L'essere in vantaggio e poi rimontato non è da attribuirsi al solo allenatore.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...scusa la risposta ..... MA LE BALLE DI FRAGIULIO CHE AVREMMO SOLO 2/3 PUNTI IN PIU'![]()
A Verona ci siamo giocati 3 punti....ed eravamo pure in vantaggio...
A Bologna ci siamo giocati altri 3 punti e anche lì eravamo in vantaggio..
...e mi fermo quì... passino tutte le altre partite.
..sono 5 punti Akinho n.7..
..nulla di che...però in classifica ti cambiano il mondo...specie con mezza squadra fuori
A verona, ha sbagliato formazione e cambi, d'accordo.
Ma anche Constant e Zapata hanno sbagliato la marcatura aerea di lucatoni.
Nessuno può dire che, con in panchina Seedorf piuttosto che Inzaghi o Capello, gli errori dei due difensori di colore ci sarebbero stati lo stesso.
Per me sì, ma siamo nell'opinabile.
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
nordahl ha scritto:Stavo dicendo qualcos'altro.sickboy ha scritto:Casualmente, invece, succede solo a noi.nordahl ha scritto: Sarebbe un problema anche per squadre più attrezzate, una emergenza di questo livello (vorrei vederci il Napoli, allo Juventus Stadium, senza Hamsik-Higuain-Pandev-Insigne-Callejon...).
E, come quando si recupera sempre negli ultimi minuti "allora non è culo, ma cuore", se ci sono sempre duemiliardi di infortunati non può essere solo sfiga, ma ci sono delle colpe, e anche gravi.
Se non è coincidenza la prima, non è coincidenza la seconda, dato che l'unico fattore a escludere la coincidenza è quello delle ripetizioni numeriche nel tempo degli avvenimenti.
I principi che si applicano e le motivazioni che si usano o valgono in tutti i casi similari, o non valgono mai.
Altrimenti stiamo usando i fatti a nostra convenienza per sostenere ipotesi difficilmente sostenibili.
Peraltro, Kakà lo hai preso sapendo che si rompe ormai anche quando starnutisce, Balotelli è fuori perchè è uno stronzo, non per caso, e per sostituire Pazzini hai speso 13 milioni in uno che ieri la boccia non l'ha vista tutta la partita.
Quanto a Birsa, è stato frutto di uno scambio alla cazzo di cane con antonini, e difficilmente sosterrei che fosse tenuto in conto più di Robinho o Montolivo (secondo l'allucinante convinzione del mister che montolivo giochi trequartista) o del meraviglioso investimento progettuale Niang (5 milioni di euro).
Tralasciando, in tutto ciò, che El Sharaawy potrebbe non essere infortunato, ma questo teniamolo da parte, sono illazioni.
E a queste illazioni NESSUNO in società ha posto freno, giusto per proteggere l'investimento.
Facciamo che alle squadre più attrezzate tutto ciò non accade perchè loro sono Gastone e noi Paperino.
Questa non è una sfortunata coincidenza.
E' una consuetudine da almeno tre anni.
Almeno, per non dire quattro.
Alle altre squadre accade quando si incastrano fattori che portano UNA FOTTUTA TANTUM ad una situazione del genere.
A noi accade due/tre volte al mese.
Sarà colpa di qualcuno, sarà che si è operato col buco del culo invece che con la testa, oppure le cose sono state fatte perbene e siamo solo sfortunatissimi?
Delle due l'una.
Che le cose ripetute nel tempo siano tutt'altro che casuali, si sembra pacifico.
Sia che si tratti di infortuni, che di gol presi di testa che di gol fatti nei minuti di recupero.
Io sto solamente dicendo che, visto l'enorme numero di infortuni, la cifra tecnica espressa sul campo in questo periodo non è adeguatamente attendibile sul valore della squadra.
Mi permetto di aggiungere Verona-Milan, caduta in mezzo a due gare di Champions League.
Per ora valuto la squadra solo sulla base delle due gare fatte contro il Psv, in casa contro il Cagliari ed i granata.
Tutto il resto, a mio modesto parere, conta poco più di zero
scusa nordy...ma stai facendo un pó il galliani....
- MAC73ULTRASROSSONERO
...guarda Nordy..gli errori sui 2 gol magari sarebbero avvenuti anche con Sacchi come allenatore... però il motivo di tanti dei gol subiti...non è il marcare a uomo o a zona..è l'atteggiamento dei giocatori. E questo lo prepari durante la settimana. Il motivatore...quello che ti deve far capire di stare sempre sul pezzo fino al triplice fischio finale..è l'allenatore.nordahl ha scritto: L'essere in vantaggio e poi rimontato non è da attribuirsi al solo allenatore.
A verona, ha sbagliato formazione e cambi, d'accordo.
Ma anche Constant e Zapata hanno sbagliato la marcatura aerea di lucatoni.
Nessuno può dire che, con in panchina Seedorf piuttosto che Inzaghi o Capello, gli errori dei due difensori di colore ci sarebbero stati lo stesso.
Per me sì, ma siamo nell'opinabile.
....quasi tutte le squadre sono l'espressione di chi li allena...
..squadre di Conte...tutte battagliere
..quelle di mazzarri...idem
..vedi i Viola e spesso noti movimenti adatti a giocatori che facevano lo stesso tipo di gioco di Montella..
...vedi noi...e giochiamo al "..un' sè rischiato nulla.."...ossia...chiunque prende palla..appena gli si avvicina un'avversario... "..Non rischio...la passo indietro a Mexes/Zapata.."
...e a furia di fare così...prima o poi sbagli...perdi palla e nasce l'azione della simulazione di Tevez dove ci viene accordata la punizione contro...ed i Gobbi pareggiano.
Una..due..tre cagate...e qualsiasi cosa tu fai o pensi..la sbagli..che tu sia Mexes o Costacurta.
..nelle palle da fermo uguale. Ti ricordi la "grinta" di Allegri giocatore....i suoi stacchi aerei poderosi ?
..ecco...la medesima la vedi quando arriva un cross.
...vuoi sapere il colmo..che in pochi si sono resi conto perchè anche se detta...è stata riportata come news di terza fascia ?
Allora...noi abbiamo dei problemi sulle palle inattive....
Off Topic:
lo sanno anche in Somalia
....per l'ennesima volta ( ad Amsterdam ) subisci un gol di testa dove tutti stanno a guardare la palla (..colpa di Muntari...ma se rivedi l'azione...non salta nessuno...)..lo sanno anche in Somalia
..tante critiche..tutti incazzati come dei leoni affamati e l'allenatore che ammette che c'è un problema...e che lavoreranno per eliminarlo.
Bene....tu cosa fai ?...chiunque cosa farebbe ?...cosa si aspetterebbe il mondo intero dopo un'ammisione del genere ?
..che durante l'allenamento facciano come minimo 8 ore di cross simulando corner..punizioni in favore dell'avversario ecc.
...No....giovedì/Venerdi parlano dell'allenamento del Milan...e viene fuori che Allegri ha deciso di allenare la squadra solo sulla fase difensiva "totale"..ossia i movimenti che gli 11 in campo dovrebbero fare una volta che l'avversario è in possesso palla.
Cioè...il nostro problema è prevalentemente sulle palle da fermo...e tu alleni la squadra per le situazioni con palla in movimento ?
...poi capisci perchè arrivi a pensare che gli errori a Verona non si sarebbero verificati con altri in panca pur avendo gli stessi uomini in campo ?
Avete detto tutto, tuttissimo
Io mi limito solo ad aggiungere 2 considerazioni nemmeno tanto interessanti.
-In primis. Rimonte qua, rimonte la, cuore palle ecc ecc. La verita' è che le rimonte di sto cazzo le abbiamo fatte contro il Torino in quella maniera imbarazzante; Contro l'ajax, una squadra indegna, e un con un rigore inesistente; Con il Bologna, il bologna ragazzi, una squadra allo sbando che prende 5-6 gol da chi viene viene, che oggi perderebbe anche contro il Casteldebole, e che con noi è riuscita ad essere in vantaggio 3-1 a 30 secondi dalla fine. Le uniche 2 partite dove veramente rimontare sarebbe quantomeno servito a qualcosa erano quelle col napoli e quella di ieri, dove il punticino nostro sarebbe stato valorizzato da un -2 punti di chi al momento, ce ne passa 11 e ce ne avrebbe cosi passati ''solamente'' 8. Invece sto cazzo, contro delle squadre decenti questo bel cazzo che rimonti. Abbiamo segnato il golletto della consolazione, giusto per non risparmiare quei 2-3 santi che ancora non avevo bestemmiato. Ma per il resto, rimonta cuore palle sto cazzo.
- Seconda piccola considerazione. Io credo che siamo una squadra destinata a perdere sempre. O comunque a vincere con sforzi mille volti superiori alle altre. E lo dico perchè, lasciando perdere tutti gli elementi tecnico tattici di cui parliamo sempre, a tutto cio', va aggiunto che siamo balordi anche verso qualsiasi altra situazione ''di gioco'' che possa, per una volta, far girare una partita a nostro favore.
Mi spiego meglio. Siamo una squadra di merda, ok, ci siamo. Ma non abbiamo neanche una ''caratteristica'' particolare che possa farci vincere delle partite anche giocando male come facciamo noi. I Colpi di testa? Quante volte la juve sblocca le partite in quel modo, magari in una giornata storta. Noi non facciamo un gol di testa forse da 1anno e mezzo. Vediamola da un'altra prospettiva. Siamo in vantaggio, chiudiamo bene gli spazi, possiamo portare a casa i 3 punti? Ma anche no, perchè basta un fottuto calcio piazzato, un fottuto angolo, e prendiamo gol di testa. Ieri quando tevez ha praticamente cacciato la palla dalla porta di Abbiati, i gobbi nella stessa azione hanno preso la palla di testa 3 volte, TRE FOTTUTISSIME VOLTE, e se la palla non andava fuori avrebbero continuato a prenderla loro per un quarto d'ora. E succede ogni gara, contro chiunque, di testa ci hanno segnato anche laxalt e quello dell'ajax di 1.68.
Ma vogliamo passare ad altro?Poniamo che per una volta non prendiamo gol di testa, tutti attenti sul proprio marcatore. Fai un gol..sei in vantaggio, la difesa non imbarca acqua. Ecco, noi abbiamo almeno un portiere in grado quantomeno di non prendere gol sul suo palo, o da casa sua? No, noi abbiamo il recordman, che ieri, ha preso gol su un tiro centrale, buttandosela dentro da solo, come fece a verona. E a bologna ha preso gol sul suo palo. E su ogni calcio d'angolo rimane piantato in porta a guardare la palla che si insacca. Handanovic l'anno scorso gli ha evitato la retrocessione alle merde. Noi invece abbiamo questo qua. Altro esempio? Mettiamo che abbiati non fa papere, non prendiamo gol di testa, siamo in vantaggio, vinciamo? MA ANCHE NO, perche' magari un testa di merda a caso dei nostri si mette a tirare pugni, testate, schiaffi, a mandare a cagare l'arbitro. Rimaniamo in 10, e ciao ciao.
E potrei fare altri 130 esempi. Tutto questo solamente per dire, che, mettendo anche da parte tutti i limiti tecnici, caratteriali e di qualità della rosa, le cose che si devono incastrare affinchè si porti a casa una partita, sono tante, troppe, per pensare di poter andare da qualche parte.
Io mi limito solo ad aggiungere 2 considerazioni nemmeno tanto interessanti.
-In primis. Rimonte qua, rimonte la, cuore palle ecc ecc. La verita' è che le rimonte di sto cazzo le abbiamo fatte contro il Torino in quella maniera imbarazzante; Contro l'ajax, una squadra indegna, e un con un rigore inesistente; Con il Bologna, il bologna ragazzi, una squadra allo sbando che prende 5-6 gol da chi viene viene, che oggi perderebbe anche contro il Casteldebole, e che con noi è riuscita ad essere in vantaggio 3-1 a 30 secondi dalla fine. Le uniche 2 partite dove veramente rimontare sarebbe quantomeno servito a qualcosa erano quelle col napoli e quella di ieri, dove il punticino nostro sarebbe stato valorizzato da un -2 punti di chi al momento, ce ne passa 11 e ce ne avrebbe cosi passati ''solamente'' 8. Invece sto cazzo, contro delle squadre decenti questo bel cazzo che rimonti. Abbiamo segnato il golletto della consolazione, giusto per non risparmiare quei 2-3 santi che ancora non avevo bestemmiato. Ma per il resto, rimonta cuore palle sto cazzo.
- Seconda piccola considerazione. Io credo che siamo una squadra destinata a perdere sempre. O comunque a vincere con sforzi mille volti superiori alle altre. E lo dico perchè, lasciando perdere tutti gli elementi tecnico tattici di cui parliamo sempre, a tutto cio', va aggiunto che siamo balordi anche verso qualsiasi altra situazione ''di gioco'' che possa, per una volta, far girare una partita a nostro favore.
Mi spiego meglio. Siamo una squadra di merda, ok, ci siamo. Ma non abbiamo neanche una ''caratteristica'' particolare che possa farci vincere delle partite anche giocando male come facciamo noi. I Colpi di testa? Quante volte la juve sblocca le partite in quel modo, magari in una giornata storta. Noi non facciamo un gol di testa forse da 1anno e mezzo. Vediamola da un'altra prospettiva. Siamo in vantaggio, chiudiamo bene gli spazi, possiamo portare a casa i 3 punti? Ma anche no, perchè basta un fottuto calcio piazzato, un fottuto angolo, e prendiamo gol di testa. Ieri quando tevez ha praticamente cacciato la palla dalla porta di Abbiati, i gobbi nella stessa azione hanno preso la palla di testa 3 volte, TRE FOTTUTISSIME VOLTE, e se la palla non andava fuori avrebbero continuato a prenderla loro per un quarto d'ora. E succede ogni gara, contro chiunque, di testa ci hanno segnato anche laxalt e quello dell'ajax di 1.68.
Ma vogliamo passare ad altro?Poniamo che per una volta non prendiamo gol di testa, tutti attenti sul proprio marcatore. Fai un gol..sei in vantaggio, la difesa non imbarca acqua. Ecco, noi abbiamo almeno un portiere in grado quantomeno di non prendere gol sul suo palo, o da casa sua? No, noi abbiamo il recordman, che ieri, ha preso gol su un tiro centrale, buttandosela dentro da solo, come fece a verona. E a bologna ha preso gol sul suo palo. E su ogni calcio d'angolo rimane piantato in porta a guardare la palla che si insacca. Handanovic l'anno scorso gli ha evitato la retrocessione alle merde. Noi invece abbiamo questo qua. Altro esempio? Mettiamo che abbiati non fa papere, non prendiamo gol di testa, siamo in vantaggio, vinciamo? MA ANCHE NO, perche' magari un testa di merda a caso dei nostri si mette a tirare pugni, testate, schiaffi, a mandare a cagare l'arbitro. Rimaniamo in 10, e ciao ciao.
E potrei fare altri 130 esempi. Tutto questo solamente per dire, che, mettendo anche da parte tutti i limiti tecnici, caratteriali e di qualità della rosa, le cose che si devono incastrare affinchè si porti a casa una partita, sono tante, troppe, per pensare di poter andare da qualche parte.
Ultima modifica di Anonymous il lunedì 7 ottobre 2013, 18:14, modificato 1 volta in totale.
Non mi sembra.Ringhio ha scritto: scusa nordy...ma stai facendo un pó il galliani....
Francamente non me la sento di sparare sulla croce rossa.
Non voglio difendere la squadra, dico solo "giudizio sospeso in attesa di recuperare numerosi giocatori".
La squadra ora fa cagare.
Siamo d'accordo.
Mi permetto di dire che, senza 6 attaccanti (sei!) vorrei ben vedere...
Oh, poi magari rientra Mario, rientra Kakà, rientra Pazzini e pure il faraone e perdiamo dal Sassuolo...
Non mi sembra di fare il Galliani
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
mi riferisco al fatto che se siamo ultracompetitivi e numericamente a posto così non puoi valutare solo alcune partite....le devi valutare tutte...perchè DOVREMMO essere una squadra composta da 25 e piú giocatori...nordahl ha scritto:Non mi sembra.Ringhio ha scritto: scusa nordy...ma stai facendo un pó il galliani....
Non voglio difendere la squadra, dico solo "giudizio sospeso in attesa di recuperare numerosi giocatori".
Siamo d'accordo.
Oh, poi magari rientra Mario, rientra Kakà, rientra Pazzini e pure il faraone e perdiamo dal Sassuolo...
nordahl ha scritto: Non mi sembra.
Siamo d'accordo.
Nordy pero cazzo. Io pure sotto sotto penso che con la rosa al completo qualcosina in piu si possa vedere. Ma quello che dici non lo ritengo completamente giusto. La fiorentina senza Gomez Rossi Cuadrado Pascual, sotto 1-0 col parma, aveva ribaltato la gara, giocando a calcio, roba che noi non ci saremmo riusciti nemmeno col parma in 9. E ha vinto anche 2-1 in ucraina, col Dnipro, che di certo non è piu scarso del Bologna e del Torino. Il napoli senza higuain ha perso con l'arsenal ok, ci sta. Ma non ha perso anche contro la procaccolese. A genova ha vinto senza higuain e hamsik, e ieri ne ha date 4 al livorno con pandev, la riserva della riserva, come dovrebbe essere il nostro Matri. Noi senza Balotelli e Kaka ne diamo 4 al livorno? Non credo, al massimo vinciamo 1-0 con la samp senza nemmeno sapere come. Anzi si, perchè Costa butta fuori la palla di testa alla 1500esima distrazione su calcio piazzato. Perchè se vanno in vantaggio loro, non la vinci nemmeno se giochi per tre giorni.
Ti ricordo che le rimonte ci sono state anche nella scorsa stagione.PippoMio ha scritto:
-In primis. Rimonte qua, rimonte la, cuore palle ecc ecc. La verita' è che le rimonte di sto cazzo le abbiamo fatte contro il Torino in quella maniera imbarazzante; Contro l'ajax, una squadra indegna, e un con un rigore inesistente; Con il Bologna, il bologna ragazzi, una squadra allo sbando che prende 5-6 gol da chi viene viene, che oggi perderebbe anche contro il Casteldebole, e che con noi è riuscita ad essere in vantaggio 3-1 a 30 secondi dalla fine. Le uniche 2 partite dove veramente rimontare sarebbe quantomeno servito a qualcosa erano quelle col napoli e quella di ieri, dopo il punticino nostro sarebbe stato valorizzato da un -2 punti di chi al momento, ce ne passa 11 e ce ne avrebbe cosi passati ''solamente'' 8. Invece sto cazzo, contro delle squadre decenti questo bel cazzo che rimonti. Abbiamo segnato il golletto della consolazione, giusto per non risparmiare quei 2-3 santi che ancora non avevo bestemmiato. Ma per il resto, rimonta cuore palle sto cazzo.
A Napoli stavamo perdendo 2-0 ed è finita 2-2
A Palermo stavamo perdendo 2-0 ed è finita 2-2
A Siena all'84° eravamo sotto, abbiamo vinto.
Milan-Catania a 15 dalla fine 1-2, vinto 4-2
Più le rimonte non andate a buon fine
A Roma con la Lazio, sotto 3-0, finita 3-2, con i giallorossi sotto 4-0 finita 4-2
Segno che, anche quando la barca sta affondando, la squadra è in partita.
E dell'anno prima, ricordo una rimonta clamorosa a Lecce...
Per me non sono casualità.
Sono troppi episodi, per esserlo.
Come gli infortuni ed i gol presi di testa.
Le cose che non vanno, sono colpa di Allegri e della squadra.
Quelle che funzionano sono caso e culo.
Mi permetto di essere in disaccordo, anche se sono l'unico a pensarla in questo modo.
Anche perchè essere la voce fuori dal coro, non sempre è sinonimo di errore.
Lo scorso autunno tutto il forum parlava di lotta salvezza.
Tutti tranne uno (Mac73).
L'estate 2012, dopo una sconfitta 5-1 dal Real di Mourinho negli States, scrissi di un tecnico fulminato, colpevole di avere messo le seconde linee, nel 2° tempo, contro il Madrid
Siccome allora il problema era Silvio che sbaraccava la squadra (Thiago, Ibra, Cassano, Aquilani...) venni letteralmente aggredito da tutti al grido di "che colpe ne ha il Mister, è la squadra che fa cagare"...
Oggi, gli stssi utenti, ucciderebbero Allegri...
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita